REPORT DI GIULIO_10

1000 grafts Fue con Dr.Muttalip Keser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ho delle info in diretta, probabilmente il dottor Keser ha stordito giulio con l' anestesia e poi lo ha scaricato in un quartiere malfamato di Ankara dopo la discussione di 10 ore sul disegno dell'hairline che Giulio contestava :D
     
    .
  2. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammetto che dopo 2 ore e mezzo di tentativi falliti da parte del dottore di disegnarmi l hairline, e dopo aver piu volte minacciato il suicido gettandosi dal balcone dello studio, siamo riusciti a trovare un giusto conpromesso tra quelle che erano le mie aspettative, e la dura realtà di una donor non all'altezza del disegno che avevo realizzato, ma nonostante questo il dottore è riscito a prelevare 450 uf il primo giorno inserendole nella primissima linea dove mancava qualcosa per dare più densità, e ad abbassare di 5 mm l hl con altre 550 uf il secondo giorno, modificando la linea in maniera piu naturale, alla fine mi ha anche fatto un leggero widow peak che però nel disegno non c'era ma che io avevo espressamente richiesto.
    Mi sono dimenticato di scrivere che mi sono anche fatto chiudere leggermente i parietali sulla parte superiore dove convergono con la linea frontale.
    Metto qualche foto in anteprima che poi invierò a bola perché lui le pubblichi ufficialmente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    "dopo aver piu volte minacciato il suicidio" :) ahahah bellissimo! ti faccio una domanda prima che me ne dimentico . Il dottore aveva ricevuto il disegno che gli avevi mandato? o quando l'ha visto ha minacciato il suicidio? :)
     
    .
  4. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Frontale

    CITAZIONE (allnakedorafk @ 1/4/2017, 17:28) 
    "dopo aver piu volte minacciato il suicidio" :) ahahah bellissimo! ti faccio una domanda prima che me ne dimentico . Il dottore aveva ricevuto il disegno che gli avevi mandato? o quando l'ha visto ha minacciato il suicidio? :)

    Nono l'aveva già visto, piu che altro ha minacciato il suicidio quando ha visto la mia donor!
    Fortunatamente poi rasandomi ha notato che non era poi così male ed è riuscito a prelevare 1000uf.
    Attached Image
    20170401_182858

     
    .
  5. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alto
    Attached Image
    20170401_184145

     
    .
  6. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alto 2
    Attached Image
    20170401_183943

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Ciao Giulio a me interessa molto il discorso delle differenze tra i 2 chirurghi sul modus operandi già lo sai 😉
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dieghì @ 1/4/2017, 17:45) 
    Ciao Giulio a me interessa molto il discorso delle differenze tra i 2 chirurghi sul modus operandi già lo sai 😉

    Mi associo alle parole di Dieghi essendomi operato con Wong
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Comunque in attesa di tutte le info complete tecniche e meno tecniche,se ho capito bene le grafts usate sono state 550 x abbassare e 450 X densificare la prima linea giusto?
     
    .
  10. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si esatto dieghi, 1000 uf in totale, in effetti penso sia un discorso molto interessante, e possa aiutare nella scelta se uno è indeciso fra questi due chirurghi, perché sono abbastanza diversi, e ho notato tante differenze piu o meno importanti, tenendo anche conto che con uno ho fatto la fut e con l altro la fue, io comunque mi limiterò a raccontare i fatti senza esprimere giudizi, perché non mi sembra molto corretto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Giùliè! innanzitutto in bocca al lupo!
    sei molto coraggioso, una roccia! spero che questa sia l'ultima sofferenza e che possa essere finalmente soddisfatto!
    tienici aggiornati!
     
    .
  12. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella HL cattiva

    In bocca al lupo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a parer mio linea perfetta ;)
     
    .
  14. rarre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri Giulio...
     
    .
  15. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la nuova linea mi piace molto, e quando vedrete le foto con le uf innestate è ancora più bella, perche il widow peak gli dona ulteriore naturalezza.
    Adesso però bisogna vedere se ricresce tutto altrimenti è inutile.
    Grazie a tutti per gli auguri!

    Edited by Giulio_10 - 2/4/2017, 21:15
     
    .
229 replies since 15/3/2017, 17:00   29276 views
  Share  
.
Open chat