REPORT DI PHOENIX

3500 Grafts FUE con dr.Emrah Cinik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo quanti giorni sei Potuto uscire tranquillamente senza che nessuno si accorgesse del trapianto?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Quanti anni hai? Quando sei partito con propecia come era la tua situazione? Già l'ho scritto ma ripeto: seguo con piacere e interesse 😉
     
    .
  3. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio123 @ 27/12/2017, 00:33) 
    Dopo quanti giorni sei Potuto uscire tranquillamente senza che nessuno si accorgesse del trapianto?

    Dopo 15 giorni sarei potuto uscire passando abbastanza inosservato a chi non conosce il metodo FUE. Dopo 1 mese ha avuto una riunione con 100 persone che già mi conoscevamo e nessuno si è accorto di niente.

    CITAZIONE (Cherpitel @ 27/12/2017, 02:00) 
    Quanti anni hai? Quando sei partito con propecia come era la tua situazione? Già l'ho scritto ma ripeto: seguo con piacere e interesse 😉

    Sono molto felice del tuo interesse, come già avevo detto questo dottore non riscuote molto successo nel forum.
    Comunque io ho 27 anni. Ho iniziato con la finasteride a 16/17 anni e non l'ho mai interrotta. La situazione a 16 anni era leggermente migliore. Piano piano le stempiature sono peggiorate e ho perso densità nel front. Probabilmente partivo da un norwood 2 e in 10 anni sono passato a norwood 3.
     
    .
  4. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad oggi lo consiglieresti?? (Anche se i risultati devono vefersi ancora....)
    Fa solo motorizzato o anche manuale?
    Lavora tra gli indigeni?
    Quanto hai pagato?
    Grazie
     
    .
  5. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio123 @ 28/12/2017, 03:29) 
    Ad oggi lo consiglieresti?? (Anche se i risultati devono vefersi ancora....)
    Fa solo motorizzato o anche manuale?
    Lavora tra gli indigeni?
    Quanto hai pagato?
    Grazie

    Da quello che só fa solo motorizzato. Non opera personalmente, ma ci sono degli assistenti che seguono le varie fasi dell'intervento.

    Si, opera anche tra gli indigeni.

    Per il prezzo ti invito a vedere la sua sezione qua nel forum, non só se posso comunicare il prezzo o rischio il ban.

    Al momento è difficile dirti se lo consiglierei, devo aspettare di vedere i risultati per farmi un'idea esatta su come hanno lavorato. Sicuramente posso dirti che è tutto ben organizzato e che fino ad adesso è andato tutto liscio. Scusami se non riesco a darti una risposta esaustiva ma voglio essere il più oggettivo possibile in modo da poter dare un'idea abbastanza precisa del mio intervento senza influenzare in modo sbagliato l'idea che c'è in questo forum sul dottore in questione.
     
    .
  6. unbassoutente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contribuisco: cinik fa anche manuale su richiesta, a meno che non abbia cambiato proprio recentissimamente
     
    .
  7. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unbassoutente @ 28/12/2017, 08:40) 
    Contribuisco: cinik fa anche manuale su richiesta, a meno che non abbia cambiato proprio recentissimamente

    A me non è stato proposto ma nemmeno l'ho chiesto. Quindi può darsi benissimo che a richiesta fa anche manuale.
     
    .
  8. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prende di più?? Ma il manuale che differenza ha con il motorizzato?
    È meglio? ?
     
    .
  9. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio123 @ 29/12/2017, 09:58) 
    Prende di più?? Ma il manuale che differenza ha con il motorizzato?
    È meglio? ?

    Penso che ci sia un sovrapprezzo, dovresti provare a contattare la clinica. Per quanto riguarda la differenza con il motorizzato non sò darti molte spiegazioni. Leggendo qua sul forum mi è sembrato di capire che con il manuale è più difficile creare danni in zona donor per il fatto che c'è una maggiore sensibilità in fase di incisione. Naturalmente dipende molto dalle mani del chirurgo.

    CITAZIONE (Cherpitel @ 27/12/2017, 02:00) 
    Quanti anni hai? Quando sei partito con propecia come era la tua situazione? Già l'ho scritto ma ripeto: seguo con piacere e interesse 😉

    Dal momento che sei la persona al momento più attiva nel mio report ti ho voluto fare un piccolo regalo...ahahah

    Sono andato a ricercare una foto che feci poco più di 6 anni fa per farti vedere l'evoluzione dell'alopecia. Purtroppo la qualità della foto fatta 6 anni fa è bassa però ti da comunque un'idea di come ero messo.
    La foto di sinistra l'ho fatta 20 giorni prima dell'intervento.


    6anni
     
    .
  10. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cazzo....
    Comunque secondo me questo dottore ti ha fatto un bell' intervento. Staremo a vedere
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cherpitel @ 27/12/2017, 02:00) 
    Quanti anni hai? Quando sei partito con propecia come era la tua situazione? Già l'ho scritto ma r
    Sono molto felice del tuo interesse, come già avevo detto questo dottore non riscuote molto successo nel forum.
    Comunque io ho 27 anni. Ho iniziato con la finasteride a 16/17 anni e non l'ho mai interrotta. La situazione a 16 anni era leggermente migliore. Piano piano le stempiature sono peggiorate e ho perso densità nel front. Probabilmente partivo da un norwood 2 e in 10 anni sono passato a norwood 3.

    Abbiamo la stessa età, io ho appena iniziato la terapia non ho avuto alcun problema sino ai 26. Ti auguro un ottimo risultato e un 2018 pieno di ricrescita 😉
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Perdindirindina 😂 è la prima volta che sento finasteride prescritta a 16/17 anni! Hai insistito ai tempi per averla prescritta?
    P.s. sembra proprio un bel intervento, molto pulito! Non conoscevo questa clinica e il dottore.
     
    .
  13. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cherpitel @ 29/12/2017, 23:42) 
    CITAZIONE (Cherpitel @ 27/12/2017, 02:00) 
    Quanti anni hai? Quando sei partito con propecia come era la tua situazione? Già l'ho scritto ma r
    Sono molto felice del tuo interesse, come già avevo detto questo dottore non riscuote molto successo nel forum.
    Comunque io ho 27 anni. Ho iniziato con la finasteride a 16/17 anni e non l'ho mai interrotta. La situazione a 16 anni era leggermente migliore. Piano piano le stempiature sono peggiorate e ho perso densità nel front. Probabilmente partivo da un norwood 2 e in 10 anni sono passato a norwood 3.

    Abbiamo la stessa età, io ho appena iniziato la terapia non ho avuto alcun problema sino ai 26. Ti auguro un ottimo risultato e un 2018 pieno di ricrescita 😉

    Grazie, lo spero ;)

    CITAZIONE (Stephan92 @ 30/12/2017, 01:13) 
    Perdindirindina 😂 è la prima volta che sento finasteride prescritta a 16/17 anni! Hai insistito ai tempi per averla prescritta?
    P.s. sembra proprio un bel intervento, molto pulito! Non conoscevo questa clinica e il dottore.

    Il mio medico di famiglia non mi ostacoló, anzi convinse mio padre che non era dannosa...mi è andata bene! Naturalmente a 16 anni non stai a riflettere molto sugli effetti collaterali, rivolevo i miei capelli. Avrei venduto l'anima al diavolo.

    Mi fa molto piacere leggere la tua opinione sul mio intervento. Se non mi sbaglio tu sei stato da Koray quindi hai visto come lavora una dei top, spero che non ti sbagli XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Si esatto un mese scorso da Koray dopo anni a riflettere sul da farsi! Cmq a parte un pò di shock loss in donor il primo mese dove si notava lo stacco con gli altri capelli, ti vedo molto bene! Siamo quasi coetanei, io 28 fatti a dicembre, tu sarai del 90 visto che l'anno è andato ormai! Di nuovo buona fortuna e notte 👌

    P.s. attendiamo le foto al secondo mese 😁
     
    .
  15. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stephan92 @ 30/12/2017, 01:32) 
    Si esatto un mese scorso da Koray dopo anni a riflettere sul da farsi! Cmq a parte un pò di shock loss in donor il primo mese dove si notava lo stacco con gli altri capelli, ti vedo molto bene! Siamo quasi coetanei, io 28 fatti a dicembre, tu sarai del 90 visto che l'anno è andato ormai! Di nuovo buona fortuna e notte 👌

    P.s. attendiamo le foto al secondo mese 😁

    Il tuo nickname mi aveva fregato, pensavo tu fossi del 92 :)

    Seguirò il tuo report, speriamo che il 2018 ci regali delle grandi soddisfazioni!!!
     
    .
148 replies since 10/11/2017, 11:49   14606 views
  Share  
.
Open chat