Report di Freddie666

2737 grafts FUE con Dott. Couto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao gente , tra pochi giorni (tampone permettendo , incrociamo le dita) sarò a Madrid per un ritocco : circa 800 graft che andranno nella zona frontale , dove in questi 3 anni i miei indigeni hanno ceduto , un po' per il fatto che la mia dose di finasteridè è di 1 mg alla settimana (propecia originale diviso in 3 parti) , un po' perchè mi piace fare palestra per cui credo che i picchi di testosterone da squat non facciano benissimo ai follicoli che soffrono di aga.
    Comunque , devo dire che i capelli me li sono goduti alla grande , dico sempre che sono stati i soldi meglio spesi in vita mia , e ad oggi i trapiantati sono li , belli sani e forti . Certo , il mio non è stato uno di quei risultati stile ragazzo spagnolo con tronchi al posto dei capelli che dopo il trapianto li puo' imbrattare di gel e sparare in tutte le direzioni , semplicemente perche 1) i miei capelli sono fini 2) la mia alopecia sul frontale è diffusa . Per questi motivi ora piu' che mai capisco l'approccio conservativo del dottore che ha evitato lo shock loss dei miei indigeni e messo un numero di graft adeguato per ottenere un effetto naturale.
    Devo dire che ora capisco anche il perchè molti utenti dopo il trapianto spariscono dal forum : semplicemente perchè l'ossessione si placa. Io in particolare ricordo come mi incazzavo quando le folate di vento mi sollevavano il riporto tattico sul frontale ... o quando bastavano due gocce di pioggia o un pochino di unto per mostrare il diradamento ...
    ora pero' ne ho di nuove visto che a Febbraio ne faccio 41 e inizio a vedere delle rughette qua e la eheheh
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Freddie, ti ringrazio per il tuo prezioso report. A mio parere il tuo è un ottimo risultato e anche io sarei interessato a farmi operare da Couto. Sai per caso quanto bisogna attendere per un intervento da lui? se hai altre notizie o foto del tuo secondo intervento mi farebbe piacere se le pubblicassi. Grazie ancora
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ciao Freddie666.

    Come mai usavi finasteride 1mg a settimana quando la dose consigliata è di 1mg al giorno?

    Grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Freddie666, dacci notizie come è andata a finire ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao sto seguendo il tuo caso Freddie666 dacci notizie :)
     
    .
19 replies since 22/10/2017, 22:41   6625 views
  Share  
.
Open chat