Report di mayhemag

3501 grafts FUE Dense Pack con Dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rob123 @ 28/9/2017, 08:44) 
    Mi piace l'hairline, mi piace che abbia innestato tra gli indigeni. Sono sicuro che avrai un risultato stratosferico se continuerai le cure con una buona finasteride.
    Ti seguo e spero che continuerai ad aggiornare il report perché questo dott mi piace molto e chissà, magari potrei rivalutare la mia scelta per il prossimo anno.
    Chiedo a te o First, quali sono i tempi di attesa dalla prenotazione all'intervento?
    Ah dimenticavo, bellissima recensione, sembrava di essere con te. :lol:

    I tempi di attesa sono variabili, la clinica ha aperto da poco e ci sono parecchi "buchi" prenotabili ogni mese.

    CITAZIONE (fraspain @ 28/9/2017, 08:17) 
    CITAZIONE (first_duty Dr. Pekiner Clinic @ 27/9/2017, 23:33) 
    Facendo un esempio stupido, è come se ci fosse un albero pieno di ciliegie nel frutteto del vicino, il quale si arrabbia molto se qualcuno gli frega i suoi frutti. Quale è il numero di ciliegie che si possono raccogliere di straforo, di notte, affinché l'albero non sembri sfruttato la mattina dopo?

    Concetto chiarissimo. A questo punto ti chiedo: a tuo modo di vedere, il dot. Kaan ruba meno ciliegie di quelle che potrebbe oppure lo fa a piene mani e rischia che il vicino se ne accorga? :D

    Sì tende a rubarne il meno possibile, cioè calcola le unità follicolari estraibili in base alla concezione di lasciare la donor integra.

    CITAZIONE (fraspain @ 28/9/2017, 11:30) 
    Mayhemag, ci dici anche cosa "prescrive" il dottore sulla riabilitazione post intervento?
    Mi spiego meglio: quanti mesi senza sole, senza sport, ecc. ecc. varie ed eventuali?

    1 mese minimo senza prendere il sole, 1 mese per il casco della moto.
    2 settimane per attività fisica moderata (corsa leggera, cyclette a basso regime).
    1 mese per l'asciugacapelli. 3 mesi per passare rasoio o macchinetta elettrica in ricevente.
    Minoxidil minimo 1 mese ma fino a quando il rossore è passato. Idem 1 mese per gel, lacche, cere etc.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    grande mayhemag, mi hai fatto rivivere la mia recente esperienza ad Ankara...
    Come hai avuto modo di vedere, il dottore è un grande professionista e una grandissima persona, salutamelo tanto!!
    Vedrai che abbiamo fatto la scelta giusta.. Il tuo lavoro è molto bello e avrai un cambio pazzesco considerando le caratteristiche della tua donor, le tante multiple daranno un ottima copertura, il dottore innesta ad alta densità nel frontale e con 3500 uf con quelle caratteristiche ci sono tutte le premesse per un risultato bomba!!
    Auguri per il tuo post, ora c'è tanto da attendere ;) in bocca al lupo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti.

    Cercherò di rispondere un po' a tutti, e first fortunatamente mi ha preceduto in alcune cose.

    Ringrazio tutti per il supporto, e rinnovo la mia idea che Kaan sia un futuro leader nel campo fue.
    Questo è il momento giusto per andare da lui, potrebbe tranquillamente permettersi di chiedere il doppio.

    Resoconto veloce del terzo giorno: innestate altre 1200 uf circa (totale esattamente come previsto 3500), abbiamo riempito totalmente i vuoti, senza toccare il vertex, non ce ne era bisogno. Oggi è stata parecchio dura affrontare le due sedute, l'anestesia ha fatto meno effetto e il Doc ha prelevato buona parte delle uf anche dalla nuca (più dolorosa in estrazione e punturine), anche negli innesti ho avuto dolore. Il Doc ha fatto tutto il possibile per alleviare le mie sofferenze, e l'ho apprezzato tantissimo.

    Non ho altro da dire, sono felicissimo della mia scelta e confermo tutto ciò che ho già scritto. Ha un lato umano che trascende la sua figura professionale, e riesce a esprimerla con limpidezza. Io lavoro nel campo, e posso dirvi che spesso i più bravi finiscono col trascurare la qualità del lavoro per lasciar spazio al guadagno.

    Lui non è così e gli auguro di restare sempre impeccabile come è stato fin'ora.
    Non ho parole per ringraziare lui e tutta l'equipe, sono fantastici; ho trascorso dei bellissimi giorni e sto portando a casa un lavoro magnifico.

    Oggi minore quantità di multiple, tante doppie, poche triple e discreta quantità di singole (le 500 di nuca erano prevalentemente singole e 4 multiple, se non ricordo male).

    Adesso penso di riposare un po', vi lascio con alcune foto.

    Donor dopo estrazione di 700 uf nella mattina (le altre 500 sono state tolte nel pomeriggio):

    2113rwx

    Ricevente con le 700 uf della mattina (lo spazio carente è stato poi colmato con le restanti 500):

    2yphu06

    Edited by mayhemag - 28/9/2017, 20:43
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Darkness

    Group
    Member
    Posts
    2,030
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sembra veramente un ottimo lavoro, bel disegno.. Sicuramente il risultato sarà degno di un top
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie infinite Rayden!

    Aggiornamento sulla donor: secondo il parere di Kaan mi restano fra le 2500 e le 3000 uf per il futuro, direi un ottima previsione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ti seguo con attenzione mayhemag.anch'io andato in Turchia e per ora non c è male
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Quindi avevi un totale di 6000/6500 grafts, un pò sotto la media purtroppo. Quelle che ti rimangono saranno abbastanza per il futuro. Se un dottore è bravo, con 6000 grafts può fare davvero miracoli anche con i casi più critici. Sarai un capellone! In bocca al lupo!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao Lenny, grazie per l'intervento.

    Ti dirò, secondo me kaan tende ad essere un 'conservatore' il che rende le sue previsioni già sotto la media. Magari potrebbero essere di più ma conoscendo il modus operandi tende a stare basso.

    In ogni caso, spero non mi serviranno, e se dovesse accadere, altre 3000 saranno più che sufficienti 😁
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ma infatti nelle altre zone in cui non sei diradato sei un capellone, infatti mi fa strano che tu abbia una quantità di uf sotto la media. Continua a curarti e vedrai che probabilmente non dovrai averne bisogno, godendoti quindi i risultati del tuo ht. Continuerò a seguirti e a sognare anche io 😊👍
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie mille :)

    Finora ho usato fina galenica a 1 mg a giorni alterni, ma dal trapianto farò 1/4 di proscar day (magari dal lun al sab per compensare il lieve eccesso), ma niente più galenica e dose ridotta, devo salvaguardare il mio ht ;)

    Approfitto per aggiornare:

    Stamani sono stato in clinica per un veloce check, abbiamo tolto il bendaggio e ho già iniziato le cure post-ht. Per oggi riposerò e domani si torna a casa. Ringrazio infinitamente il Doc, lo staff e Tugba, sono delle bellissime persone e sto portando via anche questo bellissimo ricordo.

    Kaan ieri mi ha guardato dicendo: ho fatto del mio meglio.
    Non c'è altro da dire di fronte tanta umiltà.

    Approfitto anche per dare un po' di informazioni su luogo e hotel:

    1) occhio per strada, qui guidano come al sud, ma con strade più larghe e veloci, il numero di gente investita è alto, attraversate sempre con prudenza!

    2) l'Argentum è un buon hotel, con me sono tutti gentili e mi sto trovando bene, ma non gli darei più di 3 stelle: la pulizia è scarsa, la struttura è mediocre, gli spazi ridotti e la cucina è molto semplice. Se volete avere più "comfort" seguite le indicazioni di first sulla scelta. Io comunque mi sto trovando bene.

    Vi aggiorno presto, ora entriamo nella fase critica: si attende la caduta!
     
    .
  11. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bell intervento wow ... il dr pekiner è una bomba 😍. Li t viene un lavorone vedrai tra 3/4 mesi la differenza . E sarai solo all' inizio
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    in effetti l'Argentum non è il massimo ma è abbastanza economico, per chi non vuole spendere tanto non è male.. in che stanza sei? io ero nella 209 al secondo piano, e avevo anche un terrazzino... un bel ricordo è la tipa bionda nel ristorante :P

    per mangiare ti consiglio il ristorante italiano mezzaluna che si trova in zona, e il kebab che c'è la vicino nella discesa della banca dall'altra parte della strada, è davvero molto buono!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valer88 @ 29/9/2017, 13:18) 
    in effetti l'Argentum non è il massimo ma è abbastanza economico, per chi non vuole spendere tanto non è male.. in che stanza sei? io ero nella 209 al secondo piano, e avevo anche un terrazzino... un bel ricordo è la tipa bionda nel ristorante :P

    per mangiare ti consiglio il ristorante italiano mezzaluna che si trova in zona, e il kebab che c'è la vicino nella discesa della banca dall'altra parte della strada, è davvero molto buono!

    Ciao Vale!

    anche io secondo piano, stanza 207.. ripeto, per me va più che bene, non ho grandi pretese.

    Il mezzaluna è ottimo, me ne ha parlato anche Tugba ma penso che stasera andrò a mangiare il kebab proprio dove dici tu :D

    @mikeligno: grazie mille, non vedo l'ora passino i primi 3-4 mesi!

    Edited by mayhemag - 24/10/2017, 09:51
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Ci fai sapere se nei giorni immediatamente successivi all'intervento - in pratica da oggi e per una decina di giorni - hai dolorini in area donante e/o difficoltà a dormire?
    Non è tanto una domanda sul dottore, quanto una info di carattere pratico.
    Io, che devo affrontare e prepararmi mentalmente :D per un intervento di touch up, per es. ricordo che appoggiare la nuca sul cuscino mi dava abbastanza fastidio fino al nono, decimo giorno. 
    Insomma si dormiva molto male.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fraspain @ 29/9/2017, 19:08) 
    Ci fai sapere se nei giorni immediatamente successivi all'intervento - in pratica da oggi e per una decina di giorni - hai dolorini in area donante e/o difficoltà a dormire?
    Non è tanto una domanda sul dottore, quanto una info di carattere pratico.
    Io, che devo affrontare e prepararmi mentalmente :D per un intervento di touch up, per es. ricordo che appoggiare la nuca sul cuscino mi dava abbastanza fastidio fino al nono, decimo giorno. 
    Insomma si dormiva molto male.

    Onestamente dormo già bene, tendo solo a svegliarmi nella notte perché ho paura di danneggiare qualche bulbo ma non ho dolori in verità. È quasi tutta una problematica psicologica che disturba il sonno ma nient'altro (il cuscino però lo sto lasciando sporco di sangue).

    Approfitto per aggiornare: oggi giornata dedicata al rientro, lascio l'hotel a momenti e posso dire che sono tutti gentili e si sono comportati bene. Anche esteticamente sono migliorato e credo di poter affrontare i voli senza cappello che comunque vorrei evitare di indossare per tutta la prossima settimana almeno, ho già iniziato la cardioaspirina e riprenderò con le cure al rientro (fina compresa).

    Che esperienza magnifica, tutto questo per me segna una rinascita.

    Penso solo voi possiate capire...

    Non mollate ragazzi, io ho aspettato tanti anni e non ho mai smesso di sperare!
     
    .
756 replies since 26/9/2017, 18:18   101748 views
  Share  
.
Open chat