Brachio-plastica mal riuscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rita Mattei
        Like  
     
    .

    User deleted


    Operata di brachioplastica - sono una ex obesa, paziente bariatrica - l'operazione ha come esito "orecchie di cane" sotto le ascelle e una sorta di sacca vicino al gomito con al centro una avvallamento. Dopo circa un anno e mezzo mi ri-operano per effettuare una revisione chirurgica per la quale mi era stato detto, avrebbero asportato le orecchie di cane e allineato la sacca, armonizzando di fatto il braccio.
    Così non è stato.
    Le orecchie di cane si sono spostate dall'incavo ascellare all'esterno del braccio e di conseguenza visibili indipendentemente dalla posizione assunta dal braccio. La sacca non è stata tolta perché rientra nei problemi puramente estetici e quindi non mutuabili. Quando ho fatto presente che era un problema estetico che mi avevano causato loro, mi è stato risposto che avrei dovuto leggere meglio il consenso informato (che per inciso parlava di possibili problemi generici legati ad un qualsiasi intervento chirurgico)
    Ora non posso permettermi di mettere magliette a maniche corte e di sicuro non posso scoprire completamente le braccia. Preferivo a questo punto tenermi la pelle in eccedenza.
    Secondo voi posso intentare causa?
    Aggiungo che questo tipo di intervento su persone ex obese è un intervento di routine come l'addomino-plastica o la mastopessi.
    Voglio solo delle braccia "normali".
    Grazie a chiunque voglia rispondermi.
     
    .
0 replies since 18/4/2017, 08:56   431 views
  Share  
.
Open chat