Report di mayhemag

3501 grafts FUE Dense Pack con Dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Member97 @ 13/7/2018, 18:28) 
    CITAZIONE (Pupino84 @ 13/7/2018, 14:33) 
    Si, l'unica vergogna che puoi avere è durante il viaggio di ritorno, il doc ti rimanda a casa con la testa scoperta(che in teoria è la cosa migliore), io mi sono fatto da Ankara a Istanbul senza guardare in faccia nessuno. :lol:
    Poi a Istanbul ne è salito un altro sedendosi affianco a me e li mi sono leggermente sciolto.
    Arrivi in Italia, ti fiondi subito in macchina, posteggi proprio sotto casa in modo da non incontrare nessuno che conosci, sali di corsa e non esci per 2 settimane.

    Perdonami pupino, ma durante il viaggio di ritorno non si può utilizzare il capellino che ti dona la clinica?

    Alcune cliniche lo danno, il dottor Kaan no, ti rimanda a casa così come sei.
    Lo so che non è proprio il massimo per sentirsi a proprio agio ma il trapianto crea migliaia di microferite sullo scalpo, la cosa ideale è che la testa resti all'aria e che le pelle "respiri" il più possibile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pupino84 @ 13/7/2018, 18:31) 
    CITAZIONE (Member97 @ 13/7/2018, 18:28) 
    Perdonami pupino, ma durante il viaggio di ritorno non si può utilizzare il capellino che ti dona la clinica?

    Alcune cliniche lo danno, il dottor Kaan no, ti rimanda a casa così come sei.
    Lo so che non è proprio il massimo per sentirsi a proprio agio ma il trapianto crea migliaia di microferite sullo scalpo, la cosa ideale è che la testa resti all'aria e che le pelle "respiri" il più possibile.

    Il disagio non lo avrò tanto quando starò in turchia....ma sull'aereo e una volta ritornato nella mia città....la dovrò fare le corse.
    Almeno vorrei usarlo quando ritorno in areoporto in Italia, giusto quei 15 minuti prima di entrare in macchina
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mayhemag @ 13/7/2018, 14:16) 
    Io ho fatto praticamente come pupino ha detto, e quando mi chiedevano cosa avessi dicevo semplicemente che avevo tolto una ciste.

    Alexander appena possibile leggo e rispondo :)

    Ok ti aspetto :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Mi dai il link del 3d?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Member97 @ 13/7/2018, 18:43) 
    CITAZIONE (Pupino84 @ 13/7/2018, 18:31) 
    Alcune cliniche lo danno, il dottor Kaan no, ti rimanda a casa così come sei.
    Lo so che non è proprio il massimo per sentirsi a proprio agio ma il trapianto crea migliaia di microferite sullo scalpo, la cosa ideale è che la testa resti all'aria e che le pelle "respiri" il più possibile.

    Il disagio non lo avrò tanto quando starò in turchia....ma sull'aereo e una volta ritornato nella mia città....la dovrò fare le corse.
    Almeno vorrei usarlo quando ritorno in areoporto in Italia, giusto quei 15 minuti prima di entrare in macchina

    Te lo sconsiglio nel modo più assoluto, le ferite sono ancora fresche e il cappello può attaccarsi, se si attacca una volta che lo levi il rischio di perdere degli innesti è piuttosto elevato.
    Dipende sempre con chi ti operi, alcune cliniche lo danno con i dovuti accorgimenti, altre no.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ecco qui mayhemag
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=75206365&st=255

    Per quanto riguarda pekiner(era qui che ne parlavate vero?) trovo strano che alcuni chirurghi come lui e de freitas non vogliano si porti il cappellino in aereo mentre altri tipo hasson lo prescrivono proprio....Io credo che finchè si porta largo e non si toccano le croste non sia un problema, certo bisogna staref attentissimi. Feriduni infatti dà un tipo di cappello che va largo e non crea problemi
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Piena ragione a pupino.sto pensando anch io di farlo entro il prossimo anno e sinceramente una volta deciso a farlo neanche ci penso a chi mi puo vedere.è da stringere i dentri 7 10 giorni.poi se me lo dovessero chiedere senza problemi lo dirò.che differenza c e tra chi si rifà il naso e chi invece i capelli.anzi alla fine una volta che torni rasato neanche mia moglie mi riconoscerebbe:-)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexanderand @ 13/7/2018, 21:11) 
    ecco qui mayhemag
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=75206365&st=255

    Per quanto riguarda pekiner(era qui che ne parlavate vero?) trovo strano che alcuni chirurghi come lui e de freitas non vogliano si porti il cappellino in aereo mentre altri tipo hasson lo prescrivono proprio....Io credo che finchè si porta largo e non si toccano le croste non sia un problema, certo bisogna staref attentissimi. Feriduni infatti dà un tipo di cappello che va largo e non crea problemi

    Non è che lo sconsiglia il dottor Pekiner, semplicemente non lo prevede, poi se il paziente vuole coprirsi allora ok con capellino leggero o bandana ma importante 1 che non stringano 2 che siano traspiranti e cotone 100% no materiali sintetici.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Potresti farmi vedere un esempio di cappellino che vada bene?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    sono molto interessato anche io a questa domanda visto che mi operero il 2 agosto con col dottore e per lavoro dopo 3 settimane sono costretto a usare un cappello vorrei sapere come deve essere per non creare danni al.capello grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mayhemag appena hai un attimo allora ti aspetto nel mio thread:D
    Relativamente all'ultima questione che ho posto mi interessa molto la tua prospettiva in base alla tua esperienza. Chiaro, per ognuno è diverso ma mi posso fare una idea di fondo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Famiglia89 @ 15/7/2018, 10:45) 
    sono molto interessato anche io a questa domanda visto che mi operero il 2 agosto con col dottore e per lavoro dopo 3 settimane sono costretto a usare un cappello vorrei sapere come deve essere per non creare danni al.capello grazie
    Attached Image
    9BA68C30-D2B9-4D12-8737-2965D2034DFD

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe0000 @ 15/7/2018, 22:15) 
    CITAZIONE (Famiglia89 @ 15/7/2018, 10:45) 
    sono molto interessato anche io a questa domanda visto che mi operero il 2 agosto con col dottore e per lavoro dopo 3 settimane sono costretto a usare un cappello vorrei sapere come deve essere per non creare danni al.capello grazie

    Sicuro che questo vada bene?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Onestamente credo che qualsiasi corpo estraneo possa aumentare il rischio di danneggiare i bulbi, anche il cappello, ovvio che in certe situazioni può essere di aiuto ma in linea generale consiglierei solo un'attenzione maniacale durante il viaggio, e chiudersi in casa per i primi 15 giorni senza usare nulla (tranne crema e fisiologica come prescritto da kaan).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non avrò mai il coraggio di intraprendere il viaggio di ritorno in aereo senza cappello. È una croce per me...
     
    .
756 replies since 26/9/2017, 18:18   101854 views
  Share  
.
Open chat