Dr. Kaan Pekiner 5019 grafts FUE (di cui 1012 BHT da barba)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Ciao frasp, posso dirti questo: in parte dipende dalle caratteristiche native dei body hair che ognuno di noi possiede. C'è chi ha la barba ispida e chi liscia quasi come i capelli. Poi come dicevo prima anche la costituzione dei peli corporei varia da persona a persona. E' vero che in parte i body hair innestati sullo scalpo assumono le caratteristiche dei capelli circostanti (ricordo che quasi mai vengono innestati solo body hair in una data zona ma si tende a mescolarli con i capelli della donor nucale) ma non perdono del tutto le proprie caratteristiche. In che percentuale i body hair si avvicinino alle caratteristiche dei capelli è impossibile saperlo a priori. Questi insomma sono tutti particolari che vanno valutati caso per caso, non si può dare una risposta definitiva e valida per tutti.
     
    .
  2. sarutrumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    io della diversità del pelo me ne fragherei visto che e impossibbile andare a notare la differenza mescolandoli con i capelli veri,secondo me il vero problema sta nel fatto che prelevandoli dalla barba,come cazzo resta la faccia ? se gia le donor alcuni le distruggono,ma rovinarti il viso ? si puo tenere la barba a 0 mm ? o si deve tenere piu lunga,,questa e la mia preocc
     
    .
  3. Spiga92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarutrumma sei il migliore hahahah
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Ma porre le domande in una forma un attimo più consona proprio no? Non dico formale, ma senza parolacce perlomeno...

    Comunque le estrazioni dalla barba a distanza di poco tempo risultano invisibili o quasi invisibili. Il dottore utilizza un punch di piccolo diametro per unità singole. La guarigione non lascia praticamente tracce, e comunque le graft vengono estratte solo dalla zona sotto al mento, non sul viso. Chiaramente con la rasatura a lametta se si va a vedere con la lente di ingrandimento qualcosa si può notare ma in genere quella zona guarisce in fretta e non si nota nulla.

    Ho postato un esempio qui poco tempo fa a 1 mese da 889 estrazioni:
    #entry607696616
     
    .
  5. sarutrumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha la barba lunga gia,io vorrei vedere rasato a lametta..comunque non vedo che ho detto d imale,io parlo cosi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sarutrumma @ 6/6/2017, 17:37) 
    ha la barba lunga gia,io vorrei. ..comunque non vedo che ho detto di male,io parlo cosi

    qua sul forum no grazie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Sentirò il dottore se può provare a chiedere a qualche suo paziente delle foto a barba rasata post estrazioni. Forse in altri report ci sono foto del genere, non saprei perché non ho mai controllato.
     
    .
  8. sarutrumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non si dovrebbe vedere Come le estrazioni in donor ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Non credo, sulla nuca si notano i buchini dove mancano le uf, perché i capelli sono fitti e i micro-vuoti si notano. La barba ha un altro pattern e le estrazioni sono molto meno evidenti. La cicatrizzazione di fori così piccoli in quella zona è diversa. Già nella foto che ho linkato prima, dove il ragazzo ha la barba un po' allunga ma non è fitta, si nota che non ci sono white dots o altri segni, la pelle appare normale. Comunque chiederò qualche foto, in questi casi un'immagine vale più di mille parole.
     
    .
  10. sarutrumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si comunque lo visto che era naturale nella foto..comunque se ricrescono sicuramente è una buona fonte
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento a due settimane.
    Credo si noti anche a barba non rasata che la zona beard donor guarisce meglio e più in fretta.

    Whats_App_Image_2017-06-06_at_21.11.22

    Whats_App_Image_2017-06-06_at_21.02.13

    Whats_App_Image_2017-06-06_at_21.02.14
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Wow, non si nota nulla sul collo! Vediamo cosa succede di qua a qualche mese :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Si, troppo presto per dare pareri. A parte i prelievi sulla barba che non sembrano avere lasciato segni. Interessante sapere se, dopo soli 15 giorni (in teoria prestino) anche la nuca sia già in condizioni accettabili.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Stra seguo!! ;)
     
    .
  15. sarutrumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se questo caso risulta..questo dottore e da considerare..ma lavorava in hlc e si è messo da solo? A me sinceramente i casi della hlc non mi piacevano
     
    .
100 replies since 2/6/2017, 20:20   25278 views
  Share  
.
Open chat