REPORT DI FREESTYLER_

3500 grafts FUE - 25/07/2016 - Dottor Cinik - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dipende, sono partiti dai 50 della prima linea frontale fino a scalare sempre meno
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mm scusa la franchezza ma allora la ricrescita è andata così così

    Attendo fiducioso aggiornamenti fotografici sperando di sbagliarmi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Freestyle,
    ho cliccato sul link che posti sui tuoi interventi

    http://unbruttoforum.forumfree.it/index.ph...dam/?t=73797811

    e sono stato 10 minuti a ridere con le lacrime agli occhi.
    Ti amo!
    Non so come ringraziarti per questi momenti incredibilmente eccezionali che mi hai regalato,
    la tua avventura tra i funghi dopo esserti sparato 3 cannoni è qualcosa che trascende l'ordinaria conoscenza, e solo può essere paragonato a un viaggio quantistico dell'inconscio che volge e diviene conoscenza pratica.

    Da quel momento sto pregando per te, in modo che ti possano ricrescere almeno altri 8 capelli a cm quadrato sull'hairline, perchè te lo meriti...semplicemente te lo meriti.

    Anzi, colgo l'occasione per invitare tutti a recitare per 3 volte il mantra” 8 capelli in più a cm quadrato per freestyle”.

    Un umile consiglio da un ricercatore dell'esistenza, quale mi ritengo.
    Al prossimo viaggio con i funghi, non cercare le risposte, ma ricerca e formula le domande.
    Il segreto è lì, nelle domande che ti fai, non nelle risposti che cerchi.

    8 capelli in più a cm/2, è il minimo per te.

    Ave a te Freestyle
     
    .
  4. fiore93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parole rare amico... sei spirito
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie pino :D sta andando molto bene, sono molto migliorato dalle ultime foto. Penso comunque sia di operarmi di nuovo per dare una bella densità sul frontale e abbassare leggermente le stempie :)

    IMG_20170517_WA0083
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Mantra recitato! Domani ti sveglierai con una ipertricosi tipo Chewbacca!!!!
    Bello il racconto di Amsterdam e quoto il saggio Pino sul fatto che ciò che rende consapevoli è la domanda e non la risposta....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Freestyle,
    come vanno i parietali?
    Potresti postare una foto in cui essi vengano evidenziati?
    Mi interessa sapere questa cosa, sopratutto mi interessa il fatto che Cinik si azzardava a farli, mentre Acar lo vedevo restio.
    Da quanto letto, ti operò Cinik, medico che si avventura in disegni dell'hair line meno accademici di Acar, scendendo sino ai parietali.
    Saper fare i parietali genera differenza tra i vari chirurghi, in caso contrario l'hair line rimane scolastica.


    Al di la di questo, cosa dire della citazione di “poliziaDel Karma “ che riporti in calce ai tuoi interventi????

    "PoliziaDelKarma: Secondo me a parità d'altezza non c'è differenza tra fisico ectomorfo e mesomorfo (ai fini dell'attività sessuale) "


    ...davanti a 'ste cose mi sbatto per terra a ridere per 20 minuti.
    Italia popolo di geni!
    Spettacolare ah ah ah !!!!
     
    .
  8. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Freestyler, come va la ricrescita? Ci sono stati altri miglioramenti? Sei soddisfatto?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao Roccocco! Certo, sono migliorato molto dalle ultime foto ! Posto una foto al Volo

    jpg

    1498396748636_154449152
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Niente male. Sei migliorato parecchio.
    Alla fine hai senza dubbio avuto ragione tu :sick: (messaggio in codice)
     
    .
  11. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispetto a prima dell'intervento va sicuramente molto meglio, ma mi pare che sia un pò rado. Secondo te è ricresciuto tutto? Non riesci a mettere foto da sopra e ai lati?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Finalmente!!!!
    Finalmente una foto che testimoni un netto miglioramento: sono felice per te.
    Sai quale è stata, per me, la parte più bella del tuo report, oltre ad aver scoperto che ti fumi i funghi?
    Il fatto che tu sia stato sempre posivito e che tu abbia sempre creduto che fosse solo un ritardo nella crescita.
    Non ti ho visto mai andare in paranoia nonostante i miglioramenti fossero davvero piccoli e lasciassero ampi spazi per lo scoramento.
    Sei stato veramente bravo sotto questo aspetto.
    È inutile aggiungere che il mio mantra, recitato anche da Joker, dei “7 capelli in più a cm quadrato” abbia finemente completato l'opera di ricrescita :wacko: :B): :wacko: :wacko: .

    Dopotutto è risaputo che noi, i “Cosmedici”, siamo un po' così!
    Ci barcameniamo impavidi tra storie di funghi, mantra, zoccole e raggi laser dei vicini che ti penetrano il cervello......ma alla fine, come nelle migliori favole, l'hair line del cavallo di razza viene sempre fuori!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    I funghi non si fumano Pino :D
    Fatto sta che per ottobre mi opereró nella nuova clinica di Cinik per chiudere le tempie (senza abbassare il frontale) e dare più densità al frontale e ponticello del mid.
    Manca ancora un mese alla "fine" del percorso, manderò foto per quella data :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Freestyler_ @ 25/6/2017, 20:35) 
    I funghi non si fumano Pino :D
    Fatto sta che per ottobre mi opereró nella nuova clinica di Cinik per chiudere le tempie (senza abbassare il frontale) e dare più densità al frontale e ponticello del mid.
    Manca ancora un mese alla "fine" del percorso, manderò foto per quella data :)

    azz....non lo sapevo, io li avrei rullati......ma insomma, io ormai al posto dei sentieri sinaptici ad alta velocità, ho delle mulattiere impervie!!! :unsure: :blink:

    Come viene considerato questo 2º intervento a cui ti sottoporrai, un ritocco o un'operazione completa?
    A livello di money, stiamo parlando dei canonici 1900€ hotel compreso, o un prezzo specifico intorno ai 4 centesimi per graft ? :lol: :lol:

    Cinik mi piace, nel senso che l'ho conosciuto il 2º giorno nella visita di controllo e l'ho trovato molto simpatico, secondo me è un pazzo scatenato.

    Interverrà con l'implanter pen (choi) o con la più classica tecnica del lateral?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pinobeicapelli @ 25/6/2017, 21:07) 
    CITAZIONE (Freestyler_ @ 25/6/2017, 20:35) 
    I funghi non si fumano Pino :D
    Fatto sta che per ottobre mi opereró nella nuova clinica di Cinik per chiudere le tempie (senza abbassare il frontale) e dare più densità al frontale e ponticello del mid.
    Manca ancora un mese alla "fine" del percorso, manderò foto per quella data :)

    azz....non lo sapevo, io li avrei rullati......ma insomma, io ormai al posto dei sentieri sinaptici ad alta velocità, ho delle mulattiere impervie!!! :unsure: :blink:

    Come viene considerato questo 2º intervento a cui ti sottoporrai, un ritocco o un'operazione completa?
    A livello di money, stiamo parlando dei canonici 1900€ hotel compreso, o un prezzo specifico intorno ai 4 centesimi per graft ? :lol: :lol:

    Cinik mi piace, nel senso che l'ho conosciuto il 2º giorno nella visita di controllo e l'ho trovato molto simpatico, secondo me è un pazzo scatenato.

    Interverrà con l'implanter pen (choi) o con il più classica tecnica del lateral?

    Lui con la sua nuova clinica , dove ricordo , apre i canali lui stesso in tutte le operazioni prende 2200.
    Mi fa 1500 con la nuova operazione, lateral slit.
     
    .
343 replies since 29/7/2016, 20:53   53441 views
  Share  
.
Open chat