REPORT DI FREESTYLER_

3500 grafts FUE - 25/07/2016 - Dottor Cinik - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarutrumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma 3000 davanti non è una rifinitura..ma messi nella stessa area? O abbassi l Hair line ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sarutrumma @ 8/8/2017, 00:30) 
    Si ma 3000 davanti non è una rifinitura..ma messi nella stessa area? O abbassi l Hair line ?

    Stessa area
     
    .
  3. sarutrumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma veramente dalle ultime foto non si capisce..cioè gente che con 6000 mila grafts parte da norwood 6..e tu ne metti 3000 sulla stessa area..ma hai poca densità ?

    Cmq era troppo grande l area per avere alta densità ..pure i parietali ti hanno rifatto..e l hair line molto chiusa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Invierò le foto a Bola, sono stato da Cinik, mi ha messo 4200 grafts che sommate alle vecchie 3500 fanno la bellezza di 7700, mi pare un lavoro quasi divino, mi incanto a guardare le foto del posizionamento ogni volta, nella nuova clinica lavorano veramente bene.
    Mi hanno leggermente abbassato le due tempie e hanno lavorato completamente tra i trapiantati del precedente intervento, se ingrandite li potete notare.
    A voi i giudizi :

    IMG_20170918_001307IMG_20170918_090924IMG_20170917_010326
    IMG_20170917_183459Screenshot_2017_09_18_22_46_11
    IMG_20170915_183425
     
    .
  5. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh la madonna! Ma tutte davanti? Cioè ti sei giocato il tutto per tutto insomma
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bhe no, se guardi bene le foto ce ne sono anche un po' sul vertex : )
    Mi sembra 1100 dietro e 3100 davanti
     
    .
  7. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita 7700 uf estratti via Fue sono un numero davvero importante! Sei stato sfortunato ad aver avuto un aga cosi aggressiva in giovane età ma fortunato ad aver una donor così generosa. Il Dottore ti ha detto se ti rimangono ulteriori cartucce?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi ha detto che non avrò bisogno di ulteriori interventi e che nel caso, fra anni, dalla nuca potrò prelevare solamente per una cosa light di massimo 2000 grafts, nel caso di disperazione avrei anche sui 2000 bht tra barba e petto valutati da lui.
    Dell'intervento che ne pensi?
     
    .
  9. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freestyler_ @ 19/9/2017, 09:54) 
    Mi ha detto che non avrò bisogno di ulteriori interventi e che nel caso, fra anni, dalla nuca potrò prelevare solamente per una cosa light di massimo 2000 grafts, nel caso di disperazione avrei anche sui 2000 bht tra barba e petto valutati da lui

    Numeri davvero importanti direi...beh spero per te che tu non ne abbia più bisogno ovviamente. Continui a prendere la Duta? Non hai accusato sides?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ottimo, a sto giro svolti se tutto va come previsto. 😊
    L'unica mia preoccupazione come diceva Artù è la tua età, negli anni a venire potresti aver bisogno di altri interventi e ti sei sparato una buona parte delle cartucce.
    Ad ogni modo è giusto viversi la giovinezza con serenità, anche io avrei fatto lo stesso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Artù81 @ 19/9/2017, 09:57) 
    CITAZIONE (Freestyler_ @ 19/9/2017, 09:54) 
    Mi ha detto che non avrò bisogno di ulteriori interventi e che nel caso, fra anni, dalla nuca potrò prelevare solamente per una cosa light di massimo 2000 grafts, nel caso di disperazione avrei anche sui 2000 bht tra barba e petto valutati da lui

    Numeri davvero importanti direi...beh spero per te che tu non ne abbia più bisogno ovviamente. Continui a prendere la Duta? Non hai accusato sides?

    La prendo due o tre volte a settimana, nessun sides, anzi, ultimamente tutto l'opposto
     
    .
  12. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarai più capellone di me, Free :(
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pupino84 @ 19/9/2017, 09:57) 
    Ottimo, a sto giro svolti se tutto va come previsto. 😊
    L'unica mia preoccupazione come diceva Artù è la tua età, negli anni a venire potresti aver bisogno di altri interventi e ti sei sparato una buona parte delle cartucce.
    Ad ogni modo è giusto viversi la giovinezza con serenità, anche io avrei fatto lo stesso.

    Guarda, più di così non potevo peggiorare, anche a seconda del dottore, gli antidht hanno mantenuto le ali del mid e buona parte del vertex, più di così penso non si potesse andare oltre col peggioramento.
    Comunque mi ha detto di smettere col minoxidil che non mi serve e danneggia i nuovi trapiantati
     
    .
  14. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freestyler_ @ 19/9/2017, 09:58) 
    CITAZIONE (Artù81 @ 19/9/2017, 09:57) 
    Numeri davvero importanti direi...beh spero per te che tu non ne abbia più bisogno ovviamente. Continui a prendere la Duta? Non hai accusato sides?

    La prendo due o tre volte a settimana, nessun sides, anzi, ultimamente tutto l'opposto

    Ma se su UBF dicevi sempre che la tua libido era inesistente ... (???)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NeXt_sH0t @ 19/9/2017, 10:00) 
    CITAZIONE (Freestyler_ @ 19/9/2017, 09:58) 
    La prendo due o tre volte a settimana, nessun sides, anzi, ultimamente tutto l'opposto

    Ma se su UBF dicevi sempre che la tua libido era inesistente ... (???)

    Ho calato di molto la dose, prima la prendevo tutti i giorni, avevo scritto della libido anche all'inizio di questo report, infatti ho scritto "ultimamente"
     
    .
343 replies since 29/7/2016, 20:53   53419 views
  Share  
.
Open chat