Fue con Dott.Cole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, ho fatto un consulto dal vivo a Roma il 4 Dicembre con il Dr.Cole per un trapianto con tecnica FUE e mi ha detto che sono un ottimo candidato all' intervento ed inoltre avrei la fortuna di essere operato in Italia a Roma verso la fine di Gennaio o primi di Febbraio a un costo di 3 euro a uf . La sua assistente , la Dott.ssa Chiara Insalaco è stata molto gentile e mi ha detto che sarebbe meglio fare un primo intervento con 2000 uf e in seguito farne un altro da 1500 per evitare lo shockloss. Detto questo , non ho trovato molto sui forum sul Dr.Cole e sarei particolarmente interessato a conoscere opinioni di pazienti o informazioni positive sul Dr. Cole in modo da rassicurarmi sulla scelta.
    Saluti. Nicolas
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Se vai su report dal mondo dovrebbero esserci suoi casi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho cercato tanto su internet e ho trovato opinioni diverse sia positive che negative. Quello che cerco è una conferma che il Dott.Cole sia bravo quanto i vari Koray , Feriduni , RAHAL, Keser etc. con la tecnica Fue. Saluti.
     
    .
  4. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quei pochi casi che ho visto non mi fa impazzire come dottore
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicolas66 @ 11/1/2017, 10:20) 
    Ciao, ho cercato tanto su internet e ho trovato opinioni diverse sia positive che negative. Quello che cerco è una conferma che il Dott.Cole sia bravo quanto i vari Koray , Feriduni , RAHAL, Keser etc. con la tecnica Fue. Saluti.

    Ciao
    Ai consulti te l ha detto che ti opererebbe a Roma x 3 euro a graft?
    Però cerca di capire se ti opera lui o la Dott insalaco?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ma scherzi ? Sarà lui a fare gli interventi con la sua equipe e chiaramente ci sarà anche la Dott.ssa Insalaco. Non è poco evitare un viaggio lungo negli STATI UNITI e avere l'occasione di essere operati in Italia a quei prezzi. Per quanto riguarda la bravura del Dottore in effetti non è cosi' osannato come altri ma su alcuni report dal mondo ci sono diverse persone che sono state molto contente per le sue linee sottili e altri invece poco contenti . Ho notato che negli Stati Uniti molti scelgono il Dott.Feller ma è contrario alla FUE. Il Dott.Cole, come saprai , produce gli strumenti piu' avanzati per i trapianti di capelli ed è un pioniere della tecnica FUE. Nel consulto mi ha detto che con due interventi avrei un ottimo risultato , un primo da 1800/2000 uf e il secondo da 1500 uf entro l'anno. La Dott.ssa Insalaco dice che molti pazienti rimangono soddisfatti del primo trapianto e spesso non fanno il secondo. Alla luce di quanto detto , rimango ancora un po' indeciso sulla scelta del Dottore in quanto sono stato sempre colpito da Feriduni e Rahal , ma come saprai li si va molto su con i prezzi , dai 5 euro a uf per Feriduni ai 6-8 dollari per Rahal.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Esperienza bravura del dottore e prezzo mi sembra un ottimo compromesso
    La tua area donatrice che ti ha detto quante unità disponi?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    80 cmq

    scusa mi correggo :

    AREA DONATRICE:
    NUMERO DI UNITA’ FOLLICOLARI/CM2= 90 FU/CM2
    NUMERO DI CAPELLI/CM2= 190 HAIR/CM2
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicolas66 @ 13/1/2017, 13:55) 
    80 cmq

    scusa mi correggo :

    AREA DONATRICE:
    NUMERO DI UNITA’ FOLLICOLARI/CM2= 90 FU/CM2
    NUMERO DI CAPELLI/CM2= 190 HAIR/CM2

    Ciao per un totale di numero unità follicolari?
    Ciao
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non so, non c'è scritto nel foglio che mi hanno rilasciato.

    comunque mi hanno detto che si puo' tranquillamente arrivare a 2500/2800 uf in due interventi per ottenere un ottimo risultato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicolas66 @ 17/1/2017, 12:48) 
    non so, non c'è scritto nel foglio che mi hanno rilasciato.

    comunque mi hanno detto che si puo' tranquillamente arrivare a 2500/2800 uf in due interventi per ottenere un ottimo risultato.

    Come mai opera in trasferta?
    Cioè come e dove eseguirebbe questo ht lontano dalla sua clinica?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il Dott.Cole insieme alla dott.ssa Insalaco hanno stabilito delle date per fare interventi in Italia in cliniche apposite site a Roma e Milano in quanto non era piu' possibile per molte persone fare l'intervento ad ATLANTA per i costi altissimi mentre in Italia possono operare a prezzi concorrenziali a quelli della Turchia e mi hanno precisato che saranno equipaggiati delle stessa strumentazione che utilizzano ad Atlanta. Io devo ancora dare una risposta ma se ci riflettiamo bene penso sia un'occasione da non perdere , daltronde bisogna comunque affidarsi a qualcuno e il Dott.Cole penso non sia l'ultimo arrivato. Non sio trova molto su i report ma quel poco che ho letto ci sono persone che sono state contente altre un po meno ma bisogna sempre vedere caso per caso. Nadal , il giocatore di tennis ha fatto una FUE di 4500 uf da un chirurgo spagnolo che non conosco e che non ha report su internet , pertanto penso che Nadal non si butti su uno qualunque e per questo motivo penso che anche se non ci sono report dal mondo questo non vuol dire che uno non sia bravo.
    Saluti.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Il Dr. Cole è un pioniere. sa il fatto suo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao , mi fa piacere che hai dato un giudizio positivo su Cole, hai avuto esperienze con lui?
     
    .
  15. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque non è detto che se uno è famoso allora vada per forza di cose da uno bravo

    Guarda il nostro berlusca XD

    L'informazione è tutto

    E questo forum come altri esteri ci salvano le chiappette
     
    .
16 replies since 10/1/2017, 12:22   1716 views
  Share  
.
Open chat