la mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un Po di informazioni generali per chi si sottoporrà ad un intervento fue.. .logicamente si basano su quella che è stata la mia esperienza è credo che indipendentemente dal chirurgo possano essere utili in linea generale.
    Sono in attesa di foto dalla clinica e poi aprirò anche il report.

    la chirurgia non è troppo invasiva anche se consiglio a tutti sopratutto ai più giovani o ai più impressionabili di non sottovalutare l idea che comunque è un intervento.
    le cose più fastidiose per me in sequenza di importanza sono state:
    1 la durata di 7 ore
    durante questo tempo stupidamente invece di rilassarmi ho cercato sempre di cercare di capire in che fase stavo o in che punto della testa stavano trattando.
    Inoltre non mi sono potuto muovere tranne che per fare pipi 3 volte.
    consiglio magari di ascoltare musica preferita tramite auricolari etc...
    2 le punture di anestesia
    non posso dire che è un dolore ma sicuramente un bel fastidio ma dura poco
    3 in alcuni fasi qualche pizzicata ma prontamente trattata con anestetico.
    4 post operatorio
    io personalmente ho avuto un bel cerchio alla testa ma niente di che...ho mangiato alle 5 e non digerendo avevo una forte sensazione di pesantezza.
    Però poi una volta in camera mi sono riposato due ore e la sera sono uscito in gruppo a prendere un pi di aria fresca e mi ha fatto bene.

    La cosa che mi sento di consigliare fortemente è di comprare un cuscino da viaggio di quelli seri e ben fatti che rispetto a quello gonfiabile fornito dalla clinica per me è stato ottimo per dormire e riposare benissimo!!!
    Con quello gonfiabile la prima notte mi sono trovato male.

    i giorni seguenti sono per ora senza problemi ma con un decorso che non va forzato nei tempi (tipo piegare la testa) e nei modi (forzare i lavaggi).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    grazie delle info. Gentilissimo. In effetti sono situazioni da preventivare.
     
    .
1 replies since 18/10/2017, 08:37   216 views
  Share  
.
Open chat