Trapianto barba. Chi il migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gadiletta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, vorrei fare il trapianto della barba quanto prima (tra un anno e qualche mese mi sposo) in quanto ho alcune chiazze di barba mancanti e dove ce l'ho non è folta quindi il risultato che ne viene fuori è un qualcosa di non "troppo formale".
    Vivo all'estero e quindi non ho grossi problemi a muovermi un pò ovunque, per quanto riguarda il budget mi interessa più il risultato finale che risparmiare, sapreste consigliarmi qualcuno?
    Ho recentemente letto di trapianti di barba con cellule staminali ma non saprei.

    Non la taglio da più di un anno ed il risultato è questo: https://i.imgur.com/a/Pms5r


    Grazie per l'attenzione.

    Edited by gadiletta - 16/6/2017, 09:20
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Io avevo fatto un pensierino a fare il trapianto di barba,avevo contattato per me quelli bravi come Hasson e Feriduni.
     
    .
  3. gadiletta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma? :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ma....devo decidere e devo fare 2 conti in tasca.Certamente se mi devo far toccare il viso vado dai migliori che ci sono in circolazione e non guardo alla distanza e ai soldi.
     
    .
  5. gadiletta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si. Chi sono i migliori "senza badare a spese"?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lascia perdere il trapianto, non vale la pena!

    Io sono messo come te a livello di pattern, più densa sul pizzetto (direi soddisfacente) e meno sulla guance però

    Fai 6 mesi di minox, magari biotina 5mcrg e rasala ogni 2 giorni col rasoio elettrico.

    Vedrai che sarà molto molto più folta
     
    .
  7. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le guance sono un punto debole per chiunque..

    Ti consiglio di farti un giro su piattaforme come "jeffsbeardboard" e vedere che risultati ottengono persone messe molto peggio di te semplicemente lasciandola crescere ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ragazzi confronti tra chirurghi assolutamente vietati per regolamento, chiudo la discussione e gadiletta per favore non aprirne di simili. Informati quanto vuoi sul forum non fare domande tipo "chi è il migliore?" "chi è il più bravo?" etc. etc. sei tu che devi formarti una tua idea e poi decidere.
     
    .
7 replies since 16/6/2017, 07:45   948 views
  Share  
.
Open chat