Visita a breve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, a breve andrò dal dott. Tesauro, sono sempre più convinto di voler fare il trapianto. Vorrei comunque capire come quando e perché, perciò la visita con il dottore mi servirà anche per capire come procedere e quanto aspettare.

    La mia situazione è peggiorata rispetto alle foto che trovate nella mia cartella clinica. A breve vi posterò le foto.

    Vorrei un parere da parte vostra. Partendo dal presupposto che non voglio prendere la fina, dato che ho bloccato la cura di serenoa per un mese a ottobre (avevo iniziato a luglio) è normale che nei mesi di novembre/dicembre abbia avuto una caduta di capelli cospicua (che continua tuttora)? L'ho bloccata per un mese per presunti sides, ma credo immaginari, ero solo preoccupato...

    Sostanzialmente vorrei capire se la serenoa non mi fa un c***o oppure ho sbagliato a stopparla e quindi devo aspettare un po' per vedere i risultati?

    Inoltre tipo 2 volte al mese non ho messo il minoxidil, è possibile che anche questo sia un fattore che contribuisce all'attuale caduta? Non si deve sgarrare di un giorno?

    Quando vi posterò le foto vorrei capire anche che ne pensate del trapianto o se ancora non è il caso secondo voi.

    Grazie compagni di sventure :cry:
     
    .
  2. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul mimox no non ti preoccupare
    Per il resto non so
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ecco questa è la mia attuale situazione:

    image

    image

    image

    Come potete vedere ci sono molti capelli miniaturizzati ancora. E ne sto perdendo un po' la mattina in doccia.
    Ogni consiglio è ben accetto :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,483
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Quanti anni hai? Hai una foto dall'alto? Com'è la situazione familiare a livello calvizie?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 21/12/2016, 02:24) 
    Quanti anni hai? Hai una foto dall'alto? Com'è la situazione familiare a livello calvizie?

    Ciao, ho 27 anni, vado verso i 28. Mio padre ha i capelli, tutti i suoi fratelli anche li hanno. Anche mio nonno paterno e materno hanno i capelli. Mia madre non ha fratelli...Se non sbaglio mia madre mi ha detto che il fratello di mio nonno o di mia nonna non ha i capelli (non l'ho mai visto). Quando si dice la sfiga eh?!....

    Appena posso inserisco la foto dall'alto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ecco la fato dall'alto:

    Untitled

    Lo so che sembrano tanti, ma non è proprio così....dietro sì sono tanti
     
    .
5 replies since 20/12/2016, 18:59   215 views
  Share  
.
Open chat