REPORT DI FREESTYLER_

3500 grafts FUE - 25/07/2016 - Dottor Cinik - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinobeicapelli @ 25/6/2017, 19:17) 
    Finalmente!!!!
    Dopotutto è risaputo che noi, i “Cosmedici”, siamo un po' così!
    Ci barcameniamo impavidi tra storie di funghi, mantra, zoccole e raggi laser dei vicini che ti penetrano il cervello......ma alla fine, come nelle migliori favole, l'hair line del cavallo di razza viene sempre fuori!!!

    ... standing ovation per te!
    In effetti siamo tutti un po' "sui generis" ma uniti dalla precaria e labile sanità mentale e dai vizi ai quali non sappiamo negarci!
    CHE MERAVIGLIA!
    BRAVISSIMO FREE, concordo sul fatto che hai tenuto duro durante la tempesta...hai stravinto ed il risultato è straordinario.
    Complimenti!

    Ps: io ed il buon Pino ci stiamo organizzando per avere anche altro del cavallo oltre la criniera!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho cambiato nick, ciao a tutti, ho prenotato il secondo intervento da Cinik per metà settembre, dite che bastano 14 mesi di distanza da uno all'altro?
    Non ce la faccio più ad andare avanti così alla mia età, mi ha preventivato 3500 unità, vorrei farmene mettere 3000 davanti (che poi é l'unica cosa che conta) e 500 dietro dove c'è un leggero diradamento, roba che comunque con una pettinatura tattica neanche si vede.
    E siamo già a 7000 grafts a 21 anni, non penso che più di così gli indigeni possano peggiorare, di conseguenza lo ritengo l'intervento finale e, speriamo, risolutivo per molto tempo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Devono passare almeno 12 mesi da un intervento all'altro, quindi sei perfettamente nei tempi.
     
    .
  4. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo
     
    .
  5. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre fue? Non c'è il rischio che dopo sia troppo diradato dietro?
     
    .
  6. vromeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso dovresti fare un altra operazione per aumentare i capelli davanti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vromeo @ 18/7/2017, 18:11) 
    penso dovresti fare un altra operazione per aumentare i capelli davanti

    Si esatto, ho prenotato per fine settembre :) 3000 davanti, 500 dietro e 200 nel ponte del mid poi dovrei essere veramente la perfezione pilifera
     
    .
  8. vromeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi non avrai niente da invidiare a nessuno ahahah
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vromeo @ 18/7/2017, 18:30) 
    poi non avrai niente da invidiare a nessuno ahahah

    Esatto :)) speriamo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Questo conferma ciò che ho sempre sostenuto: per ritornare al 100% un singolo intervento non basta quasi mai ma ne servono sempre 2 e a volte perfino 3 in caso di zone totalmente glabre.
     
    .
  11. vromeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pensavo ne bastava uno
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vromeo @ 26/7/2017, 21:50) 
    io pensavo ne bastava uno

    Nella stragrande maggioranza dei casi no, con un intervento fatto da un top recuperi in gran parte ma se vuoi tornare perfetto serve quasi sempre un secondo intervento di rifinitura, se poi è un'area vasta e totalmente glabra a volte ne occorre anche un terzo, tutto sta nella vastità dell'area da trattare e ovviamente dalla gravità dell'alopecia, se è solo un diradamento da correggere qualche fortunato risolve solo con un singolo intervento ma se tratti una zona glabra la seconda passata non te la scampi, anche perché seppur minima c'è una percentuale di unità che non ricrescono.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pupino84 @ 27/7/2017, 18:53) 
    CITAZIONE (vromeo @ 26/7/2017, 21:50) 
    io pensavo ne bastava uno

    Nella stragrande maggioranza dei casi no, con un intervento fatto da un top recuperi in gran parte ma se vuoi tornare perfetto serve quasi sempre un secondo intervento di rifinitura, se poi è un'area vasta e totalmente glabra a volte ne occorre anche un terzo, tutto sta nella vastità dell'area da trattare e ovviamente dalla gravità dell'alopecia, se è solo un diradamento da correggere qualche fortunato risolve solo con un singolo intervento ma se tratti una zona glabra la seconda passata non te la scampi, anche perché seppur minima c'è una percentuale di unità che non ricrescono.

    Concordo, mi hanno preventivato 3000 grafts ma per stare sicuro e perfetto me ne farò mettere un 500/600 in più assolutamente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gnaeus Iulius Agricola @ 27/7/2017, 18:54) 
    CITAZIONE (Pupino84 @ 27/7/2017, 18:53) 
    Nella stragrande maggioranza dei casi no, con un intervento fatto da un top recuperi in gran parte ma se vuoi tornare perfetto serve quasi sempre un secondo intervento di rifinitura, se poi è un'area vasta e totalmente glabra a volte ne occorre anche un terzo, tutto sta nella vastità dell'area da trattare e ovviamente dalla gravità dell'alopecia, se è solo un diradamento da correggere qualche fortunato risolve solo con un singolo intervento ma se tratti una zona glabra la seconda passata non te la scampi, anche perché seppur minima c'è una percentuale di unità che non ricrescono.

    Concordo, mi hanno preventivato 3000 grafts ma per stare sicuro e perfetto me ne farò mettere un 500/600 in più assolutamente

    3000 graft non è una rifinitura ma un secondo intervento vero e proprio.
    Nel tuo caso però l'area era praticamente glabra, quindi è normale, non aver paura di abbondare, piuttosto che lasciare un lavoro a metà meglio spendere qualcosa in più ma risolvere in via definitiva.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    18 pages for some pictures sorry, no.

    This is not a testimony.

    Photo dark more.

    Sorry because it did not help others.
     
    .
343 replies since 29/7/2016, 20:53   53419 views
  Share  
.
Open chat