Trapianto fue ed epatite b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccioversace
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, è da un pò che sono più convinto di fare il trapianto di capelli con tecnica fue, documentandomi su questo bellissimo forum ed nei vari siti di trapianto dei capelli ho letto che vengono fatte le analisi dell'epatite b e C e se riscontrata non è possibile fare l'intervento!
    La mia domanda è ?

    Io ho 36 anni ed ai tempi delle elementari o medio non ricordo sono stato vaccinato contro l'epatite b,
    all'età dei 21 ho fatto i marcatori ed risultava sia il vaccino che il virus in se.

    approfondendo e passato il tempo il virus rimane sempre nelle analisi ma stabilizzata come se gli anticorpi del vaccino in un primo momento stavano dormendo e successivamente combattendo il virus.
    Premetto che non ho mai fatto alcuna cura per l'epatite b (INTERFERONE) perchè non vi era motivo ed le transaminasi GOT ecc all'inizio erano un po fuori dalla norma sui 150 rispetto a chi davvero soffre di questa malattia che ci sono valori sui 1000 se non oltre, cmq dopo aver seguito e tenuto sotto controllo le analisi sono rientrate nella norma e da allora circa 14 anni sono normali.

    Ho fatto anchi 3 impianti dentali con vite in titanio senza alcun problema mi chiedo posso essere idoneo o oppure si rifiuterebbero di operarmi? attendo vs, grazie saluti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Deve chiedere alla clinica che ti opera.Certe cliniche in passato da quello che sapevo io non ti operavano e altre si.
     
    .
1 replies since 12/4/2017, 15:33   152 views
  Share  
.
Open chat