Disfunzione erettile (probabile colpevole Finasteride?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Anch'io come goshawk91 ho avuto un periodo molto strano tra il 1° e 2° mese. All'inizio dopo i primi giorni ho avuto serie difficoltà con l'erezione, del tipo che non mi si alzava a volte. Dopo essermi calmato e convinto fosse solo una cosa psicologica nei giorni seguenti è ripartito tutto a mille. Tutto a bomba per il 1° mese quando sembra che fina mi stesse dando più potenza sessuale, il che informandomi su questo forum ho letto che appunto, all'inizio, aumenta la libido invece che diminuirla (in caso succedesse). Arrivati al 2° mese diminuisce la "voglia" che fina mi aveva dato, e rientra tutto come all'inizio dell'assunzione, QUANDO SUCCEDETTE SENTII MOLTO QUESTO CAMBIAMENTO. Sono ormai al 3°/4° mese e devo dire che in masturbazione non ho erezioni da 100% dure, almeno fino a quando non sono vicino all'orgasmo... Ora, vista la mia età (21 anni), e visti i precedenti riscontri psicologici dati dall'informazione che mi sono fatto su questo farmaco continuo con la terapia, stò già vedendo risultati sui capelli e penso di essere un buon risponditore (per i capelli). Non ho avuto modo di provare una relazione sessuale nei mesi di assunzione visto la rottura con la mia ex nei mesi passati. A 21 anni avere problemi di erezione con una donna sono una pugnalata, spero non sia il mio caso.
     
    .
45 replies since 8/3/2017, 15:36   2907 views
  Share  
.
Open chat