HDC CIPRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve , c'è qualcuno che conosce o che e stato operato da poco nella clinica HDC di CIPRO? E' tra le migliori in Europa per effettuare una Fue da 2800/3200 uf ? E' una clinica all'avanguardia? Com'è l'assistenza post trapianto? I chirurghi che lavorano nella clinica sono a livello dei vari Koray, Feriduni , Keser, Couto , Lorenzo etc etc.. Potrebbe essere una valida alternativa alla Turchia o al Belgio?
    Grazie.
     
    .
  2. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    C’è chi ne parla bene e chi no di questa clinica
    Nn so
    Calcola che i dottori spagnoli da te nominati operano diversamente come protocollo via fue
    Infatti raggiungono densità superiori
    Degli altri dottori da te nominati
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Totalmente in disaccordo non estistono protocolli migliori come densitá, ma è la bravura del chirurgo che conta ci sono pro e contro in ogni tecnica fue.Che sia punch manual fue o stick and place.
     
    .
  4. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    E come lo spieghi allora che anno quel trend così alto
    Come casi in alta densità
    Usando la stessa tecnica di innesto
    Sul prelievo posssovessere d’accordo con te
    Ma come sopravvivenza e attecchimento delle unità
    Asfaltano a tutti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Scusa ivan, non capsico il tuo concetto.
     
    .
  6. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    E lunga e complessa
    Nn mi va di fare confronti diretti tra chirurghi
    Molti utenti in cui ci scambiamo dati e analisi anche già trapiantati la pensano come me
    E giusto maturare delle scelte grazie anche questo forum ricco di contenuti
    E dar modo di approfondire anche fuori dal forum le varie tecniche e confrontarle in silenzio in modo sempre tutelativo al fine sempre di mettersi in mano giuste per poter gioire ancora dei capelli
    Quindi un utente più e he a conoscenze delle tecniche che la chirurgia offre con i propri pro e contro
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si , sono d'accordo sul fatto che in Spagna ci siano dei chirurghi che fanno veramente dei capolavori , ma si è sempre parlato che la maggior parte di questi capolavori sono sugli spagnoli che hanno un tipo di capello diverso dal nostro e proprio per questo motivo i trapianti su di loro riescono meglio. Comunque hanno liste d'attesa lunghissime e pertanto ho scartato a priori la Spagna (purtroppo) e sto valutando la clinica HDC di Cipro in alternativa a Koray . Cosa mi dite ?
     
    .
  8. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono già report con pazienti italiani coi chirurghi spagnoli
    Con ottimi riscontri
    Fai più consultazioni possibili
    Anche al dot di first duti nn è male
    Calcola che il dot koray usa sempre più unita degli altri
    Dopo di che che hai i piani dei dott che più ti ispirano guarda i lavori che si avvicinano all intervento sulla parte che devi trattare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Però ivantaxi non è che devi perforza avere ragione te sui discorsi.Sono mesi che dici che sono meglio per te i spagnoli.Prima di tutto qui si parla di Hdc e chiudo la parentesi.Poi io non la vedo come te le tecniche migliori non esistono dipende dal chirurgo.Se poi vuoi avere ragione te...allora noi ti leggiamo e poi in altri post parliamo delle nostre opinioni sapendo che qui con te non ci si puo confrontare nel forum sulle tematiche dei trapianti.

    CITAZIONE (nicolas66 @ 18/10/2017, 11:09) 
    Si , sono d'accordo sul fatto che in Spagna ci siano dei chirurghi che fanno veramente dei capolavori , ma si è sempre parlato che la maggior parte di questi capolavori sono sugli spagnoli che hanno un tipo di capello diverso dal nostro e proprio per questo motivo i trapianti su di loro riescono meglio. Comunque hanno liste d'attesa lunghissime e pertanto ho scartato a priori la Spagna (purtroppo) e sto valutando la clinica HDC di Cipro in alternativa a Koray . Cosa mi dite ?

    Straquoto sui pazienti spagnoli.Poi un chirurgo si valuta almeno su 10 casi italiani se è valido come percentuale di casi positivi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In merito alle consultazioni , parli di quelle dal vivo o virtuale? Dal vivo ho fatto consulti con Hasson e Cole , il resto ho avuto diagnosi solo inviando foto da vari chirurghi come Koray, hdc Cipro , Feriduni e KESER. Scusa non capisco "Anche al dot di first duti nn è male" , potresti spiegarmi meglio? grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Forse NICOLAS, quello che intendeva ivan nella consulenza "anche al dot di first duti" intendeva, presumo il dot Kaan Pekinar
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Kikkoal
     
    .
  13. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Internerò il discorso era Hdc di Cipro
    E utente in questione chiedeva le varie cliniche X fare cosultazioni
    E nn io
    Mai detto di avere ragione
    E la mia semplice opinione come la tua
    E credimi che se scenderei in particolari in base ai prezzi e risultati ne c’è ne sarebbe da parlare
    Riguardo ai dott spagnoli ci sono nel web più di 300 video con pazienti idi tutto il mondo tu io nn ho X forza ragione
    Ma spiegami Pk i dott spagnoli ottengono quei risultati in densità e naturalezza con attecchimento al 90 cento delle unità che mettono sono spagnoli si
    Ma la mano e diversa sii
    Se uno più uno fa due
    Allora sono i più bravi

    Se leggi bene il mio consiglio
    Allla fine e solo di fare più cosultazioni possibili in base al lavoro che deve fare
    In modo che può arginare sempre di più le scelte sbagliate
    Ragionare sulle tecniche e un modo per coniugare aspettative e scelte autonome
    Quindi nn è una scelta obligata ma semplicemente raccogliere calma e dati
    E il forum ti permette questo
    Quello che penso io ho te e indifferente Pk la capoccia e i soldi sono di Nicolas
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Lasciamo stare ivantaxi tanto oramai sia in tag che su ogni post scrivi solo questo.Il disco tuo è sempre il solito.Oramai si è capito.Ho l'impressione come se l'avessi con altri chirurghi,che poi te manco sei stato dai spagnoli ad operarti.....maaahh
     
    .
  15. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene ti rispondo
    Il cliente che spende ha sempre ragione
    La società in cui vivi e questa
    I dott che immagino di chi parli
    Nn c’è lo con loro a nn valgono quello che spendi
     
    .
23 replies since 16/10/2017, 14:11   554 views
  Share  
.
Open chat