REPORT DI PHOENIX

3500 Grafts FUE con dr.Emrah Cinik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Donor sembra ottima. Per il resto dobbiamo solo aspettare
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Bene bene phoenix:) sono periodi duri si sa... ma ti sei ripreso bene in donor!
     
    .
  3. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, fa sempre piacere ricevere pareri positivi. La donor si riempie giorno dopo giorno. Almeno questo mi rende positivo visto che altri dottori a volte fanno macelli enormi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Darkness

    Group
    Member
    Posts
    2,030
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Siamo nella stessa situazione phoenix, tutto nella norma (purtroppo per noi :()
     
    .
  5. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confido in questo dottore quindi confido in te 😉

    Raga vi faccio una domanda. .. se decidi di non usare fina, il trapianto è inutile?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonio123 @ 6/1/2018, 19:26) 
    Confido in questo dottore quindi confido in te 😉

    Raga vi faccio una domanda. .. se decidi di non usare fina, il trapianto è inutile?

    Inutile no, ma un terno al lotto si se l'aga è anche tua amica stretta 😁! Oggi potresti essere felice per i nuovi capelli in testa, domani che avrai perso gli altri indigeni (che avevi ieri) il risultato estetico sarà innaturale. Non so...
    Te l'ho spiegato molto rusticamente, ma credo di averti reso l'idea 😆.
     
    .
  7. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma a quel punto posso fare un altro intervento....e mi metto apposto senza assumere Fina...
    Che ne pensate?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonio123 @ 7/1/2018, 00:36) 
    Ma a quel punto posso fare un altro intervento....e mi metto apposto senza assumere Fina...
    Che ne pensate?

    Penso che stiamo "infettando" il report del nostro amico phoenix 😁. Cmq non è così facile come credi... se hai un nw elevato anche 2 interventi non t porteranno ad avere i capelli lunghi, dipende anche da che aspettative hai! Con un aga aggressiva potrebbe anche peggiorarti la donor, non so se sei conscio anche di questo! Cmq se hai una cartella clinica ne riparliamo li o privatamente, non mi sembra corretto qui.

    Edited by Stephan92 - 7/1/2018, 00:51
     
    .
  9. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    😅
     
    .
  10. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio123 @ 7/1/2018, 00:36) 
    Ma a quel punto posso fare un altro intervento....e mi metto apposto senza assumere Fina...
    Che ne pensate?

    Magari fosse così facile. Se mai un giorno troveranno il modo di clonare i follicoli piliferi il tuo ragionamento potrà essere attuato ma al momento, come già ha scritto Stephan, per gradi elevati di nw il trapianto non potrà dare grandi risultati visto che ognuno ha un numero limitato di Grafts da trapiantare. Quindi il consiglio è cercare di conservare al massimo i tuoi capelli indigeni.
     
    .
  11. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Phoenix25, mi permetto di rispondere sul tuo report visto che mi hai risposto qui.
    Sn d accordo con te, ma bisogna valutare da caso a caso...
    Ci sono casi in cui ci si trova di fronte ad un'aga stabilizzata, o ad una persona alla quale non interessa una situazione ottimale e pergetta ma almeno decente.... e quindi una strategia del genere possa anche andargli bene. Un giusto compromesso insomma.
    Tipo io che sono stempiato da quando avevo 18 anni..e nn mi è mai pesato, oggi però a 36 anni la situazione è degenerata, mi vedo dalle foto che la linea dei capelli quasi è salita in mezzo alla testa. Se chiudo li e il crown sono 3500 innesti secondo i dottori...rimarrebbero altri 3000 u.f. più o meno dalla mia donor e solo la parte tra la fronte e il crown coperta da indigeni e che, qualora cadessero, potrei coprire con gli altri 3000 u. f...
    Oppure potrei farmi trapiantare solo 2000 u.f. giusto appena per ritornare decente in avanti e preservare le cartucce della donor per il futuro.. ecco le mie strategie. Tutto per nn essere schiavi a vita di farmaci che fanno male. Tu da quanto prendi fina? hai avuto dei sides?
    Il massimo sarebbe preservare gli indigeni, ma a che prezzo????
    A giorni pubblicheró la mia cartella con foto cosi mi date la vistra opinione.
     
    .
  12. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio123 @ 7/1/2018, 11:20) 
    Ciao Phoenix25, mi permetto di rispondere sul tuo report visto che mi hai risposto qui.
    Sn d accordo con te, ma bisogna valutare da caso a caso...
    Ci sono casi in cui ci si trova di fronte ad un'aga stabilizzata, o ad una persona alla quale non interessa una situazione ottimale e pergetta ma almeno decente.... e quindi una strategia del genere possa anche andargli bene. Un giusto compromesso insomma.
    Tipo io che sono stempiato da quando avevo 18 anni..e nn mi è mai pesato, oggi però a 36 anni la situazione è degenerata, mi vedo dalle foto che la linea dei capelli quasi è salita in mezzo alla testa. Se chiudo li e il crown sono 3500 innesti secondo i dottori...rimarrebbero altri 3000 u.f. più o meno dalla mia donor e solo la parte tra la fronte e il crown coperta da indigeni e che, qualora cadessero, potrei coprire con gli altri 3000 u. f...
    Oppure potrei farmi trapiantare solo 2000 u.f. giusto appena per ritornare decente in avanti e preservare le cartucce della donor per il futuro.. ecco le mie strategie. Tutto per nn essere schiavi a vita di farmaci che fanno male. Tu da quanto prendi fina? hai avuto dei sides?
    Il massimo sarebbe preservare gli indigeni, ma a che prezzo????
    A giorni pubblicheró la mia cartella con foto cosi mi date la vistra opinione.

    Io sono circa 10 anni che prendo finasteride. Sides evidenti non ne ho riscontrati. Però tu hai il diritto di seguire la strategia che ritieni migliore, qua possiamo darti consigli ma la vita è la tua e hai le tue priorità. Ti consiglio di aprire il prima possibile una cartella clinica con foto dettagliate in modo che possiamo darti consigli più costruttivi.
     
    .
  13. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proscar o propecia?
     
    .
  14. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio123 @ 7/1/2018, 14:51) 
    Proscar o propecia?

    Proscar.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI

    tn_IMG-20180204-WA0013_zpsbecl8diy
    tn_20180204_145723_zpsnadxb9xl
    tn_IMG-20180204-WA0010_zpst5klgo4o
    tn_20180204_145759_zpsimvmroxe
    tn_20180204_145649_zpsasphsmjg
    tn_20180204_145823_zps7pjrxny9
     
    .
148 replies since 10/11/2017, 11:49   14606 views
  Share  
.
Open chat