HDC CIPRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Se Hasson Wong Rahal fanno densitá mostruose e non sono spagnoli e costano e ci valgono.Allora è il chirurgo non è la tecnica sai quanti fanno la tecnica di Wong nel mondo e non ottengono i stessi risultati.Quindi non è la tecnica mai chirurghi per me.Chiudo qui mi sono annoiato di scrivere sempre la stessa cosa.
     
    .
  2. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    In strip
    E un altra storia
    B giornata

    Ps anche il dott Wong usa implanter
    Da lui modificato se usato da lui
    Qualche analisi in più te la devi fate
    Nn soffermarti che
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ivantaxi , continui sempre a parlare degli spagnoli ma ormai ho scartato questa ipotesi visto i tempi lunghissimi . Se non fosse cosi' , sarei andato a occhi chiusi da Couto , senza il minimo dubbio. Purtroppo sono pieni di richieste e dobbiamo orientarci su altri, comunque validi e le mie scelte sono quelle che vi ho elencato. Cercavo solo delle conferme positive sulla clinica HDC di Cipro che in base ai lavori che sono pubblicati mi sembra una buona alternativa agli spagnoli e a Koray che era il secondo scelto. Se hai informazioni particolari su questa clinica mi aiuterebbe molto a prendere una decisione...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Nicolas guarda Rahal fa i lavori da 7 anni e non ha nulla da invidare all'altri e non è la tecnica ma la mano e la bravura.
     
    .
  5. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hahaha
    Torniamo seri
    Nicolas la scelta deve maturare da te o dalle tue aspettative nn ascoltare nessuno
    Secondo te se poi qualcosa va storto chi ci va di mezzo
    Nn te lo dico neanche in privato
    Nn sono come utente mieterò chi ti indirizza e nn lo può fare pubblicamente
    Prenditi tutto il tempo nn avere fretta
    Fai preventivi e cosultazioni parla e vedi anche pazienti trattati e bagel finale
    Poi decidi secondo coscienza e conoscenza coi migliori auspici
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok, mi arrendo . Grazie comunque.

    Scusa Internero, Rahal per la Fue non va oltre le 2500 uf e non penso sia il caso di affrontare un viaggio così lungo con dei costi proibitivi per un trapianto che possono fare benissimo chirurghi molto piu' vicini.
    Ultimamente Rahal stava eseguendo piu' Strip che Fue , detto dalla sua responsabile. Piuttosto , avete percaso notizie sulla Dott.ssa Insalaco che opera in Italia ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    A few years ago I had hesitated with HDC, indeed their work is I find pleasant ! and very satisfying in regularity.

    We need to see new testimony.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    For the rest indeed some Spanish have a hair size advantageous compared to Italian, French ...

    It is just good to compare what is comparable because we are all different with different characteristics (eg bone form of the skull, bone structure may also result in a wider receiving area than the donor area itself).

    Everyone has his preference for this or that technique.

    In India The FUT is at the top because the men there have a good laxity of the scalp.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Buongiorno,

    qualcuno saprebbe dirmi se il consulente per la clinica HdC è sempre Escar?

    Grazie
     
    .
23 replies since 16/10/2017, 14:11   554 views
  Share  
.
Open chat