serenoa repens in bustine, esiste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. turipor
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. vorrei chiedere se esiste qualche integratore a bustine che contenga serenoa repens con una alta titolazione, magari associato a qualche componente come biotina ecc. grazie

    Edited by first_duty - 10/5/2017, 00:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Rev keratin in bustine
     
    .
  3. turipor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kappa15 @ 10/5/2017, 00:02) 
    Rev keratin in bustine

    ho letto che questo integratore contiene serenoa con bassa titolazione però (30%). pensi che possa aiutare lo stesso?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma scusa perché la vuoi prendere in bustine prendi serenoa repens della Menarini prostamol io lo sto usando una al giorno mi trovo benissimo capelli hanno preso vigore

    Edited by Stefano.R - 22/10/2017, 16:29
     
    .
  5. turipor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ttok @ 10/5/2017, 07:53) 
    Ma scusa perché la vuoi prendere in bustine prendi serenoa repens della Menarini prostamol io lo sto usando una al giorno mi trovo benissimo capelli hanno preso vigore

    preferisco bustine delle pillole, e poi preferirei prendere qualcosa che contiene serenoa ma anche biotina zinco ecc. qualcuno conosce "balance plus"? ho visto che è abbastanza completo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Consiglio tutte quelle sostanze zinco eccetera sono quasi inutili anzi posso provocarti della prostatite perché inducono la prolific azione batterica informati sullo zinco
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Tra l'altro sui vari prodotti di serenoa non viene nemmeno accentato ad un miglior benessere dei capelli😁
     
    .
  8. turipor
        Like  
     
    .

    User deleted


    kappa15 in che senso?Comunque quindi consigliate di prendere un integratore a base di serenoa e basta? magari associato a multivitaminico?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Nel senso che se leggi la confezione parla dello scopo effettivo del medicinale (benessere della prostata). Il resto è un effetto "collaterale" per così dire.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    La vedo dura ad alta concentrazione in bustine perché di solito gli estratti ad alta titolazione in acidi grassi liberi e fitosteroli della serenoa sono in soft gel.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande first hai ragione dobbiamo invitare questi giovani a fidarsi di più della Serenoa repens io mi sto trovando molto bene non ho nessun tipo di side è vedo che i miei capelli rispondono molto bene da Crespi sono diventati più definiti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io uso il Braderm triko plus in bustine come integratore di serenoa repens e altre vitamine! Controlla magari va bene!
     
    .
11 replies since 9/5/2017, 21:53   582 views
  Share  
.
Open chat