Palmetto funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darros1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sto usando da circa un mese Saw Palmetto (mai usato dopo problemi anni fa con Finasteride) e devo dire che si è bloccata quasi totalmente la caduta (visibile al mattino quando pettinavo i capelli asciutti prima della doccia), i capelli sono più pettinabili, hanno più forma e appaiono più voluminosi.. Ciò mi lascia ben sperare di poter avere buoni risultati man mano che continuo.. Prendo due CP al giorno, una al mattino e una la sera, associando Maca per prevenire problemi in ambito sessuale (finora tutto liscio) e sto usando da poco lo shampoo Revivogen.. Che dire: per me Palmetto sembra funzionare.. Speriamo bene
     
    .
  2. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Palmetto funziona, ma dopo un mese la vedo difficile. Al massimo hai migliorato la situazione sebacea.
     
    .
  3. darros1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conoscerò la mia testa, visto che ci ho a che fare 24 su 24 e sono attentissimo ad ogni dettaglio.. La caduta si è ridotta visibilmente, quasi del tutto: al mattino, prima di fare lo shampoo, pettinavo i capelli asciutti e cadevano sul lavandino tanti capelli.. Adesso no!.. Sto insieme usando lo shampoo Revivogen.. Non so adesso se vi è un'azione combinata : forse si anche se devo ammettere che lo shampoo ho iniziato a usarlo dopi una settimana dall'inizio di Palmetto e già dai primi giorni comunque ho notato una riduzione importante della caduta.. Non sto parlando ancora di ricrescita visibile, ma mi lascia ben sperare che se u capello cadono poco e nulla e sembrano già avere un'altra pettinabilita' e forma, di poter avere qualche risultato anche di ricrescita pian pianino
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Darros ciao...anche io uso palmetto da circa tre mesi!!confermo anche io...capelli più resistenti...minore caduta e soprattutto meno sebo !!!però per la ricrescita con palmetto la vedo dura!
     
    .
  5. 12stefano34
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Confermo, la serenoa funziona e 0 sides! :D
     
    .
  6. Antonio Di Vita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FDV89 @ 15/2/2017, 09:30) 
    Palmetto funziona, ma dopo un mese la vedo difficile. Al massimo hai migliorato la situazione sebacea.

    Anche io ho migliorato tanto la mia situazione nel giro di poco con la serenoa, probabilmente perchè ho sempre avuto una ricrescita del capello molto rapida, quindi presumo che anche stefano ha una ricrescita molto rapida.

    In ogni caso la caduta si è praticamente arrestata mentre la qualità del capello è migliorata sensibilmente.
     
    .
  7. Kurt2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate quali integratori di serenoa usate?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Kurt...io uso alfauno plus!
     
    .
  9. Massimo Potenza1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma davvero il saw palmetto non dà sides? Si acquista in farmacia ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimo Potenza1 @ 10/4/2017, 22:20) 
    Ma davvero il saw palmetto non dà sides? Si acquista in farmacia ?

    Serenoa non da sides alla maggior parte degli utilizzatori, ma potrebbe darli ad alcuni. La puoi acquistare su internet, erboristerie, farmacie. I più utilizzati sono il prostafactors e il kmax. Io personalmente per anni ho usato saw palmetto della solgar e l'ho trovato ottimo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Io quello longlife era buono come prodotto titolato al 90% e semi di zucca.Sides ho letto qualcuno ha dato stitichezza.A me zero sides.
     
    .
  12. Massimo Potenza1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahaha pur di guarire dall'aga preferirei essere stitico a vita! Al massimo mangerei vagonate di kiwi :D
     
    .
  13. tricopertutti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me Sw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da quasi a 0,5 a 5 cm ha bloccato la sostanza che li faceva cadere. Anche se devo dire che non tutte le marche sono uguali.
     
    .
  14. Massimo Potenza1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potete spiegarmi se una volta interrotto il saw palmetto si ritorna alla condizione di prima?
     
    .
  15. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si
     
    .
17 replies since 15/2/2017, 07:42   2303 views
  Share  
.
Open chat