REPORT DI PHOENIX

3500 Grafts FUE con dr.Emrah Cinik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao phoenix, inanzitutto scusa e il disturbo.
    Volevo scriverti in privato, ma non so perchè non mi fa mandare gli MP.

    Ti dispiace se ti faccio un paio di domande sul tuo intervento? Magari hai voglia puoi scrivermi tu in privato (non so perchè non riesco a scriverti...ti ruberei solo 2 secondi di tempo)
     
    .
  2. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nemmeno a me
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Neanche io riesco più a scrivere in pvt , ho chiesto spiegazioni ai moderatori attendo loro risposta
     
    .
  4. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bone8Head @ 25/6/2018, 16:45) 
    Ciao phoenix, inanzitutto scusa e il disturbo.
    Volevo scriverti in privato, ma non so perchè non mi fa mandare gli MP.

    Ti dispiace se ti faccio un paio di domande sul tuo intervento? Magari hai voglia puoi scrivermi tu in privato (non so perchè non riesco a scriverti...ti ruberei solo 2 secondi di tempo)

    Purtroppo nemmeno io riesco a utilizzare i messaggi privati. Prova a scrivere qua e vediamo se posso risponderti ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phoenix15 @ 26/6/2018, 08:58) 
    CITAZIONE (Bone8Head @ 25/6/2018, 16:45) 
    Ciao phoenix, inanzitutto scusa e il disturbo.
    Volevo scriverti in privato, ma non so perchè non mi fa mandare gli MP.

    Ti dispiace se ti faccio un paio di domande sul tuo intervento? Magari hai voglia puoi scrivermi tu in privato (non so perchè non riesco a scriverti...ti ruberei solo 2 secondi di tempo)

    Purtroppo nemmeno io riesco a utilizzare i messaggi privati. Prova a scrivere qua e vediamo se posso risponderti ;)

    Ok, allora ti faccio due domande molto veloci:

    1) Alla fine di tutto il tuo percorso, consiglieresti il Chirurgo Cinik? A me a parità di prezzo sembra un ottimo chirurgo
    2) Anche io son giovane e ho 26 anni, però ho tempie abbastanza compromesse e vertex che vacilla. Mi curo con Minox e Fina, consigli di aspettare per un trapianto? Vorrei in qualche modo inviarti delle mie foto, ma non so dove.
     
    .
  6. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phoenix15 @ 26/6/2018, 08:58) 
    CITAZIONE (Bone8Head @ 25/6/2018, 16:45) 
    Ciao phoenix, inanzitutto scusa e il disturbo.
    Volevo scriverti in privato, ma non so perchè non mi fa mandare gli MP.

    Ti dispiace se ti faccio un paio di domande sul tuo intervento? Magari hai voglia puoi scrivermi tu in privato (non so perchè non riesco a scriverti...ti ruberei solo 2 secondi di tempo)

    Purtroppo nemmeno io riesco a utilizzare i messaggi privati. Prova a scrivere qua e vediamo se posso risponderti ;)

    Prova a controllare se hai la casella della posta piena Phoenix.
    Pure io ti avevo riscritto in privato ma non ho ancora ricevuto risposta...
     
    .
  7. RIKKA1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao phoenix,io sono uno di quelli che ha fatto danno con un low cost in albania,questo cinik sembra rassicurante,ma è possibile riuscire a farsi operare dallo staff migliore?

    perdona la domanda bizzarra,ma puoi immaginare l'ansia per uno come me che ha gia preso un fregatura..grazie infinite in anticipo!!
     
    .
  8. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bone8Head @ 26/6/2018, 09:23) 
    CITAZIONE (Phoenix15 @ 26/6/2018, 08:58) 
    Purtroppo nemmeno io riesco a utilizzare i messaggi privati. Prova a scrivere qua e vediamo se posso risponderti ;)

    Ok, allora ti faccio due domande molto veloci:

    1) Alla fine di tutto il tuo percorso, consiglieresti il Chirurgo Cinik? A me a parità di prezzo sembra un ottimo chirurgo
    2) Anche io son giovane e ho 26 anni, però ho tempie abbastanza compromesse e vertex che vacilla. Mi curo con Minox e Fina, consigli di aspettare per un trapianto? Vorrei in qualche modo inviarti delle mie foto, ma non so dove.

    1)Per valutare l'intervento a fine percorso dovrei aspettare almeno altri 3/4 mesi. Comunque al momento lo consiglierei, sono felice del risultato che sto avendo. Tieni però in considerazione le cose che ho scritto sopra, in una clinica low cost non sai esattamente chi ti opera.
    2) Per quello è difficile valutare, dovresti fare una visita da un dermatologo specializzato in tricologia. Ogni calvizia ha la sua storia. Poi dipende da te, preferisci aspettare e vedere come procede la calvizia o tentare di riavere più copertura ora che sei giovane?

    CITAZIONE (Gellone @ 27/6/2018, 00:05) 
    CITAZIONE (Phoenix15 @ 26/6/2018, 08:58) 
    Purtroppo nemmeno io riesco a utilizzare i messaggi privati. Prova a scrivere qua e vediamo se posso risponderti ;)

    Prova a controllare se hai la casella della posta piena Phoenix.
    Pure io ti avevo riscritto in privato ma non ho ancora ricevuto risposta...

    Ho provato a risponderti ma non mi fà inviare i messaggi. Inizio ad avere il dubbio che mi abbiano bloccato i messaggi privati.

    CITAZIONE (RIKKA1 @ 30/6/2018, 19:20) 
    ciao phoenix,io sono uno di quelli che ha fatto danno con un low cost in albania,questo cinik sembra rassicurante,ma è possibile riuscire a farsi operare dallo staff migliore?

    perdona la domanda bizzarra,ma puoi immaginare l'ansia per uno come me che ha gia preso un fregatura..grazie infinite in anticipo!!

    Da quello che mi ricordo è possibile richiedere che l'intervento venga fatto direttamente dal Dr.Cinik, naturalmente i costi cambiano.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    Intervento che sembra riuscito. Auguri. Posta altre foto magari più dettagliate, quando avrai tempo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 8 MESI E MEZZO

    20180724_083010_zpsismkn3f0
    20180724_082902_zps3cd1dwcq
    20180724_082812_zpsrcxibpi7
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    Sembra un ottimo risultato
     
    .
  12. ventitre73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Phoenix, il tuo è un ottimo risultato.
    Avendo effettuato il trapianto da Cinik, puoi dirmi se hai notato differenze reali tra il settimo e ottavo mese.
    Io mi vedo ancora molto rado sull'HL (se vuoi guarda il mio topic appena BOLA carica le foto) e in zona centrale e posteriore il risultato è inesistente.
    Chiamando la clinica mi hanno detto che sono ancora all'inizio del settimo mese ed è ancora troppo presto per vedere il risultato definitivo.
     
    .
  13. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ventitre73 @ 26/7/2018, 09:56) 
    Ciao Phoenix, il tuo è un ottimo risultato.
    Avendo effettuato il trapianto da Cinik, puoi dirmi se hai notato differenze reali tra il settimo e ottavo mese.
    Io mi vedo ancora molto rado sull'HL (se vuoi guarda il mio topic appena BOLA carica le foto) e in zona centrale e posteriore il risultato è inesistente.
    Chiamando la clinica mi hanno detto che sono ancora all'inizio del settimo mese ed è ancora troppo presto per vedere il risultato definitivo.

    Ciao, grandissime differenze non le ho riscontrate. Un leggero miglioramento forse c'è stato ma non da cambiare nettamente il risultato finale.
     
    .
  14. andrea.l
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    a settembre faró il mio trapianto di capelli, ho diradamento sulla zona vertex e frontale,ho apparentemente un ottima zona donatrice, ma non ho ancora le idee chiare sulla clinicaalla cui darò l'incarico....
    Posso chiederVi un info?
    Tanti Italiani la maggior parte si affida al dott. Serkan forse xché é il più pubblicizzato o forse realmente é il migliore? Voi perché vi siete affidati al Dot.Cinik cosa vi ha fatto fare questa scelta?
    Come Vi siete trovati?
    Grazie buona serata
     
    .
148 replies since 10/11/2017, 11:49   14606 views
  Share  
.
Open chat