REPORT DI PHOENIX

3500 Grafts FUE con dr.Emrah Cinik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Phoenix tra dieci giorni starai a 4 mesi.... come procedono le cose?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonio123 @ 2/4/2018, 08:45) 
    Phoenix tra dieci giorni starai a 4 mesi.... come procedono le cose?

    5 mesi Tonio:)
     
    .
  3. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stephan92 @ 2/4/2018, 20:05) 
    CITAZIONE (Tonio123 @ 2/4/2018, 08:45) 
    Phoenix tra dieci giorni starai a 4 mesi.... come procedono le cose?

    5 mesi Tonio:)

    Già. ...
    Sperando che non ci ha abbandonato.... punto molto su questo report e anche su Cinik...
    Stephan che ne pensi di questo Dott. ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tonio123

    Non saprei darti un giudizio accurato, anche se penso che è sempre più un discorso personale legato alla propria calvizia/esigenze/ecc ecc... avevo sentito parlare di questa clinica, come le tantissime altre che ci sono in Turchia. Non mi sembra che ci siano centinaia di casi sul forum, c'è da aspettare e poi valutare...
    P.s. Phoenix non ci abbandona, rispondi ogni 2 settimane all'incirca 😁
     
    .
  5. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo hai studiato bene a Phoenix....
    Vabbë diciamo che uno si feve rifare ai casi alla clinica Cosmedica,Cinik li lavorava
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonio123 @ 3/4/2018, 07:53) 
    Lo hai studiato bene a Phoenix....
    Vabbë diciamo che uno si feve rifare ai casi alla clinica Cosmedica,Cinik li lavorava

    No studiato per bene non proprio 😁, ho visto solo l'andazzo delle risposte! Ci sono tanti altri utenti che si dicono attivi e volenterosi nel contribuire al forum, per aiutare le persone cn la loro esperienza bla bla... ma non si degnano di rispondere a nessuno (credo debba essere anche questione di educazione ogni tanto), tranne magari agli admin, ce ne sono un paio che non nomino ovviamente, ma non è il caso di Phoenix! Ok che tutti abbiamo una vita, lavoro, famiglia ecc ecc ma è anche vero che abbiamo il cellulare in mano milioni di ore al giorno e 5 minuti non cambiano la giornata. Preferisco la sincerità di chi dice che ha poco tempo per rispondere per impegni, che gli elementi citati, ma comunque polemica chiusa 😁!
    Qualche caso cosmedica l'ho visto anche con bei risultati, ma se dovessi ancora affrontare un ht farei come prima, valutarei le tante proposte di ogni clinica, il modo di lavorare, il post ht, ecc ecc.
     
    .
  7. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazzi!!!
    Stephan dice bene, sono a 5 mesi ;)
    Cercherò di fare aggiornamenti mensilmente fino a 1 anno post op, se qualcuno interviene con domande sarò felice di rispondere nel minor tempo possibile ma a volte mi capita di leggere la mail che avvisa di un commento in un momento che non posso rispondere e poi preso dai vari impegni mi dimentico di rispondere...e così magari passa qualche giorno in più.
    Detto questo, al momento vi aggiorno sulla situazione con 2 foto scattate domenica ma poco utili per una vostra valutazione. Nel frattempo però vi danno un'idea sul mio stato attuale. Nei prossimi giorni cercherò di farmi fare foto più dettagliate.
    fj4TPNS
    pPhKtVK

    Lo sò dalle foto si capisce poco o nulla, nel frattempo cercherò di descrivervi a parole la situazione.

    Nel corso di questo mese la zona trapiantata ha acquistato maggiore densità rispetto alle foto precedenti; soprattutto la parte sinistra, che era un pò indietro rispetto alla tempia destra, ha fatto un bel passo in avanti. È un processo comunque lento, di strada da fare ce ne è ancora molta prima di poter dire di aver ottenuto il risultato che mi aspettavo.

    Come potete vedere dalle foto sopra ho azzardato un taglio molto molto corto in zona donor, ho tagliato a circa 1mm. Non nego che sotto la luce diretta si nota la zona dove sono stati prelevati i bulbi, ma solo a un'occhio attento e che sà come funziona un trapianto FUE. Per chi non sà che ho fatto un trapianto è difficile notare la zona di prelievo.

    Nel mese scorso avevo scritto che ero rimasto un pò "deluso" dell'evoluzione che c'era stata dopo il terzo mese per il fatto che mi aspettavo una ricrescita più veloce, quasi miracolosa. Adesso devo dirvi che ho lasciato indietro questa idea e vedendo comunque miglioramenti settimana dopo settimana mi sento molto fiducioso per il risultato finale.

    A presto.
     
    .
  8. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Phoenix sei un drago con questo taglio... per me è importante superare il periodo quello "sgamabile" del trapianto, cioè primi 15gg e dal secondo al tezo mese... confermi??
    Dal secondo al terzo mese sei nettamente sgamabile?
    Per me, una volta superato questo periodo posso aspettare l evoluzione dell ht pure due anni tranquillamente. ...è il privarsi della vita sociale che mi deprime.
    Cmq sono fiducioso questo dottore per me è bravo e la Clinica dove lavorava hanno bei report qui.

    Però secondo me se dal barbiere ci sai fare anche il secondo e il terzo mese puoi passare inosservato, tipo un taglio come il tuo....e ti vedo bene... aspettiamo qlc mese ancora per la cinferma finale
     
    .
  9. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio123 @ 3/4/2018, 18:23) 
    Grande Phoenix sei un drago con questo taglio... per me è importante superare il periodo quello "sgamabile" del trapianto, cioè primi 15gg e dal secondo al tezo mese... confermi??
    Dal secondo al terzo mese sei nettamente sgamabile?
    Per me, una volta superato questo periodo posso aspettare l evoluzione dell ht pure due anni tranquillamente. ...è il privarsi della vita sociale che mi deprime.
    Cmq sono fiducioso questo dottore per me è bravo e la Clinica dove lavorava hanno bei report qui.

    Però secondo me se dal barbiere ci sai fare anche il secondo e il terzo mese puoi passare inosservato, tipo un taglio come il tuo....e ti vedo bene... aspettiamo qlc mese ancora per la cinferma finale

    Ti ringrazio Tonio! Ormai sei diventato un compagno di viaggio e sono felice che la tua opinione sia al momento positiva!

    Per quanto riguarda il discorso "sgamabile" naturalmente varia da persona a persona e dal diverso tipo di calvizia da cui parti. Dalla mia esperienza però posso dirti che il mese più a rischio è il primo. Passati i primi 30 giorni inizi ad essere molto meno sgamabile. Dal secondo al terzo mese non sei sgamabile, sei solo più pelato e brutto di prima ahahaha
    Naturalmente le persone che ti vedono tutti i giorni potranno notare cose strane anche nei mesi successivi ma ti ripeto, se non conoscono il trapianto FUE, difficilmente riusciranno a fare dei collegamenti.
    Magari vedranno dei brufoletti spuntare, dal terzo mese vedranno apparire capelli in zone dove prima non ne avevi ma è talmente graduale la cosa che le persone, prese dei loro caxxi, non ci prestano più di tanta attenzione.

    Il tuo atteggiamento è la cosa fondamentale per vivere questi mesi in serenità. Sò che ognuno la vive diversamente ma il mio consiglio è quello di vivere questa esperienza senza vergogna o paura. Prenditi tutto il tempo per valutare la clinica migliore per te, ma ti prego non ti far frenare dagli altri o dalla paura di non sopportare la pressione...
     
    .
  10. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da un lato mi freno perché cmq parliamo sempre di un'operazione chirurgica , di andare sotto i ferri... ci vogliono le palle per fare questa scelta.
    Da un lato penso " ma che me ne fotte" ma dall'altro penso che sia veramente un peccato non cogliere l'occasione di stare meglio con se stessi facendo un piccolo sacrificio in termini di coraggio e di tempo in termini di 4/5 mesi.
    Tra l altro Cinik insieme a Cosmedica per il rapporto qualità prezzo è il Top... alcuni interventi anche all'altezza dei Top

    A metà luglio dovrei andare anche io 😉
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sembra procedere tutto per il verso giusto, seguo sempre con piacere e interessse.
     
    .
  12. ventitre73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo decorso Phoenix!
    Anche io sto lasciando da parte "aspettiamo il terzo mese", anche perchè tra 15 sono al quarto :-)

    @Tonio non frenarti... se vivi la calvizia come un disagio, non pensarci e sottoponiti all'intervento. Non farti troppe domande, altrimenti non lo farai mai.

    @Phoenix, dimenticavo. Come ti stai comportando con il sole? Continui a indossare sempre il cappellino oppure lo hai messo da parte?
     
    .
  13. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ventitre73 @ 5/4/2018, 17:00) 
    Ottimo decorso Phoenix!
    Anche io sto lasciando da parte "aspettiamo il terzo mese", anche perchè tra 15 sono al quarto :-)

    @Tonio non frenarti... se vivi la calvizia come un disagio, non pensarci e sottoponiti all'intervento. Non farti troppe domande, altrimenti non lo farai mai.

    @Phoenix, dimenticavo. Come ti stai comportando con il sole? Continui a indossare sempre il cappellino oppure lo hai messo da parte?

    Grazie wagliù siete grandi
     
    .
  14. Phoenix15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ventitre73 @ 5/4/2018, 17:00) 
    Ottimo decorso Phoenix!
    Anche io sto lasciando da parte "aspettiamo il terzo mese", anche perchè tra 15 sono al quarto :-)

    @Tonio non frenarti... se vivi la calvizia come un disagio, non pensarci e sottoponiti all'intervento. Non farti troppe domande, altrimenti non lo farai mai.

    @Phoenix, dimenticavo. Come ti stai comportando con il sole? Continui a indossare sempre il cappellino oppure lo hai messo da parte?

    Evito di stare sotto il sole diretto per troppo tempo...altrimenti cerco di coprirmi con un cappellino, alla clinica mi avevano detto di prestare attenzione fino almeno al sesto mese...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Io un mesetto fa ho fatto una partita dove mi sono inzuppato d'acqua per un'ora 😁. Non credo abbia fatto danno! Le incisioni dovrebbero risultare ben chiuse dopo 7/10 giorni
     
    .
148 replies since 10/11/2017, 11:49   14606 views
  Share  
.
Open chat