Terapia post trapianto, miglior integratore di serenoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho gia aperto un report nella sezione apposita in quanto mi sono sottoposto al trapianto. So gia che il minoxidil dovro riprenderlo dal momento in cui cadranno le crosticine, ma quando ho chiesto quando avrei potuto riprendere gli antiandrogeni topici mi hanno dato la stessa risposta ma onestamente aspetterei anche 2 mesi. Quello che però vorrei chiedervi invece é, siccome non ho intenzione di prendere finasteride sistemica perché gia provata e ho avuto problemi e quella topica neanche figura nelle linee guida, volevo provare un antidht naturale a base di serenoa repens. C é il prostamol, il prostafactor e altri, ma qual é quello con il miglior rapporto qualitá prezzo? Quale mi consigliate?

    Edited by Stefano.R - 2/12/2017, 13:34
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,839
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Purchè ben titolata va benissimo la serenoa generica (tipo biovea) cui se aggiungi 15/20 semi di zucca al dì ottieni il prostafactors che è serenoa + olio di semi di zucca.
     
    .
  3. sell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa della biovea é certificata come titolazione? Da quanto la usi? Hai notato miglioramenti nel vertex?
     
    .
2 replies since 7/6/2017, 13:08   528 views
  Share  
.
Open chat