Possibili sides sessuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Ho assunto fina per circa due anni e mezzo / tre (dope I 2 anni, a giorni alterni). In questi anni non ho auto rapporti sessuali , semolicemente perche non è capitato e non avevo una ragazza. Durante questi anni ho notato solo un abbassamento della libido , passavo giorni senza nemmeno masturbarmi. Da 1 mese o poco piú ho sospeso il farmaco. Adesso sto insieme alla Mia attuale compagna, stiamo insieme da poco, il primo rapporto sessuale è andato discretamente, ma il secondo non l ho portato a termine per difficolta nel mantenere un erezione soddisfacente, inoltre ho anche notato Che non ho delle erezioni complete e sicuramente non paragonabili a quelle Che avevo prima dell assunzione.
    Questo episodio mi ha lasciato amareggiato, anche se c'e da dire Che ero stanco, avendo dormito pochissimo e male le due Notti precedenti.
    Cosa fareste al mio posto? Fare una visita dal medico di base o da un andrologo oppure aspettare e veneer come va? Dopo quanto si elimina l effetto Della finasteride una Volta interrotto il farmaco?
    Leggendo su internet ho appreso di questa sindrome post finasteride, e la Cosa mi terrorizza.
     
    .
  2. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella mia vita ho fatto una merea di cilecche anche quando fina non sapevo cosa fosse

    Non siamo robot
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    2 rapporti son pochi per tirare somme..goditi l'intimità senza pensare ai farmaci..se continua dopo una decina di episodi vai dal medico.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Concordo con tef1. A me è successa una cosa simile che si è protratta per alcuni mesi e non ho mai assunto finasteride o altri farmaci per contrastare la caduta dei capelli. Stai sereno e se la situazione persiste fai un salto da un andrologo che non fa mai male. Ciao
     
    .
  5. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando assumevo fina avevo pure io est problema

    psicologia al 100percento

    ora a 40 vado come un treno

    stai sereno
     
    .
  6. Ricù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi. Spero sia come diciate voi.
    Anche io ho pensato ad una concausa di stanchezza per mancanza di sonno in aggiunta ad una mancanza di adeguata eccitazione a livello mentale, perche si sa alla fine parte tutto da li.
    Comunque speriamo bene.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    altrimenti prova finagel.
     
    .
  8. Ricù
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HAIRLINE91 @ 3/9/2017, 13:36) 
    altrimenti prova finagel.

    Per ora stacco completamente.
    Più in là, se sarò sicuro che sia tutto a posto, potrei provarla.
     
    .
  9. Ricù
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi la situazione è migliorata un po. Riesco ad avere rapporti sessuali con una discreta erezione, anche se non proprio forte come prima che iniziassi finasteride. Inoltre la frequenza è di un rapporto a settimana. Mi capita che dopo aver fatto sesso con la mia ragazza poi per 2-3 giorni non ne sento proprio il bisogno.
    Ps: sono a poco più di due mesi dalla interruzione del farmaco.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Un salto da un urologo/andrologo non fa male sicuramente e ti aiuterà anche a tranquillizzarti da un punto di vista psicologico. Non sottovalutare l'effetto nocebo. Ciao.
     
    .
  11. Ricù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facevo un ragionamento (forse ingenuo) . Premetto che gli esami dei valori ormonali e eventualmente la visita dall andrologo non possono fare che bene.., ma avendo interrotto la cura e notando che di conseguenza l aga sta avanzando (quasi alla condizione pre cura dopo nemmeno 3 mesi).. questa non dovrebbe essere comunque una conferma che il testosterone sia aumentato è tornato ai livelli di normalità (valori pre cura)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Stiamo entrando nel tecnico e sinceramente non vorrei darti informazioni errate, però sono d'accordo con il ragionamento, sembra filare. Per quello ti ho detto di non sottovalutare l'aspetto psicologico, ormai la finasteride avrebbe già dovuto cessare il suo effetto e i sides sarebbero già dovuti scomparire.
     
    .
  13. Ricù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso dire che vado migliorando. Ormai a 4 mesi dal' interruzione del farmaco si sono ripresentate erezioni mattutine (prima completamente assenti), libido normale (durante l assunzione era bassa) e mantenimento dell erezione durante un rapporto o comunque relativa facilità nell' ottenerla.
    Non penso che ritornerò ad assumerla , per via orale non di sicuro.
    Questa ovviamente è la mia personalissima esperienza/opinione.
    Ciao a tutti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    meglio non andare a cercartele nel tuo caso
     
    .
13 replies since 2/9/2017, 17:07   482 views
  Share  
.
Open chat