fue in età giovanile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simo.nesta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono un utente iscrittosi da poco ma che vi segue da anni e volevo chiedervi un parere. Leggo spesso che viene sconsigliato l'intervento in età giovane perché non si conosce l'evoluzione dell'aga e si potrebbe causare shockloss degli indigeni. Tuttavia, penso che siano obiezioni valide fino ad un certo punto, ma vi spiego la mia situazione per poter essere più chiaro e vedere dov'è il mio eventuale errore logico.
    Sono un ragazzo di 21 anni, con aga iniziata in età giovanile ma, fortunatamente, con poche conseguenze al momento (hairline un po' indietreggiata e vertex leggermente sfoltito), grazie anche all'utilizzo di finasteride da Febbraio (senza sides degni di nota) e minoxidil al 2%. La mia situazione familiare non è delle più rosee (sia padre sia nonno materno agati, ma aga relativamente lenta) ma nemmeno delle più tragiche. Il punto è questo: quali conseguenze negative potrei avere con un piccolo intervento via fue (sarebbero sufficienti 1000 uf secondo il preventivo fattomi da Wong a Milano, pur dichiarandomi non operabile per via della giovane età) con il quale ritoccare il frontale? Dopotutto anche se l'aga dovesse evolvere, avere un frontale ben fatto potrebbe aiutarmi sia volessi portare un taglio corto sia volessi usarlo per coprire un mid sfoltito. La mia idea sarebbe infatti quella di farsi operare da Koray entro 1-2 anni per poter sistemare il frontale e poter vivere senza problemi tricologici la mia giovinezza, continuando ovviamente a prendere finasteride e minoxidil e sperando, come tutti, che negli anni esca qualcosa di più efficace. Pensate che sarebbe un errore agire in questo modo? Vi ringrazio per i consigli.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    ciao io prima di proferire verbo preferisco attendere foto... cmq darei retta al dr wong... domanda: hai mai provato a rasarti?
     
    .
  3. simo.nesta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai rasato perché sarebbe un rimedio un po' drastico data la mia situazione (NW 1 secondo Gigli) e non ho aree miniaturizzate tolte tempie e vertex leggermente sfoltito.
    Per quanto riguarda le foto, appena avrò modo di procurarmi una macchina fotografica aprirò una cartella clinica dove potrò ricevere consigli più mirati, ma la mia domanda principale è: ci sono svantaggi a utilizzare circa 1000 uf fue da un buon chirurgo per farsi sistemare l'hairline in età giovanile? se sì quali?
    grazie per le risposte
     
    .
  4. RealJoJo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stesso consiglio: Non dovete essere avventati nel fare le cose.
    Hai 21 anni, non pensarci adesso.
    L aga é imprevedibile.
     
    .
  5. simo.nesta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco non essere avventati, ma quale sarebbe lo svantaggio nel rifarsi l'hairline? tanto si dovrebbero mettere uf lì anche se l'intervento si facesse dopo i 30 anni, con la differenza di essere stati stempiati nel corso della giovinezza
     
    .
  6. RealJoJo
        Like  
     
    .

    User deleted


    No perché se ti fai l intervento e l aga avanza, ti ritroveresti i capelli in hairline e quelli dietro che cadono.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simo.nesta @ 29/10/2016, 13:37) 
    sarebbero sufficienti 1000 uf secondo il preventivo fattomi da Wong a Milano, pur dichiarandomi non operabile per via della giovane età

    Ascolta Wong
     
    .
6 replies since 29/10/2016, 13:37   322 views
  Share  
.
Open chat