Che minoxidil mi consigliate?

Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PIPINO SWAG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ,, ho un dilemma su che minox usare.. per adesso uso aloxidil 2% ma la mia aga è aggressiva .. dopo un mese ho notato solo caduta e diradamento . spero rientrino nei 3 mesie e spero di riscontrare qualche risultato positivo anche se la vedo dura.. quindi mi serviva un consiglio vista la mia situazione se dopo i 3 mesi non dovessi migiorare mi consigliereste di passare ad un 5%? il mio dermatologo mi aveva prescritto il 5% ma mi casuava tipo forfora.. adesso il 2% penso stia facendo effetto poco e niente quindi volevo sapere come si fa a passare dal 2 al 5% ovvero con che modalita' e che posologia.. grazie in anticipo. assumo anche fina
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,607
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    innanzitutto cerca di evitare automedicazioni ma consulta se riesci un dermatologo esperto in tricologia.
    per il resto dai un'occhiata qua https://www.google.it/search?as_sitesearch...7;25&gws_rd=ssl
     
    .
  3. PIPINO SWAG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie giobby , mi servirebbero delle delucidazioni anche sul minox con antiandrogeni ... io uso l'aloxidil quindi penso che questo non ne contenga giusto? Vorrei capire qual è il miglior minox per la mia situazione
     
    .
2 replies since 30/10/2016, 03:35   134 views
  Share  
.
Open chat