REPORT DI EMMEX 01022017

2300 uf front/mid/crown + 300 beard su scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    is forbidden compare surgeons in a specific report
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    The cases on the forum demonstrate the true ;) .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (emmex @ 16/2/2017, 22:39) 
    non lo sapevo....sorry giobby

    non ti preoccupare ;)
    lo facciamo per rispetto dei chirurghi e per evitare possibili diatribe che, a volte, possono sfociare in litigi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    QUOTE (emmex @ 16/2/2017, 21:30) 
    Hi Bapt..thanks for first.....and in your opinion who is the best in fue tecnique? and why?

    No quarrels, we must just say the truth.

    There are good numbers of competent doctors.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bapt777 @ 16/2/2017, 22:45) 
    CITAZIONE (emmex @ 16/2/2017, 21:30) 
    Hi Bapt..thanks for first.....and in your opinion who is the best in fue tecnique? and why?

    No quarrels, we must just say the truth.

    There are good numbers of competent doctors.

    I agree.
    one of the "leitmotiv" of the forum is the following:
    there's no best surgeon...
    ther's the better for the personal situation
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    I understand me there to help and I never said that one surgeon better than another.

    Giobby-sama I know too but thank you.
    I could develop but it would be too long. ;)

    I wish the best to Emmex..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bapt777 @ 16/2/2017, 22:54) 
    (...)
    I never said that one surgeon better than another.
    (...)

    I know ;)
    My posts are just to prevent possible "issues" between users.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    You are right,
    I have too much respect for Bellicapelli and Bola .
     
    .
  9. cr7bomber
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Emmex una domanda ma la finasteride l hai presa di tua volontá o è stato Lorenzo a suggerirti la cura.
     
    .
  10. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lorenzo mi ha consigliato fortemente si riassumerla
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    inbocca al lupo;)
     
    .
  12. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    a 40 giorni circa post op. noto che molti capelli non sono caduti.... con una pinzetta ne ho preso alcuni sulle tempie, dato che sono facilmente riconoscibili rispetto agli altri, e dopo aver tirato leggermente sono venuti via...
    ho notato che la lunghezza di alcuni di essi e' notevole (anche piu di due cm), ma che non hanno il bulbo..
    La domanda che vorrei fare e' questa: e' pericoloso che siano ancora ancorati alla cute sebbene disconnessi dal bulbo? possono ostruire la nascita dei futuri capelli oppure no?
    Avevo letto una discussione in merito a quest argomento dove si diceva appunto di tirarli via con una pinzetta, ma questa sarebbe un'operazione impossibile da compiere per il fatto che il 90 per cento di essi si trovano fra gli indigeni.
    L'unica cosa che mi viene in mente di fare e' non toccare nulla e lasciare tutto com'e'...
    Comunque non riesco a capire perche' quei 5/6 capelli che ho tirato via siano cosi lunghi...e' come se fossero cresciuti....ma mi chiedo come sia possibile dato che sono disconnessi dal follicolo.....qualcuno sa come mai?
     
    .
  13. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (emmex @ 13/3/2017, 20:31) 
    a 40 giorni circa post op. noto che molti capelli non sono caduti.... con una pinzetta ne ho preso alcuni sulle tempie, dato che sono facilmente riconoscibili rispetto agli altri, e dopo aver tirato leggermente sono venuti via...
    ho notato che la lunghezza di alcuni di essi e' notevole (anche piu di due cm), ma che non hanno il bulbo..
    La domanda che vorrei fare e' questa: e' pericoloso che siano ancora ancorati alla cute sebbene disconnessi dal bulbo? possono ostruire la nascita dei futuri capelli oppure no?
    Avevo letto una discussione in merito a quest argomento dove si diceva appunto di tirarli via con una pinzetta, ma questa sarebbe un'operazione impossibile da compiere per il fatto che il 90 per cento di essi si trovano fra gli indigeni.
    L'unica cosa che mi viene in mente di fare e' non toccare nulla e lasciare tutto com'e'...
    Comunque non riesco a capire perche' quei 5/6 capelli che ho tirato via siano cosi lunghi...e' come se fossero cresciuti....ma mi chiedo come sia possibile dato che sono disconnessi dal follicolo.....qualcuno sa come mai?

    ciao emmex, ho riepilogato una serie di info in merito all'attecchimento ed alle dinamiche di ricrescita qua https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73371283

    Io chiederei comunque alla clinica ;)
     
    .
  15. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmex @ 13/3/2017, 20:31) 
    a 40 giorni circa post op. noto che molti capelli non sono caduti.... con una pinzetta ne ho preso alcuni sulle tempie, dato che sono facilmente riconoscibili rispetto agli altri, e dopo aver tirato leggermente sono venuti via...
    ho notato che la lunghezza di alcuni di essi e' notevole (anche piu di due cm), ma che non hanno il bulbo..
    La domanda che vorrei fare e' questa: e' pericoloso che siano ancora ancorati alla cute sebbene disconnessi dal bulbo? possono ostruire la nascita dei futuri capelli oppure no?
    Avevo letto una discussione in merito a quest argomento dove si diceva appunto di tirarli via con una pinzetta, ma questa sarebbe un'operazione impossibile da compiere per il fatto che il 90 per cento di essi si trovano fra gli indigeni.
    L'unica cosa che mi viene in mente di fare e' non toccare nulla e lasciare tutto com'e'...
    Comunque non riesco a capire perche' quei 5/6 capelli che ho tirato via siano cosi lunghi...e' come se fossero cresciuti....ma mi chiedo come sia possibile dato che sono disconnessi dal follicolo.....qualcuno sa come mai?

    Scusami vorrei capire pefcge li hai tirati con la pinzetta visto che possono essere uf che hanno attecchito direttamente,anche io sto a 35 giorni e ho ancora tantissimo uf che non sono cadute e stanno crescendo direttamente e non mi verrebbe neanche per la mente tirarle con la pinzetta soprattutto perché posso rischiare di danneggiarle ,perciò io ti consiglio di lasciarle cadere da sole e se non cadono significa che hanno attecchito direttamente.
     
    .
59 replies since 4/2/2017, 10:08   7363 views
  Share  
.
Open chat