Report Fabrizio 86

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. breatheing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio e sono di Napoli. Al momento in cui scrivo ho da poco fatto 30 anni. E’ dall’età di 19 anni che ho cominciato a perdere i capelli e da allora è iniziato un vero e proprio calvario tra dermatologi, medici vari e vane promesse. Ho iniziato a 25 anni a prendere Propecia e Minoximen 5% poi successivamente sono passato ai galenici (finasteride e minoxidil preparati dalla farmacia) e altri anni ancora per un totale di 5 sono andato di Avodart 0,5. Tra alti e bassi il mio problema migliorava e poi peggiorava di nuovo. Avevo una grossa chiazza vuota dietro e davanti mi era rimasto solo un ciuffo. All’improvviso la fulminazione. Un mio amico su Facebook, per gioco, dicendo che non avesse bisogno, condivise su Facebook un annuncio di un convegno che si sarebbe tenuto a Roma e Napoli di un medico proveniente della Turchia… Non ci ho pensato due volte, così gli ho mandato una mail e mi sono prenotato per il convegno dove si presentava la tecnica micromotor fue ed era anche possibile fare una visita con il medico (cosa che non avevo mai avuto il coraggio e la possibilità di fare). Insomma dopo circa 15 giorni (a fine luglio 2016 non ci ho pensato due volte, sono andato e dopo la visita sapevo già quante U.F. dovevo/potevo impiantarmi (circa 5000) che avremmo fatto in una seduta di circa 10 ore con una pausa.
    Dopo qualche giorno mi mandano preventivo e scheda tecnica via mail, non ci penso oltre e prenoto subito il volo per instanbul, richiesto a conferma della prenotazione (era tutto compreso tranne il viaggio). Dal 3 al 6 ottobre sono stato ad Instanbul, e sto scrivendo questo report appena tornato a casa proprio perché ho ancora tutti i ricordi freschi e perché vorrei condividere questa esperienza con chi come me, ha perso inutilmente anni a pensarci su, quando bastava semplicemente decidersi!

    CODICE
    <p><a href="https://postimg.org/gallery/26s7mcvcc/">Qui le foto (galleria)</a></p>
    Attached Image
    Prima di lato

     
    .
  2. breatheing
        Like  
     
    .

    User deleted


    metto le altre foto anche qui per comodità
    Attached Image
    Prima da sopra

     
    .
  3. breatheing
        Like  
     
    .

    User deleted


    metto le altre foto anche qui per comodità
    Attached Image
    Rasato Prima fronte

     
    .
  4. breatheing
        Like  
     
    .

    User deleted


    metto le altre foto anche qui per comodità
    Attached Image
    Dopo operazione fronte

     
    .
  5. breatheing
        Like  
     
    .

    User deleted


    metto le altre foto anche qui per comodità
    Attached Image
    Dopo operazione sopra

     
    .
  6. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per la tua ricrescita.... Fabrizio ma nonostante Avodart sei peggiorato nel crown negli anni di assunzione?
     
    .
  7. breatheing
        Like  
     
    .

    User deleted


    I farmaci, a parte il fatto che devi prenderli per sempre se vuoi mantenere i risultati (scarsi per altro) danno effetti altalenanti, migliori per un po, però poi si peggiora di nuovo, per non parlare degli effetti collaterali (io ad esempio ho iniziato ad avere dolori in quel posto li...) ma chi ce lo fa fare, una soluzione definitiva adesso c'è, ed io ci ho voluto credere.
     
    .
  8. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (breatheing @ 6/10/2016, 14:06) 
    I farmaci, a parte il fatto che devi prenderli per sempre se vuoi mantenere i risultati (scarsi per altro) danno effetti altalenanti, migliori per un po, però poi si peggiora di nuovo, per non parlare degli effetti collaterali (io ad esempio ho iniziato ad avere dolori in quel posto li...) ma chi ce lo fa fare, una soluzione definitiva adesso c'è, ed io ci ho voluto credere.

    Hai ragione ma le cure farmacologiche di supporto risultano molto importanti ai fini del mantenimento dei capelli indigeni e a migliorare quelli in d'onor che verranno trapiantati...

    Purtroppo la donor non è infinita e per far si che un trapianto non sia una cosa inutile ed addirittura controproducente bisogna preservare i propri capelli più a lungo possibile
     
    .
  9. norman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabrizio, in bocca al lupo per il tuo post ht, ma dicci dove hai fatto il tuo auto trapianto

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mmmmm senza cura la vedo durissima però
     
    .
  11. breatheing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Norman, il trapianto l'ho fatto in Turchia dal dott. Resul Yaman
     
    .
  12. tax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono stato al convegno a napoli del dottor resul Yaman eravamo pochi non ricordo di te anch'io sono interessato a questo dottore che sicuramente è una persona simpatica e disponibile penso che ci andrò a più presto in bocca al lupo
     
    .
  13. breatheing
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa tax come fai a non ricordarti di me se non sai che faccia ho?

    e comunque avevo appuntamento alle 21, quindi sono andato direttamente a quell'ora, anche volendo non ci saremmo incrociati dunque.
     
    .
  14. tax
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questa foto si vede al meno la testa ti avrei riconosciuto lo stesso io sono andato alle 15 eravamo in 5 d domenica e comunque sto in contatto con tutti il 2 ottobre si è operato da Yaman un ragazzo che stava al convegno
     
    .
  15. breatheing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo so, io e gerry ci siamo conosciuti proprio li, puoi chiedere a lui info, che è stato operato un giorno prima di me ;-)
     
    .
19 replies since 6/10/2016, 12:47   3897 views
  Share  
.
Open chat