REPORT DI GIULIO_10

1000 grafts Fue con Dr.Muttalip Keser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 19/3/2017, 16:09) 
    e speriamo non contro i mulini a vento :D

    Si infatti l avevo scritto ma l ho subito modificato!😂
     
    .
  2. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece preferisco l attaccatura alta (non eccessivamente ovvio) ad una attaccatura scimmiesca. A mio modesto parere tu cosi stai benissimo perché hai già abbassato l hairline e chiuso le tempie in maniera più che adeguata ad un uomo che andrà Cmq incontro ai 40 a breve. Inoltre devi anche considerare che sarebbe anche il tuo terzo intervento nel front e che la ricrescita potrebbe essere leggermente più difficoltosa a causa del tessuto cicatriziale che sicuramente si sarà formato(grattati tranquilla mente li se vuoi😁). Detto questo ti auguro di cuore che tu possa ottenere quello che desideri
     
    .
  3. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artù81 @ 19/3/2017, 16:19) 
    Io invece preferisco l attaccatura alta (non eccessivamente ovvio) ad una attaccatura scimmiesca. A mio modesto parere tu cosi stai benissimo perché hai già abbassato l hairline e chiuso le tempie in maniera più che adeguata ad un uomo che andrà Cmq incontro ai 40 a breve. Inoltre devi anche considerare che sarebbe anche il tuo terzo intervento nel front e che la ricrescita potrebbe essere leggermente più difficoltosa a causa del tessuto cicatriziale che sicuramente si sarà formato(grattati tranquilla mente li se vuoi😁). Detto questo ti auguro di cuore che tu possa ottenere quello che desideri

    Ciao Artù81, il tessuto cicatriziale non ne ho perché vado a fare il trapianto su una zona vergine e non in mezzo agli indigeni, quindi in teoria non dovrebbe esserci problema da quel punto di vista, ma comunque nel dubbio mi sto toccando dappertutto😉!
    Chiederò a first_ duty di bannarti solo perché mi hai ricordato che vado incontro ai 40!😲😢
    A parti gli scherzi nemmeno a me piace l'attaccatura troppo bassa, ma da qui ad averla scimmiesca nel mio caso c'e ne passa.
     
    .
  4. rarre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giulio mi piace tantissimo ... Ucciderei per un hairline così e ti ringrazio in anticipo perché data la mia fissazione per la mia di hairline potrò valutare grazie a te come intervenire e forse come grazie a te sono volato a Vancouver ... Ti seguirò anche nel prossimo ht
     
    .
  5. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rarre @ 19/3/2017, 18:48) 
    Giulio mi piace tantissimo ... Ucciderei per un hairline così e ti ringrazio in anticipo perché data la mia fissazione per la mia di hairline potrò valutare grazie a te come intervenire e forse come grazie a te sono volato a Vancouver ... Ti seguirò anche nel prossimo ht

    Spero di essere precursore anche per il tuo secondo ht, e che tu riesca ad ottenere l hairline che hai sempre sognato, anche se ora stai già benissimo secondo me, se si può migliorare ancora perché non farlo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Seguo per avere un miglioramento estetico i parietali li hai disegnato in maniera perfetta e ci stanno secondo me sono quelli che danno l impressione di attaccatura più bassa per hair line non la abbasserei così tanto perché esteticamente non cambierebbe nulla ma al massimo di pochissimo se si può fare tecnicamente parlando aumenterei la densità ma non perché L hai bassa ma perché contribuirebbe a dare un effetto ottico di attaccatura più bassa sopratutto nell attaccatura per intenderci zona tempie
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio, mi sono andato a rivedere i report precedenti , ho visto tutta l'evoluzione attraverso le foto.
    Ti dico quello che penso, non abbasserei l'HL come hai disegnato te, così dritta e netta e ritoccando per l'ennesima volta i parietali, abbasserei solo la punta centrale di mezzo cm andando a formare un'Hl più arrotondata con un peack centrale, quindi abbassata solo di qualche mm e darei così densità all'interno, secondo me ottenendo densità maggiore non hai bisogno di formare un'HL come l'hai disegnata te, visto che mi sembra dalle foto precedenti che hai anche problemi sul vertex. almeno in qualche foto si notava, per fare un'attaccatura come la vuoi te deve ricrescere tutto e di più perché si noterà il minimo difetto o variazione di densità con un'HL cosi dritta e bassa, e questo non dipende troppo dal chirurgo, quindi in finale abbasserei di qualche mm la punta andando ad arrotondare leggermente l'HL verso le tempie e densificherei all'interno.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Concordo con mazio l'attaccatura andrebbe un pelo arrotondata ai due lati, non così squadrata e dritta come da disegno, sarebbe troppo estrema; ma penso che anche Keser qualcosa correggerà al riguardo. Un minimo di "rientro" verso dietro nella chiusura parietale ci sta, ovviamente senza stempiature.
     
    .
  9. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfettamente d'accordo con te maz, non so come tu abbia fatto ma mi hai letto nel pensiero, considera che il disegno che vedi nelle foto è stato fatto all'estremo, perché volevo rendermi conto fino a che punto il dottore si sarebbe spinto, anch'io penso come hai sottolineato tu e first_duty, che la mia attuale hl sia troppo dritta, e a onor del vero il Dott. Wong mi aveva avvisato che così non sarebbe stata naturale, ma io da testone come sono ho insistito per farmela fare così.
    Ora però penso di aver capito quale sia la soluzione migliore per me, e mi farò abbassare solo la parte centrale facendomi fare anche un widow peak, e un pelo la tempia sinistra perché piu alta di qualche millimetro rispetto alla destra, chiudero' solo leggermente i parietali ma solo sulla parte superiore, creando un effetto piu naturale possibile, poi come sempre l'ultima parola spetta al dottore, e se non ci sarà bisogno di utilizzare molte uf per la nuova hl ne farò mettere qualcuna sul crown e sulla scar.
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulio_10 @ 25/3/2017, 15:24) 
    Perfettamente d'accordo con te maz, non so come tu abbia fatto ma mi hai letto nel pensiero, considera che il disegno che vedi nelle foto è stato fatto all'estremo, perché volevo rendermi conto fino a che punto il dottore si sarebbe spinto, anch'io penso come hai sottolineato tu e first_duty, che la mia attuale hl sia troppo dritta, e a onor del vero il Dott. Wong mi aveva avvisato che così non sarebbe stata naturale, ma io da testone come sono ho insistito per farmela fare così.
    Ora però penso di aver capito quale sia la soluzione migliore per me, e mi farò abbassare solo la parte centrale facendomi fare anche un widow peak, e un pelo la tempia sinistra perché piu alta di qualche millimetro rispetto alla destra, chiudero' solo leggermente i parietali ma solo sulla parte superiore, creando un effetto piu naturale possibile, poi come sempre l'ultima parola spetta al dottore, e se non ci sarà bisogno di utilizzare molte uf per la nuova hl ne farò mettere qualcuna sul crown e sulla scar.

    Bravissimo, finalmente qualcuno che me da retta caxxo :D, vedrai che se riesci a dare maggiore densità armoniosamente li davanti senza fare disegni da fantascienza rimarrai soddisfatto lo stesso perché poi potrai oltre che tirarli indietro farli anche scendere quando sono lunghi avendo più opzioni di pettinatura e ovviare così a problemi, se ce ne sono, di fronte un po' alta o troppo larga.

    In bocca al lupo.!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo mitico Giulio.Sono molto curioso di vedere che tipo di disegno ti farà alla fine Keser,quanto guadagnerai a livello di estetica con questo ulteriore ht e soprattutto cosa ti dirà della gestione della donor in proiezione futura il dottore.Fai bene a volerti migliorare ancora,però ti dico solo che per esperienza personale certi consigli di Wong che sul momento non capivo a posteriori e a distanza di anni ora posso dire che erano tutti corretti.Con questo non dico che tu stia sbagliando a provare ad abbassare ancora non fraintendermi,il mio consiglio è solo quello di cercare il miglior compromesso possibile tra le tue esigenze e la naturalezza del risultato soprattutto a lungo termine
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Compromesso, tra esigenze personali e prospettiva futura, è la parola chiave.
    Quoto Dieghì.
    Non mi permetto di giudicare la scelta ma starei su una strategia il più "conservativa" possibile.
     
    .
  13. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di iniziare ufficialmente il report, chiedo ai moderatori se posso scrivere anche delle differenze che ho notato tra i due chirurghi con cui mi sono operato, wong e keser, oppure attenermi unicamente alla descrizione di quest'ultimo intervento.
    Per differenze non intendo in nessun modo screditare nessuno dei due chirurghi con cui mi sono operato, ma solo fare notare il differente modus operandi dei due dottori, che tra l'altro reputo tra i migliori in assoluto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Per me hai il via libera basta che si tratti di una descrizione obbiettiva senza appunto inserirci troppi confronti o pareri personali.

    Male che vada, verrai terminato...ehm...moderato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    giulio alla fine hai tenuto fede al disegno o lo hai modificato? cosi giusto per avere un anteprima :)
     
    .
229 replies since 15/3/2017, 17:00   29276 views
  Share  
.
Open chat