Classifica maca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1508
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, volevo sapere da chi ne fa uso o ne ha fatto in passato quale maca consiglierebbe e perché, se ha avuto benefici e di che tipo.
    Sto pensando di prenderla nel momento in cui inizierò ad assumere finasteride, dato che se ne parla molto bene come inibitorie dei possibili effetti collaterali di fina.
    Grazie in anticipo.
     
    .
  2. keepingUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io l ho presa per un periodo perché volevo vedere se qualcosa era cambiato (poiché assumo serenoa) e se mi avrebbe fatto diventare una macchina del sesso :-). Per quanto mi riguarda non ho avuto cambiamenti ne in positivo ne negativo. Probabilmente dovrei assumerla per un po di tempo per poter valutare degli effetti.
     
    .
  3. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho usato quella biologica myprotein per un periodo. Feedback: quando non avevo reali problemi libido aumentatissima, quando iniziavano a farsi sentire i sides da antiandrogeni (quindi libido zero) nessun aiuto.
    Andrebbe comunque assunta quotidianamente a dosi abbastanza alte per lungo periodo
     
    .
  4. Marco1508
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dosi abbastanza alte cosa intendi? 500 mg al giorno? Ossia una capsula su myprotein
     
    .
  5. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    intendo 3-5g ma io usavo la polvere, capsule non ne ho idea
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io ne prendo 5mg al giorno. Non ti saprei dire se ho tratto reali benefici. Quando sono stanco sono stanco ...
     
    .
  7. Marco1508
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita tanto.. sulle capsule il dosaggio consigliato è di una, che contiene 500mg, vorrebbe dire che ne devo prendere 10 secondo il tuo dosaggio.
    Penso che inizierò con 2, salendo poi eventualmente di un altro paio.
    Grazie per la tua esperienza
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    La dose consigliata di quella che ho comprato è 1-2 capsule al dì. Ogni capsula è da 2.500mg. Io ne prendo due.
     
    .
  9. Marco1508
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che marca hai preso? Io ho preso quelle su myprotein. A questo punto penso che appena le finisco passo a quelle che prendi tu, dato che il dosaggio sembra più performante.

    Edited by Marco1508 - 28/1/2017, 17:08
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Nu U nutrition. Su amazon
     
    .
  11. Marco1508
        Like  
     
    .

    User deleted


    Thank u
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Secondo me rende lo sperma molto più denso. Penso nel mio caso stia funzionando.
     
    .
11 replies since 19/1/2017, 11:54   290 views
  Share  
.
Open chat