16 anni di Finasteride

Testimonianza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie. Prima di tutto sto post ha almeno 4 anni, sei a livello di capelli come 4 anni fa? E da quello che ho capito hai anche fatto un trapianto giusto?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advisor

    Group
    Consulenti
    Posts
    133
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ottima dimostrazione di C.Mcweather82 quanto a perseveranza, complimenti davvero!

    Sono totalmente d'accordo con quello che hai scritto, cura farmacologica complementare ad un trapianto ti hanno permesso di avere degli ottimi risultati
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73600631

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    QUOTE (Nonnepossopiu @ 27/1/2021, 17:05) 
    Grazie. Prima di tutto sto post ha almeno 4 anni, sei a livello di capelli come 4 anni fa? E da quello che ho capito hai anche fatto un trapianto giusto?

    Ciao Nonneppossopiù, sì io valuto di avere gli stessi capelli di 4 anni fa, e anche prima. Penso che con finasteride si sia preservato almeno il 90% dei capelli dei miei 19 anni, forse anche i più. Il davanti è trapiantato, trovi un report nel forum nella sezione del Dr. Koray. Credo di avere avuto una buona risposta al farmaco. Tuttavia è possibile che la caduta avanzi un po' in futuro, immagino... ad ogni modo tra trapianti e dermopigmentazione spero di riuscire a mantenere una buona capigliatura ancora per un po'.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ma la dutasteride chi la usa?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73600631

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    QUOTE (italy_medikemos @ 29/1/2021, 10:30) 
    Ottima dimostrazione di C.Mcweather82 quanto a perseveranza, complimenti davvero!

    Sono totalmente d'accordo con quello che hai scritto, cura farmacologica complementare ad un trapianto ti hanno permesso di avere degli ottimi risultati

    Grazie Italy Medikemos, in effetti do molta importanza al preservare l'essenza del mio aspetto fisico giovanile. Nel senso che eviterò finchè mi riesce che il tempo mi rifaccia i connotati, per quanto sia possibile.

    QUOTE (Linuzzoauto @ 25/2/2021, 14:27) 
    Ma la dutasteride chi la usa?

    Io ho conosciuto persone che la utilizzano o utilizzavano trovandosi bene. Non ho esperienza diretta nè titoli ma non credo che Dutasteride sia tossica, penso che sia un po' come Finasteride.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73600631

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Questo mese compio 20 anni di Finasteride. Tutto bene, tutto sotto controllo. I capelli, per il momento, rimangono! Nessun problema di sorta. A questo punto spero che prevenga l'ingrossamento prostatico, che ha inizio proprio attorno ai 40. Avanti senza paura!
     
    .
  7. dario_specchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho capito, ma ci sono foto di questi 20 anni di utilizzo?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73600631

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    QUOTE (dario_specchi @ 7/7/2021, 21:25) 
    Non ho capito, ma ci sono foto di questi 20 anni di utilizzo?

    Ciao Dario_specchi, queste sono le foto più remote che possiedo. Sono state scattate nel 2007, a 25 anni, quindi dopo 6 anni di utilizzo del farmaco e prima del trapianto sulla stempiatura. Rispetto alla situazione di partenza, immagina un 19enne un po' più diradato di così.

    xI1YN7i

    Fjc2oH0

    sCkuFLQ


    Questo sono io l'anno scorso 13 anni dopo, quindi a 19 anni di utilizzo. Mi scuso per le facce strane nel video, non sono abituato a a farmi video, selfie etc.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Grandissima testimonianza e risultato eccellente .... Ciao!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    A distanza di 11 anni, vedendo questo video (in realtà tutti e 3) mi viene in mente il viaggio e l'avventura che ho affrontato.
    Ero io insieme a wolfgang24.
    Il tuo nick era più simpatico, chissà perchè l'hai cambiato!
    All'epoca lavoravi come consulente di Koray, tuttoggi è così?
    Stai alla grande comunque. Io sono peggiorato tanto (vedi discussioni aperte dal sottoscritto).
    Non ho proseguito le cure perchè dopo l'intervento (a parte i 6 /8 mesi post-op) perchè a parer mio, all'epoca ritenevo di avere abbastanza capelli.
    Quindi ho trascurato le cure, dopo 11 anni mi sono ritrovato con pochi capelli senza neanche rendermene conto.
    Ho iniziato con proscar 1/4 da un mese e speriamo di avere buoni risultati, sono ottimista guardando questa discussione.
    Sempre un piacere sentirti.
    Approposito, si consiglia la marca merck per quanto riguarda la finasteride, io uso il proscar, questa confezione:

    Proscar

    E' altrettanto efficace?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    quante graft hai messo per avere il risultato che hai ora?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Utilissima testimonianza!
     
    .
56 replies since 27/1/2017, 14:45   10961 views
  Share  
.
Open chat