REPORT DI EMMEX 01022017

2300 uf front/mid/crown + 300 beard su scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmex @ 6/6/2017, 23:37) 
    i miei precedenti interventi li vedete in esperienze dei pazientiç Bisanga (strip e fue), Rahal (strip).
    Come distribuzione secondo me va bene....se ricrescessero....vi ringrazio per il sostegno, ma analizzando i molti casi del forum ho notato che quelli ben riusciti dal quarto mese erano già partiti....negli altri la musica sempre la stessa cioè mesi di attesa per cambiamenti poco significativi....

    Caspita! Ben tre interventi da top ..mi vedrò i report con calma. Cmq non per insistere ma guardati il report di Brigante che si è operato da Tayfun e poi mi dirai se non si possono avere ricrescite ed ispessimenti tardivi...
     
    .
  2. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Artu ho dato un'occhiata al report di Brigante.....il miglioramento c'è stato, ma quello che appare dalle foto a volte non corrisponde alla realtà..... qualcosa è ricresciuto, se però guardi ad esempio il crown capisci che è poco meglio del pre.... il front è migliorato, tuttavia per avere una valutazione oggettiva bisognerebbe che i capelli fossero della stessa lunghezza della situazione iniziale. Le foto secondo me ingannano un pò.... a guardarle bene appaiono sempre quelle zone traslucide che lasciano intravvedere lo scalpo...Sinceramente non mi fa impazzire questo risultato....
     
    .
  3. sarutrumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto la lunghezza inganna molto..soprattutto nelle foto..concordo pienamente..solo alla stesua lunghezza e con la stessa luce..puoi avere un quadro chiaro

    C'è anche un report di Filippo nei casi kull..a capello Lungo sembra un capelLone. .poi ha mandato foto a capello corto perché si è operato di nuovo per fare il crown..e a capello corto non c'entra niente completamente..questo perché avendo un capello spesso a capello Lungo copre alla grande
     
    .
  4. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    È normale che il capello lungo copra molto di più le magagne,poi se è spesso è ancora meglio ,ovvio. Ma non si può negare che Brigante sia uno di quei casi di ricrescita tardiva anche se le foto sono fatte a lunghezze e condizioni di luce differenti. Ci sono dei miglioramenti evidenti come confermato dallo stesso Brigante. Non tutti hanno le stesse tempistiche anche se,in media, si raggiunge buona % del risultato finale al 6-7 mese.
     
    .
  5. sarutrumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io veramente in molti report vedo che migliorano dopo i 6 mesi..siete voi che vi fissate con sti mesi..a fine anno si traggono le conclusioni e basta
     
    .
  6. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete detto cose giuste...ma se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, ci sono come al solito i presupposti per un fiasco....
    ripeto: nessuna colpa del dottore sia chiaro.... probabilmente sono io poco portato per i trapianti..... oppure sono io che pretendo un risultato che 2300 uf non posso darmi....forse è solo una questione di aspettative....in ogni caso attendo la risposta di Lorenzo e vi so dire
     
    .
  7. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il dottore è fiducioso....ha detto che ho già recuperato la shock loss iniziale e che rispetto ai primi mesi dove apparivo molto diradato a causa della perdita temporanea appunto, sono migliorato...oltretutto non ho avuto danni ai capelli nativi e questa è già una nota positiva vista la difficoltà dell'intervento che vedeva la maggior parte delle uf innestate fra gli indigeni.
    Ha detto inoltre che al momento sono come nel pre surgery ed è normale.
    Secondo lui i miglioramenti ci saranno da questo momento in poi visto che per accorgersi di qualcosa i capelli devono crescere di almeno qualche cm....dopo 4 mesi sono appena nati quindi ancora un mesetto x vedere qualcosa è il minimo, il tempo di farli arrivare a 2 cm almeno.
    Vi aggiorno.... speriamo bene....
     
    .
  8. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao emmex,in bocca al lupo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emmex @ 8/6/2017, 10:40) 
    Il dottore è fiducioso....ha detto che ho già recuperato la shock loss iniziale e che rispetto ai primi mesi dove apparivo molto diradato a causa della perdita temporanea appunto, sono migliorato...oltretutto non ho avuto danni ai capelli nativi e questa è già una nota positiva vista la difficoltà dell'intervento che vedeva la maggior parte delle uf innestate fra gli indigeni.
    Ha detto inoltre che al momento sono come nel pre surgery ed è normale.
    Secondo lui i miglioramenti ci saranno da questo momento in poi visto che per accorgersi di qualcosa i capelli devono crescere di almeno qualche cm....dopo 4 mesi sono appena nati quindi ancora un mesetto x vedere qualcosa è il minimo, il tempo di farli arrivare a 2 cm almeno.
    Vi aggiorno.... speriamo bene....

    Ti auguro il meglio.
    Immagino sia molto dura da affrontare.

    Ci aggiorni tra 40 gg🤞
     
    .
  10. Bau bau
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo. Resisti !
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    vedraiche andrà bene, dai tempo al tempo, ti accorgi a 4 mesi di risultati quando si rifa l hl che è glabra e i capelli che nascono si notano già se pur fini... devi attendere secondo me rispetto all'ultimo aggiornamento tai gia meglio, facci sapere, vedrai che andrà bene
     
    .
  12. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao emmex come va'?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +1
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Puoi darci un aggiornamento grazie
     
    .
  14. vibrione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da un altro post che ha messo mi sembra male... :(
     
    .
  15. poldo62
        Like  
     
    .

    User deleted


    novita??
     
    .
59 replies since 4/2/2017, 10:08   7363 views
  Share  
.
Open chat