REPORT DI BROS81

2500 grafts Fue con Dr.Vincenzo Masullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Salve vorrei condividere la mia esperienza di trapianto capelli effettuata dal dottor masullo Vincenzo

    Guardando i vostri report mi sono deciso a fare un trapianto di 2500 unità follicolari dal dottor Vincenzo masullo andando a riprendere il frontale e le tempie invio foto prima e dopo . Inserisco la mia esperienza perché possa essere utile in futuro a qualcun'altro come è stata la vostra per me.

    PRE

    IMG_9378-01-04-17-16-40_zpsb8hvrxzm
    IMG_9377-01-04-17-16-40_zpsxvdqamub
    IMG_9375-01-04-17-16-40_zpsmhdgkh1b
    IMG_9379-01-04-17-16-40_zpsajy26inf

    SURGERY

    IMG_9241-02-04-17-10-14_zpsyhm4yemj
    IMG_9243-02-04-17-10-14_zpszegfmnm6

    A 1 MESE

    IMG_9328-02-04-17-10-16_zpsn5qqajpk
    IMG_9321-02-04-17-10-16_zpsshrumzyg
     
    .
  2. ciccioversace
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao hai fatto la fue come ti sei trovato?
     
    .
  3. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante
     
    .
  4. Bros81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cure adesso sto assumendo cistidil 2 compresse al giorno e 1 di propecia + dedalox 1 compressa la sera , speriamo bene...💪

    CITAZIONE (ciccioversace @ 12/4/2017, 17:05) 
    ciao hai fatto la fue come ti sei trovato?

    Mi sono trovato benissimo prima dopo e adesso ogni minimo dubbio contatto e mi dicono che devo fare..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    sempre più interessante questo doc, non mi sembra che lavori per nulla male... forse pian pianino anche qui in Italia comincia a vedersi qualcuno valido

    @Bros81: com'è stato il post trapianto? il dottore fa coprire l'area ricevente? quanti anni hai?
     
    .
  6. Bros81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebastian86 @ 15/4/2017, 14:41) 
    sempre più interessante questo doc, non mi sembra che lavori per nulla male... forse pian pianino anche qui in Italia comincia a vedersi qualcuno valido

    @Bros81: com'è stato il post trapianto? il dottore fa coprire l'area ricevente? quanti anni hai?

    La ricevente no almeno a me , i primi giorni non ho sentito dolore dopo il terzo giorno qualche fastidio sulla donor ho 36 anni non ho assunto mai finasteride adesso lo sto facendo e mi sembra vada bene ,con il
    Dottore mi sono trovato molto bene e ogni mese faccio la visita a Roma a breve inizierò il prp il secondo il primo l'ho fatto il giorno stesso dell'intervento
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Auguri per la tua ricrescita!! Il dottore anche secondo me lavora bene.
     
    .
  8. Bros81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoeTbr @ 25/4/2017, 15:15) 
    Auguri per la tua ricrescita!! Il dottore anche secondo me lavora bene.

    Grazie mille ..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    tn_IMG_9517-29-04-17-13-02_zpsz5eazuvc
    tn_IMG_9518-29-04-17-13-02_zpsnkeigftp
     
    .
  10. Bros81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie bola per aver caricato le foto👍
     
    .
  11. ciccioversace
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bros81 aggiorna la situazione della donor e la ricevente
    Facci sapere qualcosa in più dell'intervento esperienze qualunque aspetto è utile per noi ed tutto il forum!!!!
    Parlaci dell'equipe medica, il punch usato, ed il resto :D
     
    .
  12. Bros81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ho fatto la visita a Roma e mi sono operato alla clinica di Salerno , il punch è motorizzato le estrazioni delle unità le fa' il figlio del dottore e un'altra assistente il tutto è seguito dal dottore , che poi fa le incisioni , gli innesti vengono fatti dalle assistenti per quanto riguarda la donor non sinota nulla nemmeno il parrucchiere nota niente il rossore è minimo quasi sparito. Ogni fine del mese il dottore riceve a Roma e vado a controllo inoltre mi ha consigliato 3 prp aggiuntivi per migliorare i capelli che avevo uno già fatto 2 settimane fa per il resto mi sono trovato e mi trovo molto bene è una brava persona . Per la ricrescita mi ha detto che si comincerà a vedere qualcosa verso il 4 mese ma alcune unità sono già uscite🙃 Per il resto purtroppo a 4 giorni dall'intervento ho perso mia mamma ed e' stata dura per tutto potete immaginare .

    Appena possibile invio le foto a bola .
     
    .
  13. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bros81 @ 10/5/2017, 21:23) 
    Ciao ho fatto la visita a Roma e mi sono operato alla clinica di Salerno , il punch è motorizzato le estrazioni delle unità le fa' il figlio del dottore e un'altra assistente il tutto è seguito dal dottore , che poi fa le incisioni , gli innesti vengono fatti dalle assistenti per quanto riguarda la donor non sinota nulla nemmeno il parrucchiere nota niente il rossore è minimo quasi sparito. Ogni fine del mese il dottore riceve a Roma e vado a controllo inoltre mi ha consigliato 3 prp aggiuntivi per migliorare i capelli che avevo uno già fatto 2 settimane fa per il resto mi sono trovato e mi trovo molto bene è una brava persona . Per la ricrescita mi ha detto che si comincerà a vedere qualcosa verso il 4 mese ma alcune unità sono già uscite🙃 Per il resto purtroppo a 4 giorni dall'intervento ho perso mia mamma ed e' stata dura per tutto potete immaginare .

    Appena possibile invio le foto a bola .

    Condoglianze sentite per la tua grave perdita.
     
    .
  14. Spago70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bros81 @ 10/5/2017, 21:23) 
    Ciao ho fatto la visita a Roma e mi sono operato alla clinica di Salerno , il punch è motorizzato le estrazioni delle unità le fa' il figlio del dottore e un'altra assistente il tutto è seguito dal dottore , che poi fa le incisioni , gli innesti vengono fatti dalle assistenti per quanto riguarda la donor non sinota nulla nemmeno il parrucchiere nota niente il rossore è minimo quasi sparito. Ogni fine del mese il dottore riceve a Roma e vado a controllo inoltre mi ha consigliato 3 prp aggiuntivi per migliorare i capelli che avevo uno già fatto 2 settimane fa per il resto mi sono trovato e mi trovo molto bene è una brava persona . Per la ricrescita mi ha detto che si comincerà a vedere qualcosa verso il 4 mese ma alcune unità sono già uscite🙃 Per il resto purtroppo a 4 giorni dall'intervento ho perso mia mamma ed e' stata dura per tutto potete immaginare .

    Appena possibile invio le foto a bola .

    Condoglianze Bros81, mi dispiace tanto.
     
    .
  15. ciccioversace
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto condoglianze!
     
    .
149 replies since 7/4/2017, 18:27   28482 views
  Share  
.
Open chat