Report di mayhemag

3501 grafts FUE Dense Pack con Dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kikkoal @ 8/10/2017, 21:06) 
    Ragazzi, ma se io devo farmi operare mi porto dietro sia first che mayhemag. Sono dottori. Se sto male sono in mani sicure (oltre a quelle indiscusse del chirurgo).....VI prenoto tutti e due. :)

    Fidati kikko, non ne avrai bisogno.. :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In bocca al lupo mayhemag ,bel report.Per la caduta secondo me neanche te ne accorgerai a me è cominciata a 30 giorni circa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie more!

    Perché dici che non dovrei accorgermene? Io invece ho paura di si.. In ogni caso già adesso qualcosa sta cadendo ma penso sia questione di un'altra settimana prima della caduta di massa...

    Io spero comunque che per un qualche motivo sia meno fastidiosa possibile, ma alla fine fa parte del gioco, la cosa veramente importante è che poi ricrescano tutti..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dico così perché almeno nel mio caso me ne accorgevo si perché durante lo Shampo mi ritrovavo questa specie di microspie tra le dita il tutto è durato All incirca una settimana però a livello estetico non notavo nulla perché nel contempo vedevo i miei capelli che crescevano e forse coprivano quegli spazi vuoti e comunque è stata una cosa molto graduale

    Edited by morettino - 8/10/2017, 23:48
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (morettino @ 8/10/2017, 23:45) 
    Dico così perché almeno nel mio caso me ne accorgevo si perché durante lo Shampo minritrovavo questa specie di microspin tra le dita il tutto è durato All incirca una settimana però a livello estetico non notavo nulla perché nel contempo vedevo i miei capelli che crescevano e forse coprivano gli spazi vuoti

    Praticamente é quello che spero accada anche a me..

    Incrociamo le dita :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Appena effettuato lavaggio.
    Ormai sono rimaste pochissime croste in ricevente, andranno via sole nei prossimi giorni.
    Posso anche dire che è iniziata la caduta, oggi tantissimi capelli tra le mani! Mi auguro che una caduta così non "improvvisa" mi salvi da un eccessivo svuotamento.

    La donor è pulita, da oggi niente più bepanthenol, si inizia con applicazioni di aloe gel 100% (partiamo con 3 applicazioni day), per la ricevente invece voglio aspettare di finire la soluzione salina e di mandar via tutte le croste.

    Come shampoo voglio usare sebamed finchè la pelle non riprende un colorito naturale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Per completezza d'informazione, il dottore oggi mi ha detto che è preferibile aspettare almeno un mese per iniziare con l'aloe vera gel in ricevente. Come per il minox, preferisce che l'area trattata guarisca il più naturalmente possibile senza troppe interferenze esterne.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Aggiorno: dopo essermi consultato con first mi è stato detto quanto scritto su.

    Sebamed per un mesetto e nient'altro in ricevente, aloe fra un paio di settimane quindi.

    Oggi siamo a 12 giorni, la ricevente è completamente pulita (croste tutte andate via); i capelli cadono ma in testa non si nota nulla per adesso, la donor è quasi completamente guarita e la ricevente è solo arrossata.

    Manderò foto a Bola a un mese (intanto aspettiamo l'aggiornamento con dati e foto ufficiali al primo post).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    A 15 GIORNI

    Whats_App_Image_2017-10-13_at_08.23.3

    Whats_App_Image_2017-10-13_at_08.23.53

    Whats_App_Image_2017-10-13_at_08.23.531

    Whats_App_Image_2017-10-13_at_08.23.54
     
    .
  10. Sw93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell intervento ! Molto pulito
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi piace mi piace
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +2
    Location
    Termoli (Cb)

    Status
    Offline
    Spettacolo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi!! Anche io soddisfattissimo della condizione, anche se la caduta è iniziata probabilmente quella vera avverrà fra non molti giorni..... speriamo sia clemente

    Stasera accorcio i capelli in donor così da ridimensionare l'estetica, ma devo dire di essere davvero fortunato, non uso il cappello ed esco tranquillamente, per la gente mi sono solo rasato i capelli e nient'altro, non si nota nulla!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Online
    Cavoli che pulito!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    molto bello.. donor già ottima.. purtroppo quando cadranno si noterà di piu !! Molto bello e ottima densità di innesto
     
    .
756 replies since 26/9/2017, 18:18   101748 views
  Share  
.
Open chat