Niente Fina per me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (celly @ 9/3/2017, 00:46) 
    Potresti valutare fina topica direttamente in un minox galenico o versione in gel da affiancare all'aloxidil e vedere come va (o iniziare ad affiancare al minox serenoa visto che la condizione di partenza è ottima)

    Da circa 3 giorni prendo il carexidil dietro prescrizione della dermatologa. A questo punto potrei valutare la serenoa o il fina in gel. Quindi secondo te è un'ottima condizione di partenza? considera che rispetto ad un anno fa me ne sento complessivamente molti meno un anno e mezzo a erano così. Come densità o volume) erano molti di più. Comunque ora mi informo grazie del consiglio.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Aggiungo solo un'ultima cosa per chiedere se rientra nella normalità.
    nella foto ci sono i capelli che perdo di solito per farvi capire un po' il diametro. Gli unici due capelli che hanno un diametro normale (per il tipo di capelli che ho) sono stati tagliati per fare un confronto con quelli che mi rimangono in mano di solito. Ma è normale che ci sia questa differenza ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ovviamente senza cure sono peggiorato. La stempiatura, soprattutto la destra è peggiorata e la densità generale dei capelli è diminuita. Non so proprio cosa fare sono più di due anni che vorrei farmi prescrivere la finasteride e per ora nessuno che lo voglia fare. Ormai non ho effluvi da un pezzo, perdo pochissimi capelli ma non ho notato nessuna ricrescita. La situazione non è ancora tragica almeno secondo gli standard del sito ma per me lo è.. comunque appena posso cerco di aggiornare le foto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Manda le foto a [email protected] con il link a questa discussione.
     
    .
18 replies since 6/3/2017, 04:36   819 views
  Share  
.
Open chat