REPORT DI PHOENIX

3500 Grafts FUE con dr.Emrah Cinik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina Cleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri per il post ht.
     
    .
  2. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina Cleo @ 30/12/2017, 11:11) 
    Auguri per il post ht.

    Grazie Cristina!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Amico mio tu sei partito meglio di me nel pre 😁 io vertex è completamente intatto, il mio un pò meno! Mi sono state innestate 1.600 graft li.
     
    .
  4. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua, a 2 mesi e 2 giorni dall'intervento.
    Ho appena inviato le foto a Bola, la qualità non è delle migliori ma in questi giorni di pioggia trovare la luce giusta per fare foto decenti è stata un'impresa.

    Il bilancio di questi 2 mesi è assolutamente positivo, per chiarezza e semplicità nella lettura dividerò il mio aggiornamento in 5 "capitoli".

    ZONA DONOR
    Ho riscontrato uno shock loss in tutta la zona donor ma nell'ultimo mese, come potete vedere, la situzione è migliorata. Il rossore è sparito del tutto e ho notato un rinfoltimento in tutta l'area. La zona sinistra è ancora un pò indietro, spero nell'arco di questo mese di recuperare pure lì.
    Ho ancora dei frequenti pruriti ma nessun dolore.

    ZONA TRAPIANTATA
    Il rossore nella zona in cui sono state inserite le grafts è ormai sparito del tutto. Nell'arco del mese passato sono spuntati alcuni brufoletti che nel giro di 2 o 3 giorni sono spariti senza dover ricorrere all'utilizzo di medicinali. In alcuni punti ho riacquistato sensibilita al tatto ma nella maggior parte dell'area ancora ho una sensazione di intorpidimento e di rigidità. Alcuni dei capelli innestati sono attecchiti direttamente, veder crescere nuovi capelli dà morale ma siamo ancora lontani dal risultato che spererei di ottenere.

    CURE
    Sto continuando ad assumere i medicinali in parte consigliati dalla clinica e in parte integrati da me leggendo esperienze qua sul forum quindi: Proscar(1/4), Biotina(5mg), Xpecia (1 pasticca), MSM, Multivitaminico.

    SPORT
    Il mese scorso ho riniziato in maniera molto leggera e graduale l'attività fisica. Più che altro corsa in palestra e un pò di pesi ma senza caricare troppo.
    Dall'inizio di questo mese riprenderò ad allenarmi con la solita intensità dei giorni prima dell'intervento.

    STATO EMOTIVO
    Sono felice di come sono andate le cose fino ad adesso, non ho avuto segnali di allarme e tutto è filato abbastanza liscio.
    Sò che questo mese porterà poche novità in termini di ricrescita e questo un pò mi abbatte. Inoltre esteticamente è sicuramente uno dei periodi peggiori visto che i capelli indigeni crescono più velocemente e non posso tagliarli più di tanto per evitare danni. Insomma non vedo l'ora che passino questi 30 giorni, sperando poi che dal terzo mese avvenga l'inzio del vero cambiamento.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Darkness

    Group
    Member
    Posts
    2,030
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Siamo sulla stessa barca, buona fortuna a noi per i prossimi mesi :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Bene Phoenix molto positivo 😉
     
    .
  7. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché se gli indigeni li tagli e li fai della stessa lunghezza dei trapiantati?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonio123 @ 5/1/2018, 03:09) 
    Perché se gli indigeni li tagli e li fai della stessa lunghezza dei trapiantati?

    Tagliarli con la forbice non sarà mai la stessa cosa di come verrebbero col rasoio, ma è una soluzione!
    Pensate a me che vivo per lavoro fuori dalla mia terra e non mi faccio toccare da nessun altro parrucchiere qui in zona, inoltre ho una ricrescita molto veloce, ma devo comunque attendere dai 30 ai 40 giorni per tornare a casa e sfoltirli.
    Quindi non temete ragazzi ci sarà sempre qualcuno che farà più schifo di voi 🤣😁
     
    .
  9. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio123 @ 5/1/2018, 03:09) 
    Perché se gli indigeni li tagli e li fai della stessa lunghezza dei trapiantati?

    Per ottenere un buon effetto estetico dovrei tagliare di nuovo tutto a 3-5 mm e al momento sarebbe un trauma troppo grande da sopportare :lol:
    Preferisco tener duro questo mese così poi avrò i miei indigeni che mi daranno una mano a dare copertura nelle zone vuote in attesa della tanto sperata ricrescita.

    Il trapianto non è una semplice operazione chirurgica, è un guerra di strategia. Và studiata ogni mossa....aahahah

    CITAZIONE (Rayden2156 @ 4/1/2018, 16:34) 
    Siamo sulla stessa barca, buona fortuna a noi per i prossimi mesi :)

    Ho appena visto il tuo report! Seguirò con piacere la tua storia! Buona fortuna a noi!!!

    CITAZIONE (Stephan92 @ 5/1/2018, 10:09) 
    CITAZIONE (Tonio123 @ 5/1/2018, 03:09) 
    Perché se gli indigeni li tagli e li fai della stessa lunghezza dei trapiantati?

    Tagliarli con la forbice non sarà mai la stessa cosa di come verrebbero col rasoio, ma è una soluzione!
    Pensate a me che vivo per lavoro fuori dalla mia terra e non mi faccio toccare da nessun altro parrucchiere qui in zona, inoltre ho una ricrescita molto veloce, ma devo comunque attendere dai 30 ai 40 giorni per tornare a casa e sfoltirli.
    Quindi non temete ragazzi ci sarà sempre qualcuno che farà più schifo di voi 🤣😁

    Meno male che il nostro amico "cappello" è insieme a noi ad ogni uscita!!! Se non ci fosse lui sarei costretto ad uscire con il passamontagna :ph34r:

    Ps. per chi legge questa discussione e non si è ancora operato ci tengo a precisare che sto esagerando un po`giusto per scherzare.
    I miei capelli fanno abbastanza schifo in questo momento però non è così evidente agli occhi degli altri(almeno spero :D ). Diciamo che in giro c'è gente messa molto peggio di me senza che abbia fatto il trapianto!
     
    .
  10. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente. A volte siamo noi a farci delle pippe mentali, poi magari gli altri nemmeno se ne accorgono.
    Io credo che non rasare gli indigeni dia un effetto estetico peggiore che lasciarli crescere indietro mentre avanti abbiamo quattro pelini che stanno uscendo... tipo Genny Savastano solo che lui questa differenza è nei lati e noi invece la differenza di lunghezza ê tra i capelli indietro con quelli avanti.
    Rasare gli indigeni secondo me ti può consentire di uscire perché la lunghezza di tutti i capelli è uniforme. Magari con la rasata bene bene non stai, però non si nota che hai fatto il trapianto. Poi penso che se esci di casa con i capelli lunghi dietro e avanti 4 peletti è ovvio che devi per forza portare il cappello perché sei impresentabile.
    Un altro tizio mi ha detto che ad un mese dell'operazione ha tenuto una riunione con 100 persone che lo conoscevano e nessuno se né è accorto del trapianto... voi mi dite che camminate per 4 mesi con il cappello. ..nn capisco sinceramente
     
    .
  11. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio123 @ 5/1/2018, 15:46) 
    Sicuramente. A volte siamo noi a farci delle pippe mentali, poi magari gli altri nemmeno se ne accorgono.
    Io credo che non rasare gli indigeni dia un effetto estetico peggiore che lasciarli crescere indietro mentre avanti abbiamo quattro pelini che stanno uscendo... tipo Genny Savastano solo che lui questa differenza è nei lati e noi invece la differenza di lunghezza ê tra i capelli indietro con quelli avanti.
    Rasare gli indigeni secondo me ti può consentire di uscire perché la lunghezza di tutti i capelli è uniforme. Magari con la rasata bene bene non stai, però non si nota che hai fatto il trapianto. Poi penso che se esci di casa con i capelli lunghi dietro e avanti 4 peletti è ovvio che devi per forza portare il cappello perché sei impresentabile.
    Un altro tizio mi ha detto che ad un mese dell'operazione ha tenuto una riunione con 100 persone che lo conoscevano e nessuno se né è accorto del trapianto... voi mi dite che camminate per 4 mesi con il cappello. ..nn capisco sinceramente

    Sono stato io a dirti di aver fatto una riunione con 100 persone. Infatti dopo il primo mese mi sono rasato a 3 mm senza toccare l'aria trapiantata. L'effetto era uniforme e non si notava nulla di strano.

    Adesso che i capelli indigeni sono cresciuti circa 1 cm e mezzo l'effetto estetico è sicuramente peggiore ma sono sicuro che il 99% delle persone non si accorge di niente.
    Non mi piaccio guardandomi allo specchio, ma quello è un altro discorso.

    Fai conto che adesso faccio una vita normalissima come facevo prima dell'intervento, senza paranoie. Vado a lavoro e spesso sono senza cappello (fai conto che ho a che fare ogni giorno con persone diverse), vado in palestra naturalmente senza cappello ed esco la sera senza cappello. Praticamente il cappello lo uso solamente per proteggermi dal sole e dalla pioggia come mi è stato suggerito dalla clinica.

    Guardando le persone vedi nei loro occhi se notano qualcosa di strano. Quando mettevo il Toppik a volte vedevo che l'attenzione della persona che avevo davanti andava sulla mia attaccatura "sporca"di polvere. In questi 2 mesi post operazione sinceramente non ho mai riscontrato sguardi sospettosi.

    A volte qua sui forum oltre a condividere i fatti "reali" sfoghiamo anche le nostre paure, probabilmente perchè solo qua possiamo essere capiti a fondo.

    Poi alla fine abbiamo fatto un intervento chirurgico per migliorare il nostro aspetto. È una cosa lecita di cui nessuno si dovrebbe vergognare.
    È una dimostrazione di debolezza? Non penso!!!
    Partire per la Turchia, farsi fare 7000 buchi in testa senza avere garanzie di successo per me è non è dimostrazione di debolezza ma la voglia di non arrendersi alle condizioni che la vita metta davanti.
     
    .
  12. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ma la gente è stupida e spesso questa stupidità diventa cattiveria, e la vita mi ha anche insegnato che i cazzi propri meglio tenerseli per se... sennó dai a qualcuno l'opportunità per garti male... se le tieni per te nessuno potrà farlo.
    Quindi ricapitolando.... dopo un mese sono "presentabile" per fare vita sociale? ? Ovviamente avendo sempre i capelli rasati o cmq cortissimi giusto?
    Il mese più difficile anche esteticamenteparlando?
    Come mai hai scelto questo dottore?
     
    .
  13. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio123 @ 5/1/2018, 16:48) 
    Sicuramente ma la gente è stupida e spesso questa stupidità diventa cattiveria, e la vita mi ha anche insegnato che i cazzi propri meglio tenerseli per se... sennó dai a qualcuno l'opportunità per garti male... se le tieni per te nessuno potrà farlo.
    Quindi ricapitolando.... dopo un mese sono "presentabile" per fare vita sociale? ? Ovviamente avendo sempre i capelli rasati o cmq cortissimi giusto?
    Il mese più difficile anche esteticamenteparlando?
    Come mai hai scelto questo dottore?

    Sono d'accordo sul fatto che è bene essere riservati ma questo non vuol dire nascondersi.

    È difficile dirti quando sarai presentabile, dipenderà da come reagisce la tua pelle. Comunque dopo un mesetto il rossore sarà poco evidente, le croste saranno cadute e molto probabilmente nessuno si accorgerà in maniera evidente che ti sei fatto un trapianto.

    Il momento più difficile secondo me inizia dopo un mese e mezzo e termina al momento della ricrescita che in genere si presenta dopo il terzo mese.

    Ho scelto questo dottore dopo varie ricerche anche su forum stranieri. È un dottore emergente, al momento ha una buona percentuale di successo.
    In questo forum ci sono pochi report su di lui, probabilmente perchè prima operava con il dottor Acar. Da quello che sò ha aperto la sua clinica solo un annetto e mezzo fà.
    Non potevo permettermi uno dei top, Cinik fra i low cost è quello che mi ha dato più fiducia.
    È stata una scommessa.
     
    .
  14. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Cosmedica come andavano le cose? Era una buona clinica quando ci operava Cinik?
    Sui report stranieri ci sino molti suoi casi? E i risultati immagino buoni.
    Pure io purtroppo o faccio un trapianto low cost o nn lo faccio nn me lo posso permettere e Cinik sembra davvero bravo ma ha pochi casi

    CITAZIONE (unbassoutente @ 28/12/2017, 08:40) 
    Contribuisco: cinik fa anche manuale su richiesta, a meno che non abbia cambiato proprio recentissimamente

    Prezzo sempre lo stesso?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    tn_zoom_zpszdmligh3
    tn_20180104_1342201_zpsxhrukwss
    tn_20180104_1342461_zpskyi3zppa
    tn_20180104_134311_zpskuodhab7
    tn_20180104_134757_zps8eslczr4

    tn_20180104_134406_zpsk1fgolsp
    tn_20180104_134434_zpshjgatbmu
     
    .
148 replies since 10/11/2017, 11:49   14606 views
  Share  
.
Open chat