REPORT DI FREESTYLER_

3500 grafts FUE - 25/07/2016 - Dottor Cinik - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freestyler_ @ 19/9/2017, 10:23) 
    CITAZIONE (NeXt_sH0t @ 19/9/2017, 10:00) 
    Ma se su UBF dicevi sempre che la tua libido era inesistente ... (???)

    Ho calato di molto la dose, prima la prendevo tutti i giorni, avevo scritto della libido anche all'inizio di questo report, infatti ho scritto "ultimamente"

    Prendere la Duta tutti i giorni è inutile e deleterio. Io la prendevo ogni 5 giorni e ho cmq accusato sides anche se molto meno rispetto alle FINA.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Su Duta volevo farci un pensierino anche io, ma non essendo ufficialmente approvata come cura per aga il problema immagino sia trovare un dermatologo disposto a prescriverla. <_<
     
    .
  3. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pupino84 @ 19/9/2017, 10:46) 
    Su Duta volevo farci un pensierino anche io, ma non essendo ufficialmente approvata come cura per aga il problema immagino sia trovare un dermatologo disposto a prescriverla. <_<

    Pupino se mantieni bene con la FINA lascia stare..
     
    .
  4. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno estratto più di 7.000 uf dalla nuca... non era meglio tanto vale andarci di strip? Nel mio caso noto già impoverimento con sole 3.000 uf tolte, boh
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Con ben 7700 graft in 2 interventi nel giro di un anno da NW3/4, mi diventerai un vero capellone :D .
    Il primo intervento tutto sommato non era andato neanche male, mancava forse un pò di densità che stai mettendo.

    Io invece condivido la scelta di Freestyler di dare tutto oggi.
    Non ricordo la sua età, ma intanto diventerà capellone perché non era un NW6 già da prima, poi deve perdere sia i trapiantati che nasceranno da oltre 7000 graft che sono resistenti all'aga molto più degli indigeni, che i suoi capelli naturali.
    E visti i numeri, ce ne vorrà di tempo per tornare al punto di partenza.
    E con duta non è assolutamente detto che ciò accada. Anzi !!!

    Poi ancora .....un conto essere diradati a 50 - 55 anni, ben altro a 30.
    Io per esempio che di anni ne ho 50, ho fatto l'intervento l'anno scorso, ma potevo benissimo farne a meno.
    Devo fare un repair e credo lo farò, ma non è che non dormo la notte se resto così. Mentre a 25 - 30 anni la penserei molto diversamente, come una quesitone di vita o di morte :D

    In bocca al lupo. Darai un taglio radicale al tuo aspetto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie per le belle parole Fraspain, ho 22 anni il mese prossimo.
    Che ne pensi dell'intervento?
     
    .
  7. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freestyler_ @ 19/9/2017, 09:59) 
    CITAZIONE (Pupino84 @ 19/9/2017, 09:57) 
    Ottimo, a sto giro svolti se tutto va come previsto. 😊
    L'unica mia preoccupazione come diceva Artù è la tua età, negli anni a venire potresti aver bisogno di altri interventi e ti sei sparato una buona parte delle cartucce.
    Ad ogni modo è giusto viversi la giovinezza con serenità, anche io avrei fatto lo stesso.

    Guarda, più di così non potevo peggiorare, anche a seconda del dottore, gli antidht hanno mantenuto le ali del mid e buona parte del vertex, più di così penso non si potesse andare oltre col peggioramento.
    Comunque mi ha detto di smettere col minoxidil che non mi serve e danneggia i nuovi trapiantati

    In che senso li danneggia? 😅😅😅
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hakugeki @ 19/9/2017, 11:45) 
    CITAZIONE (Freestyler_ @ 19/9/2017, 09:59) 
    Guarda, più di così non potevo peggiorare, anche a seconda del dottore, gli antidht hanno mantenuto le ali del mid e buona parte del vertex, più di così penso non si potesse andare oltre col peggioramento.
    Comunque mi ha detto di smettere col minoxidil che non mi serve e danneggia i nuovi trapiantati

    In che senso li danneggia? 😅😅😅

    Non saprei, ma ci sono opinioni contrastanti sul minoxidil, anche hasson lo ritiene dannoso, Koray idem
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artù81 @ 19/9/2017, 10:50) 
    CITAZIONE (Pupino84 @ 19/9/2017, 10:46) 
    Su Duta volevo farci un pensierino anche io, ma non essendo ufficialmente approvata come cura per aga il problema immagino sia trovare un dermatologo disposto a prescriverla. <_<

    Pupino se mantieni bene con la FINA lascia stare..

    Artù, io in verità speravo in un recupero, non solo mantenimento.
    Con fina sembra che mantenga ma se con Duta posso recuperare qualcosa allora il gioco varrebbe la candela.
     
    .
  10. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pupino84 @ 19/9/2017, 12:45) 
    CITAZIONE (Artù81 @ 19/9/2017, 10:50) 
    Pupino se mantieni bene con la FINA lascia stare..

    Artù, io in verità speravo in un recupero, non solo mantenimento.
    Con fina sembra che mantenga ma se con Duta posso recuperare qualcosa allora il gioco varrebbe la candela.

    credevo pure io di recuperare qualcosina con la Duta,ma non solo non è successo ma sono addirittura peggiorato di brutto tanto da doverla sospendere per questo motivo più che per i lievi sides accusati
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freestyler_ @ 19/9/2017, 11:26) 
    Grazie per le belle parole Fraspain, ho 22 anni il mese prossimo.
    Che ne pensi dell'intervento?

    Ho imparato a NON giudicare dall'immediato post.
    Nel 99% dei report chi torna dall'intervento, me compreso, è entusiasta della clinica, del dottore, del trattamento ricevuto.
    Ma quello che poi veramente conta è se a 12 mesi i capelli ti sono cresciuti anche se il dottore è antipaticissimo, brutto e cattivo :D .

    Io sinceramente non riesco a dare un giudizio vedendo le graft innestate. Invece, solitamente mi faccio un'idea di quel che verrà quando il paziente arriva a 5 - 6 mesi. 5 - 6 mesi che non sono certamente la fine del trapianto, ma che grossomodo, nella maggioranza dei casi ed escludendo i pochi di crescita tardiva, ti danno un buona idea di cosa ci si può aspettare come risultato finale.
    Quando ci arriverai non mi esimerò dal commentare :D

    Edited by fraspain - 19/9/2017, 17:32
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artù81 @ 19/9/2017, 12:58) 
    CITAZIONE (Pupino84 @ 19/9/2017, 12:45) 
    Artù, io in verità speravo in un recupero, non solo mantenimento.
    Con fina sembra che mantenga ma se con Duta posso recuperare qualcosa allora il gioco varrebbe la candela.

    credevo pure io di recuperare qualcosina con la Duta,ma non solo non è successo ma sono addirittura peggiorato di brutto tanto da doverla sospendere per questo motivo più che per i lievi sides accusati

    Addirittura peggiorato? Sicuro sia colpa di Duta?
    Magari l'hai presa per troppo poco tempo non lasciandole il tempo di fare effetto.
     
    .
  13. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pupino84 @ 19/9/2017, 14:34) 
    CITAZIONE (Artù81 @ 19/9/2017, 12:58) 
    credevo pure io di recuperare qualcosina con la Duta,ma non solo non è successo ma sono addirittura peggiorato di brutto tanto da doverla sospendere per questo motivo più che per i lievi sides accusati

    Addirittura peggiorato? Sicuro sia colpa di Duta?
    Magari l'hai presa per troppo poco tempo non lasciandole il tempo di fare effetto.

    4 mesi...forse non era abbastanza ma il peggioramento degli ultimi due mesi ,maggio e giugno, è stato spaventoso ed ho lasciato stare ,considerando che non si tratta di caramelle
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artù81 @ 19/9/2017, 15:19) 
    CITAZIONE (Pupino84 @ 19/9/2017, 14:34) 
    Addirittura peggiorato? Sicuro sia colpa di Duta?
    Magari l'hai presa per troppo poco tempo non lasciandole il tempo di fare effetto.

    4 mesi...forse non era abbastanza ma il peggioramento degli ultimi due mesi ,maggio e giugno, è stato spaventoso ed ho lasciato stare ,considerando che non si tratta di caramelle

    Ovvio che bene al corpo sicuramente non fanno, magari però era caduta indotta.
    Ad ogni modo se i farmaci non funzionano hai provato a fare qualche consulto?
    Solo che la tua situazione sembra ancora buona e potrebbero respingerti dicendo che non sei abbastanza grave. <_<
     
    .
  15. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pupino84 @ 19/9/2017, 16:37) 
    CITAZIONE (Artù81 @ 19/9/2017, 15:19) 
    4 mesi...forse non era abbastanza ma il peggioramento degli ultimi due mesi ,maggio e giugno, è stato spaventoso ed ho lasciato stare ,considerando che non si tratta di caramelle

    Ovvio che bene al corpo sicuramente non fanno, magari però era caduta indotta.
    Ad ogni modo se i farmaci non funzionano hai provato a fare qualche consulto?
    Solo che la tua situazione sembra ancora buona e potrebbero respingerti dicendo che non sei abbastanza grave. <_<

    No no...non mi hanno respinto un anno fa figurati se lo farebbero adesso. Credo che 2700-2800 uf ci stanno tutte adesso e ci sto pensando seriamente. Devo però capire qual è la strategia migliore di intervento al momento considerando che le cure attecchiscono molto poco su di me
     
    .
343 replies since 29/7/2016, 20:53   53419 views
  Share  
.
Open chat