REPORT DI EMMEX 01022017

2300 uf front/mid/crown + 300 beard su scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao giobby e' proprio quello il post che lessi..... cmq non tocco nulla, lascio stare tutto com'e' e al secondo mese chiedo al dottore.
     
    .
  2. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    DUE MESI:
    SITUAZIONE: ancora presente il rossore in area ricevente, nato ovviamente nulla come le tempistiche prevedono, secondo me alcuni trapiantati non sono caduti.
    Nota positiva e' che non ho avuto shock loss nel vertex o fra gli indigeni......
    non resta che attendere, la strada e' molto lunga....molto

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg
     
    .
  3. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    TRE MESI
    SITUAZIONE: rossore ancora presente in ricevente e ricrescita secondo me nulla. Sono praticamente come nel pre.
    Molto evidente rimane la differenza fra la zona trattata dove si nota lo scalpo, e ad esempio i parietali che essendo coperti risultano "neri".... mi aspetto che in futuro queste zone diventino uniformi e che conseguentemente lo stacco scompaia.....
    L'unica nota positiva e' come gia' sottolineato in precedenza il fatto di non aver avuto shock loss.
    Attendo...la faccenda e' lunga....anzi lunghissima...

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Tre mesi sono ancora pochi.... dai ancora un pò di pazienza sù!
    Tra il secondo e il terzo mese cmq la differenza si nota
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sembra sia tutto nella norma.

    Il non aver avuto shockloss è un'ottima cosa per la situazione in cui il doc è intervenuto.

    Seguo
    E auguri!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    E' ancora prestino per vedere la ricrescita, in pochi casi inizia in maniera consistente prima dei 3 mesi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    ciao quoto chi mi ha preceduto.
    Pazienza e un po' di ottimismo dai ;)
     
    .
  8. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora subentra la fretta di vedere il risultato perche' i sacrifici sia economici che di altro genere sono stati moltissimi....tuttavia occorre attendere, non ci sono altre cose da fare...e cosi' sia....grazie a tutti per il supporto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    seguo con grande interesse dato che sto seriamente pensando di rivolgermi anche io al buon lorenzo
     
    .
  10. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti emmex i risultati li vedrai ,sei andato da uno dei migliori al mondo
     
    .
  11. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO 4 MESI
    Situazione invariata, nessun miglioramento. Non ci siamo.Uno schifo.
    Dubito di ottenere una densità accettabile nel mid.....forse nel crown (forse ripeto) ma nel mid la vedo molto dura..... comincio a pensare che non devo farmi troppe illusioni perchè i casi ben riusciti dal quarto mese avevano già fatto registrare un tangibile miglioramento....comunque ho scritto a Lorenzo per sapere cosa ne pensa.
    Io penso che forse non sono un soggetto predisposto per i trapianti, tutto li. Se nemmeno Lorenzo è riuscito a darmi una copertura sufficiente significa che nessuno è in grado...vuoi perchè ho molto tessuto cicatriziale, vuoi per mille altri motivi ma la realtà è questa. NESSUNA COLPA DEL DOTTORE. NESSUNA LO SOTTOLINEO.
    Non ditemi che è ancora presto, sebbene lo sia, non prendiamoci in giro: a quattro mesi chi doveva partire era già partito, ed io come al solito sono come nel pre... forse anche peggio. Preferisco rassegnarmi e gettare la spugna anche perchè non ho assolutamente intenzione di sottopormi ad altri interventi. Forse chiuderò il post e mi cancellerò....niente di personale con nessuno, ma il motivo lo capite...ci medito sopra. saluti

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Calma e sangue freddo.
    Capisco il disagio....tempo al tempo, l'hai scritto anche tu. Forza e coraggio dai.
     
    .
  13. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non scoraggiarti Emmex, è davvero troppo presto per tirare le somme. Ti avrei capito se fosso stato al 6-7 mese dove quello che doveva ricrescere era cresciuto ma al 4 mese proprio no. Non capisco però la logica dietro la distribuzione delle Uf. Io non ne avrei sprecate in hairline e parietali considerando che quel numero esiguo non avrebbe potuto certo portare a chissà quale cambiamento,e mi sarei concentrato di più nel mid dove in effetti sei un po diradato. Ci potresti dire qualcosa di più sui precedenti interventi? Chirurghi a cui ti sei affidato ,Grafts prelevate,tecnica usata ect? Quando ne avrai voglia ovviamente. Non ti demoralizzare ,vedrai che avrai dei miglioramenti netti nei prossimi mesi. C'è un caso di Tayfun con un miglioramento evidentissimo dopo addirittura i 12 mesi...
     
    .
  14. sarutrumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbé tayfun vedo che nei suoi casi migliorano tanto negli ultimi mesi..vabbé basta che migliorano..c'è chi nn migliora mai
     
    .
  15. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    i miei precedenti interventi li vedete in esperienze dei pazientiç Bisanga (strip e fue), Rahal (strip).
    Come distribuzione secondo me va bene....se ricrescessero....vi ringrazio per il sostegno, ma analizzando i molti casi del forum ho notato che quelli ben riusciti dal quarto mese erano già partiti....negli altri la musica sempre la stessa cioè mesi di attesa per cambiamenti poco significativi....
     
    .
59 replies since 4/2/2017, 10:08   7363 views
  Share  
.
Open chat