Report Hakugeki

3300 grafts FUE con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, Sono Hakugeki, oggi , anche se prematuramente inizio il mio report per quanto riguarda l'operazione che andrò a fare in Turchia da serkan il 4 settembre 2017.
    Ho 24 anni, per cui devo già darmi da fare in età un Po prematura, Ma siccome sono un fissato con l'estetica purtroppo va così.
    Se mai si ripresenterà il problema in futuro mi auguro vi saranno disponibili tecnologie migliore.
    Ma guardiamo al presente.
    Secondo il test virtuale la clinica mi ha diagnosticato un ipotetico Di 3000/3500 u.f.
    Che andranno a coprire la zona frontale, anche se non mi dispiacerebbe abbassare anche l'attaccatura dei capelli di 0.5 o 1 cm.
    Se avete bisogno di altre foto chiedete pure. Intanto allego quelle che mostrano il problema visto dall'altro.
    Premetto che sono un Po ignorante rispetto ad i big del forum. Per cui ogni vostro consiglio sarà ben accetto ed oggetto di riflessione e/o discussione.

    2017062071029_2

    20170620_170944_1
    Una foto è a luce naturale, le altre 2 con i faretti da bagno.
    Sinceramente non saprei dirvi quale sia la più veritiera, Penso quella a luce naturale no?

    Edited by BOLA - 6/9/2017, 02:05
     
    .
  2. sell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao hakugeki, noi ci conosciamo gia. Dalle foto sinceramente non si percepisce un gran problema tale da ricorrere al trapianto. Una foto frontale a capelli alzati e una a capelli bagnati fatta dall'alto potrebbe dare qualche informazione in piu. Ad ogni modo stai facendo cure? Come gia ti ho detto, per me 24 anni é troppo presto per un trapianto,a maggior ragione che scrivevi di toppik ecc, credo tu veda in maniera un po amplificata la cosa ma ovviamente la scelta finale é tua. Sei gia stato da un bravo tricologo o sei partito direttamente con l'idea del trapianto?
     
    .
  3. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sell, si uso finasteride e minoxidil da 3 anni, la foto richiesta la posto stasera perché ora sono in giro toppikkato 😂
    Cmq sia inserisco quella della donor nel frattempo che magari può servire anche per capire.
    Tengo i capelli molto corti ai lati, per cui chiedo già scusa se dovesse essere inutile l'immagine

    20170620_180111
     
    .
  4. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allego qui foto dall' alto con luce da bagno a capelli bagnati sia ad cazzum che sistemati
    Ed infine foto frontale a luce da bagno e flash.
    Spero possano andare bene.

    20170621_035312_0

    20170621_035221_0

    20170621_040341

    20170621_040402
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,225
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per me devi curarti e basta x adesso...posticipando il piu possibile l ipotesi trapianto...

    Non escludo che con la tua situazione attuale con fina e minoxidil potresti avere buonissimi miglioramenti ..

    Il trapianto lo sconsiglio al momento...e credo che saranno d'accordo con me in molti.
     
    .
  6. sell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai una leggera stempiatura con lieve interessamento centrale del mid, anche per me onestamente non é situazione da trapianto a sta etâ anche perché se ti tolgono 3800 unitâ e negli anni continui a diradare sono 3800 unitâ che hai gia usato e dovrai accontentarti di cio che ti sarâ rimasto. Se invece rimandi a momenti piu opportuni le stesse 3800 unitâ potranno essere usate in maniera piu tattica dato che oggi le concentreresti per la maggior parte sull hairline mentre in futuro dovrai magari riempire mid e crown. Il nostro parere é basato su ciô che c é oggi, hai il 50% di probabilita che fra 10 anni sarai messo molto peggio nel resto o il 50% che continuerai ad avere una situazione simile, se tuo padre o i nonni sono dei norwood elevati, a maggior ragione l'ago pende su una possibile progressione,in questo caso un motivo in piu per sconsigliartelo a 24 anni. E come me penso anche tanti altri. Poi ovviamente,é la tua testa e puoi farci cio che vuoi.
     
    .
  7. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusate ho visto casi molto migliori dei miei su soggetti poco più "vecchi"
    Come mai questo pensiero nei miei confronti?
    E comunque ribadisco con il "tra 10 anni se si ripresenterà il problema" io rispondo "mi aspetto tecniche migliori nel futuro"
    A prescindere da ciò, Per come sono fatto io credo proprio che lo farò in ogni caso, anche perché già ho pagato in anticipo parte dell'operazione
     
    .
  8. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vado un po' controcorrente e ti consiglio di farlo in ogni caso, sia perchè so come ci si sente in una condizione di disagio sia perchè comunque secondo me il trapianto "responsabilizza" (ovvero ti spinge a curarti per conservare quello che hai ottenuto)

    Tuttavia sono d'accordo con gli altri, e guardando il tuo pattern di calvizie e la tua donor ti consiglio un approccio più soft. Non giocarti 3000-3500 uf così bensì usane molte meno (la metà? anche meno) per ripristinare una hairline netta e regolare e da ora inizia le cure..recupererai sicuramente il mid e qualcosa sul front e insieme al trapianto avrai un risultato notevole
     
    .
  9. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io uso già fina e minox da 3 anni 😅😅😅
    Purtroppo un poco sono peggiorato per una serie di motivazioni che non vi sto ad elencare, Ma che spero non si debbano ripetere!
    In ogni caso 3000 u.f. penso proprio le userò e con piacere.
    Io comprendo il discorso di chi dice che tra 5 o 10 anni potrei peggiorare, Ma io mi auspico che tra 5 o 10 anni vi saranno anche tecniche operatorie migliori...hair multiplication, cellule staminali ecc ecc
    Detto ciò, credo che sia più importante è salutare diversi il presente come si desidera, Per il futuro poi, se sarà, Ci si porrà la domanda nel momento del bisogno.
     
    .
  10. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se usi già fina e minox da 3 anni allora vai di trapianto
     
    .
  11. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere una cosa, se sapete rispondermi, la donor in partenza a detta vostra come pare messa?
    Io quando mi ero fatto visitare a livello tricologico ricordo avessero detto che per ogni bulbo vi erano 4 capelli (Che da quello che avevo capito era il massimo per bulbo, siccome varia da 1 a 4)
     
    .
  12. sell
        Like  
     
    .

    User deleted


    La donor é buona, ma oggi. Piu in la se ti colpisce crown basso, la disponibilita si riduce drasticamente. Ad ogni modo é giusto il tuo guardare altri che si sono operati nella tua stessa situazione,ma siamo sempre li, la testa è la vostra...avranno fatto bene? Avranno fatto male? Boh solo il tempo potrá dirlo, io non sono tanto piu grande di te,ne ho 29, 30 a novembre, e alla tua etá ero come te piu o meno. Se l avessi fatto allora, mi sarei ritrovato con l hairline trapiantata e mid e crown vuoti...con la differenza che nella situazione mi sarei giocato 3800 solo sul frontale...oggi visto il mio progredire dell aga dai 24 ai 29 con 4400 unita ho coperto front e mid...sono solo 600 unita in piu,ma ci ho coperto due zone. In ogni caso la scelta finale é tua e ti auguro il meglio. Col trapianto la situazione odierna sará solo acqua passata.
     
    .
  13. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho effettuato oggi il trapianto presso la clinica di serkan.
    Tutto nella norma, dolore sopportabile, tranne che per le anestesie che erano fortine.
    A parte quello però ora mi sento abbastanza bene, un Po rincoglionito, un poco dolorante nella zona donatrice e un Po sul collo ma tutto tollerabile.
    Alla fine mi hanno impiantato, a detta della traduttrice 3300 unità.
    Inizialmente dovevamo essere 3000 però poi durante gli innesti mi hanno fatto girare nuovamente per prelevarne di nuove... anche se non so quante ne siano state prelevate in quel momento.
    Ho provato a caricare foto da me ma sono troppo grandi da inserire come qualità e non ne le fa mettere, Le invierò a Bola.
    Per qualsiasi domanda chiedete pure
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Darkness

    Group
    Member
    Posts
    2,030
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Approvo il tuo ragionamento..anche io ho 24 anni e oltre il fatto che nel futuro potrebbero esserci nuove soluzioni io dico anche che tra 10 anni o più non avrò tutto questo grande interesse con l'estetica quindi meglio essere felici oggi :) attendo le foto, oltre l Hairline ti hanno innestato anche qualcosa sul mid?
     
    .
  15. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo zona frontale e tempie.
    Avevo chiesto di abbassare leggermente l hairline, ma mi ha risposto serkan che avrebbe avuto un risultato troppo artificiale.
     
    .
322 replies since 20/6/2017, 16:13   46307 views
  Share  
.
Open chat