dopo fue quanto tempo si rimane in clinica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexandrosss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo fare tra poco una fue, quanto tempo mi conviene rimanere in clinica dopo l'operazione?
    La clinica mi ha consigliato di rimanere chiaramente la notte dell'intervento ma anche quella dopo. Ora io sarò da solo e quindi vorrei tornarmene quanto prima ma non a scapito dell'operazione per cui se è necessario rimanere per due notti dopo l'operazione rimango.
    Tutavia qui ho letto spesso di tante persone che sono partite il giorno dopo l'operazione, che mi consigliate voi che già l'avete fatto?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Ti consiglerei di farti accompagnare da qualcuno e di stare 2 notti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,486
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Io seguirei le indicazioni della clinica presso cui ti opererai.
    In bocca al lupo x l'intervento !
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    I had 3 operations and each time spent 2 nights.

    It's very good and sufficient.

    To be accompanied yes and no, I preferred to be alone than to subject that to my friend, it is according to each one. ;)
     
    .
  5. alexandrosss
        Like  
     
    .

    User deleted


    due notti intendete dire dopo l'intervento?
    Perchè due notti comunque ci devo stare per forza, quella prima dell'intervento e quella dell'intervento. Il mio dubbio riguarda la terza notte, la clinica dice che non è essenziale ma la consiglia la terza notte (quindi due notti da dopo l'operazione) per usufruire dei controlli anche il secondo giorno.
    Uff... non saprei.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexandrosss @ 5/11/2017, 23:51) 
    la clinica dice che non è essenziale ma la consiglia la terza notte (quindi due notti da dopo l'operazione) per usufruire dei controlli anche il secondo giorno.

    Non è essenziale: io mai fatta.
     
    .
  7. alexandrosss
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè tu sei rimasto a dormire solo il giorno dell'operazione?
    qualche altro parere??
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexandrosss @ 7/11/2017, 00:34) 
    cioè tu sei rimasto a dormire solo il giorno dell'operazione?

    Yes ed ho fatto due FUE
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    I costi degli hotel in Turchia sono molto accessibili. Se non si hanno problemi di ferie o di tornare al lavoro in fretta, io consiglierei di fermarsi una notte in più. Specie se consigliato/richiesto dalla clinica.

    Per un trapianto spendiamo minimo 2500 - 3000 euro, cosa saranno 30- 40 max 50 euro di hotel in più che ci garantiscono, in caso di bisogno, di potere andare a chiedere aiuto direttamente a chi ci ha operati qualche ora prima.
    Se puoi, se non hai esigenze di tornare in fretta a casa, fai come ti hanno suggerito.

    Edited by fraspain - 7/11/2017, 14:02
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexandrosss @ 3/11/2017, 19:22) 
    Devo fare tra poco una fue, quanto tempo mi conviene rimanere in clinica dopo l'operazione?
    La clinica mi ha consigliato di rimanere chiaramente la notte dell'intervento ma anche quella dopo. Ora io sarò da solo e quindi vorrei tornarmene quanto prima ma non a scapito dell'operazione per cui se è necessario rimanere per due notti dopo l'operazione rimango.
    Tutavia qui ho letto spesso di tante persone che sono partite il giorno dopo l'operazione, che mi consigliate voi che già l'avete fatto?

    In molti casi i pazienti sono partiti anche il giorno dopo, comunque stare un giorno in più è consigliato, poi due o tre giorni in più diventa via via meno importante.
     
    .
  11. alexandrosss
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie, il mio dubbio riguardava solo il dover stare li completamente solo e la cosa mi scocciava , però non hi lavoro o altro che mi impedisce, per cui se è consigliato rimango...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    È consigliato 😄
     
    .
  13. alexandrosss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avevo deciso di rimanere un giorno in piu ma poi cercando i voli ho visto che il diretto parte troppo presto per cui se volessi stare quel giorno in piu dovrei partire con un volo con scalo che oltre a metterci il doppio ( già starò stressato e imbarazzatissimo in aereoporto con un disastro in testa all'inizio) mi crea problemi perchè non so prendere un volo con scalo per questo scrivo questo messaggio, mi aiutereste?
    Io non parlo inglese e negli aereoporti mi perdo non sono abituato per cui ho sempre preso i diretti e dall'aereoporto verrà a prendermi il personale della clinica non faccio niente da solo all'estero non conoscendo le lingue ed avendo un senso dell'orientamento pari a quello di una tartaruga ho una paura matta. Come funziona con lo scalo cioè come faccio a capire dove dirigermi per prendere il secondo volo?
    Lo feci una volta per new york ma ero con amici e ricordo che lo scalo fu in germania in un aereoporto enorme cioè se non avessi seguito loro avrei perso il secondo aereo sicuramente, non parlando inglese potrei trovarmi in serie difficoltà.
    Ci sono soluzioni? uff
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Negli aeroporti c'è molto personale, basta che mostri il biglietto del secondo aereo e anche se ti spieghi a gesti o in inglese primordiale credo che non avranno difficoltà ad indicarti il gate per il secondo volo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    To know:

    Seriously it's true, at the airport the turkish did not want to let me go because I had hair before 2 operations on my passport and in front of them just after my 3rd operation shaved, they did not want me let go, I had to show my ASMED paper and 4 policemen on my head to check the operation.

    I passed but it was complicated.
     
    .
17 replies since 3/11/2017, 19:22   480 views
  Share  
.
Open chat