HLCC qualcuno lo ha provato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi ho beccato questo prodotto leggendo sulla serenoa... sapete darmi qualche opinione?
    Qualcuno lo ha utilizzato o lo utilizza ancora?

    Estratto di San palmetto barry ,miscela di fitosterolo,corteccia di pygeum, té verde e ortica
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,611
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    ciao non trovo la titolazione.
    cmq starei su composizioni più basilari.
    the verde ed ortica, ad esempio, li puoi assumere con tisane in maniera più "naturale".
    il prezzo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il serenoa repens rappresenta addirittura 500mg di saw palmetto standardizzato con ill 5% di steroli attivi su 690 mg del prodotto totale,
    Questa è una piccola parte di quello che c'è scritto, il prezzo è di 66 euro per il pacchetto di quattro prodotti tra shampoo e robe varie... comunque basta che scrivi su google "il saw palmetto" e dovresti trovarlo
     
    .
  4. nicolas661
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, si utilizzo HLCC SCRIPT COMPLETE da circa 5 mesi e devo dire che è molto meglio di altri integratori con Serenoa Repens e la sua titolazione è 95% . I capelli hanno un aspetto migliore e rallenta la caduta ma sulla ricrescita niente di particolare ma dipende anche da caso a caso e dallo stato in cui uno si trova. Io ho 50 anni e continuero' a prenderlo fino a quando non riscontrero' particolari problemi , tipo grossi sides. Il sito FITOPLUS è molto affidabile e sono molto esaudienti per qualsiasi tipo di informazione . SALUTI.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,611
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicolas661 @ 10/3/2017, 13:13) 
    Ciao, si utilizzo HLCC SCRIPT COMPLETE da circa 5 mesi e devo dire che è molto meglio di altri integratori con Serenoa Repens e la sua titolazione è 95% . I capelli hanno un aspetto migliore e rallenta la caduta ma sulla ricrescita niente di particolare ma dipende anche da caso a caso e dallo stato in cui uno si trova. Io ho 50 anni e continuero' a prenderlo fino a quando non riscontrero' particolari problemi , tipo grossi sides. Il sito FITOPLUS è molto affidabile e sono molto esaudienti per qualsiasi tipo di informazione . SALUTI.

    ciao nicolas.
    ci posti qualche foto della tua esperienza a testimonianza di quanto asserisci?
    Grazie mille in anticipo ;)
     
    .
4 replies since 8/3/2017, 12:58   439 views
  Share  
.
Open chat