Xpecia in Italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m3so
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta.
    In seguito ad una visita con il dottor Resul Yaman, mi è stato proposto questo farmaco (Xpecia) come sostituto alla finasteride.
    Premetto, io non mi sono ancora sottoposto a nessuna cura, la mia situazione ancora non é drammatica, ho una stempiatura abbastanza evidente e un diradamento sul front.
    Ho molta paura ad iniziare una cura, mi intimoriscono molto i sides considerato che ho 26 anni, inoltre dovrò trasferirmi a Taiwan a breve, dove credo sarà difficile reperire i medicinali e/o una ricetta medica.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questa Xpecia?
    Oppure sapreste suggerirmi una terapia che dia risultati e che non coinvolga minoxidil e finasteride?
     
    .
  2. stèp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha info sull efficacia?
     
    .
  3. stempia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sono interessato a provare questo prodotto a base di Saw palmetto e biotina, che a quanto sembra è molto usato nelle cliniche turche. Ho visto il sito della casa che lo produce (suppongo) ma è completamente in turco quindi non si capisce nulla, ho inviato una mail in inglese giorni fa ma non mi ha risposto nessuno.
    Qualcuno di voi lo usa e se lo fa spedire in Italia?
    Spero che possiate aiutarmi :)
    grazie
     
    .
  4. breatheing
        Like  
     
    .

    User deleted


    su internet si trovano qui: www.saglikbakimreyonu.com/xpecia-tablet-erkek_29297.html

    Purtroppo spediscono solo in Turchia, ma con qualche servizio di proxy postale si possono far recapitare.
     
    .
3 replies since 28/4/2016, 01:07   2024 views
  Share  
.
Open chat