REPORT DI FREESTYLER_

3500 grafts FUE - 25/07/2016 - Dottor Cinik - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freestyler_ @ 30/7/2016, 14:37) 
    Perché sinceramente volevo di più. Sides? Presumo nessuno o proprio lievi. Ho iniziato a peggiorare di brutto quando quest'anno applicavo il toppik e mettevo minoxidil solo due volte a settimana per poi un mese fa non metterlo proprio più

    Io ho avuto qualche sides dalla FINA e nessun risultato dopo quasi un anno di assunzione, vorrei passare alla duta ma ho paura, non vorrei avere sides peggiori senza nessun beneficio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dipende anche quante a settimana la prendi, io 0.5mg tutti i giorni al momento. Tra qualche mese scalerò a 4 a settimana
     
    .
  3. Agaiotidistruggo
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai interrompere il minoxidil!! Anche a me l'interruzione ha provocato una caduta veloce e abbondante...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Lo so bene, ma non sopportavo quella schiavitù per i due peletti che avevo. Al massimo aspetto userò la lozione di Brotzu quando uscirà.
     
    .
  5. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con fina hai ottenuto risultati?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Comunque una domanda raga, ho letto visitando il forum che i capelli indigeni displasici quando sono rivascolarizzati da trapiantati vicini diventano di nuovo anagen 6, è vera sta cosa?

    CITAZIONE (Richiibra46 @ 30/7/2016, 15:39) 
    Con fina hai ottenuto risultati?

    Mantenimento
     
    .
  7. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freestyler_ @ 30/7/2016, 15:42) 
    Comunque una domanda raga, ho letto visitando il forum che i capelli indigeni displasici quando sono rivascolarizzati da trapiantati vicini diventano di nuovo anagen 6, è vera sta cosa?


    Mantenimento

    In verità io sapevo proprio l esatto contrario! Secondo il principio del capello dominante(cosa che mi ha spiegato un tricologo della Landen di Padova) i capelli trapiantati sono molto più forti di quelli nativi e tendono a prendere il loro "nutrimento ". Ovviamente prendi questa cosa con le pinze perché poi in gioco entrano tanti altri fattori.
     
    .
  8. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    E con duta hai ottenuto dei maggiori benefici rispetta alla fina?Ti faccio questa domanda perchè non só se ne valga la pena per un ragazzo di 21 anni,dato che la sconsigliano anche in età più avanzata per i sides che potrebbero presentarsi figuriamoci sù di un ragazzo giovane come te.È stato il dermatologo a consigliartela?
     
    .
  9. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Utente 0 @ 30/7/2016, 18:06) 
    Io sapevo pure che i miniaturizzati in alcuni casi guadagnavano qualche punto in più se sopravvivevano al post trapianto.

    Bola tempo fa aveva postato delle foto di alcuni rari casi in cui i capelli indigeni avessero avuto un netto miglioramento.

    Poi come diceva un altro utente dipende dalla casistica, entrano in gioco una serie di cose.

    beh forse hanno beneficiato anche dell effetto della Finasteride, i miniaturizzati sono capelli molto fragili e delicati ,perciò sono a rischio di shock loss a seguito di intervento. Se poi vicino ci metti un capello "cazzuto" possono andare ancora più in difficoltà ...il discorso ha una sua logica,poi ogni caso fa storia a se

    CITAZIONE (Richiibra46 @ 30/7/2016, 18:00) 
    E con duta hai ottenuto dei maggiori benefici rispetta alla fina?Ti faccio questa domanda perchè non só se ne valga la pena per un ragazzo di 21 anni,dato che la sconsigliano anche in età più avanzata per i sides che potrebbero presentarsi figuriamoci sù di un ragazzo giovane come te.È stato il dermatologo a consigliartela?

    Sono assolutamente d accordo...non so se veramente ne vale la pena assumere la duta già cosi giovane, ti sei giocato la carta più potente contro l aga ,senza contare che l assunzione a lungo termine potrebbe essere molto controproducente
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sí è stato il dermatologo a consigliare la dutasteride, sarei un norwood 6 altrimenti ve lo assicuro. Con fina il mantenimento non riuscivo più ad averlo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    528
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    da quanto la prendete duta?fate esami ormonali?
    occhio che puo'venire la ginecomastia in pochissimi mesi.
    perche'abbassare il dht non e'altro che femminilizzazione del paziente e piu'la abbassi e piu'il paziente si effemminizza.
    cresceranno piu'capelli(che svaniranno sempre alla sospensione della femminilizzazione) ma la ginecomastia anche una volta interrotta la cura rimane,se non presa in tempo o asportata chirurgicamente.
     
    .
  12. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ginecomastia è l ultimo dei problemi, è quasi certo che provochi infertilità se usata abbastanza a lungo.
    Poi indubbiamente ha i suoi vantaggi per i capelli, ma non andrei oltre le due assunzioni a settimana per minimizzare gli effetti collaterali.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    i maschi hanno il pene e le femmine la vagina 😕
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi state facendo cagare addosso :O, da domani tre capsule settimanali
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    528
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    male che vada ti cresceva la vagina.
     
    .
343 replies since 29/7/2016, 20:53   53441 views
  Share  
.
Open chat