REPORT DI RIVOGLIO_I_MIEI_CAPELLI

3000 grafts FUE con Dr. Vincenzo Masullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rivoglio_i_miei_capelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ecco le mie foto a 6 mesi, valutando la mia condizione pre direi che il risultato a sei mesi è apprezzabile, anche se ci sono delle aree ancora diradate e mi piacerebbe avere una maggiore densità ovunque. Alcune delle foto sono state scattete in casa con luce naturale, altre con luce artificiale, alcune con il flash e alcune sotto il sole siciliano alle 11:00 12:00 di mattina. I capelli sono al naturale, nessun topic, gel o qualunque altra cosa.

    Ho qualche domanda da porvi, magari a chi si è già sottoposto al trapianto ed ha superato l'anno, ma prima vi descrivo la mia situazione attuale: al momento assumo propecia a giorni alterni, e da 1 mese a questa parte il medico ha cambiato la mia terapia relativa agli integratori dicendomi che con la stagione estiva è meglio variare. Adesso assumo una compressa di bioscalin e una di hairgen ogni giorno e minoxidil che uso sporadicamente perchè spesso non posso applicarlo per motivi vari.

    La mia domanda è questa, fino ad aprile non avevo notato alcuna caduta, credo si fosse bloccata in seguito all'assunzione della propecia, ma dopo aprile e con il cambio della temperatura ho iniziato a notare capelli tra le mani mentre faccio la doccia, mi chiedo se questa caduta è normale?

    Voglio sottolineare che la stagione estiva per me è sempre stata un dramma, nel senso che la maggior parte dei miei capelli pre trapianto li ho persi tra aprile ed agosto, credo che il cambio di stagione abbia un peso nella caduta ma vorrei capire se nonostante l'assunzione della propecia questa caduta sia normale.

    Altra cosa che ho notato, ma non sono certo ci sia una diretta connessione, è che quando utilizzo il minoxidil sia quello galenico che quello acquistato in farmacia della menarini, noto più capelli tra le mani, in ogni caso parliamo di un numero esiguo e cioè tra le 10 max 20 unità.

    Mi piacerebbe avere testimonianze da chi è magari al 9° mese o ha superato l'anno dal trapianto, per capire se la caduta rientra nella normalità oppure è solo un mio problema.

    Grazie per qualunque supporto vogliate darmi.
     
    .
  2. rivoglio_i_miei_capelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa darmi indicazioni e delucidazioni riguardo la mia situazione?
     
    .
  3. Lollo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova sempre a contattate il dottore. Io x ogni dubbio faccio cosi.credo sarebbe da capire se cade il capello solamente o con il bulbo. Certo il mimox un po.lo fa sta cosa. Quante volte lo applichi? Io lo prendo direttamente dal dottore il minox.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Una caduta\ricambio entro l'anno può essere normale ricambio fisiologico ma deve rientrare dopo un po' di mesi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao, sei quasi a 10 mesi, come procede??
     
    .
  6. rivoglio_i_miei_capelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti a breve posterò le foto ad 1 anno.

    Che dire sono estremamente soddisfatto e felice di aver scelto il dott. Masullo, i risultati per me sono fantastici!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO

    IMG_8757_zps1zx0srsw
    IMG_8755_zpsuaj0pkt0
    IMG_8754_zps4qu1pypg
    IMG_8753_zpsphwbfna2
    IMG_8747_zpspcx2tbdb
    IMG_8744_zpsglhe0hqf
    IMG_8742_zpshtbqxock
    IMG_8739_zpsnuh2ot1x
    IMG_8738_zps6hvnwcof
    IMG_8737_zpsl8dtvs9n
     
    .
  8. rivoglio_i_miei_capelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ecco le foto ad 1 anno, voglio puntualizzare che le foto sono state fatte appena sveglio con capelli sporchi, avevo messo poco prima il minoxidil quindi sono anche unti, e di ritorno da un viaggio in perù e bolivia di un mese ad alte quote, dove ho messo sotto stress i capelli e dove non ho seguito molto la terapia. Per il resto che dire, sono molto soddisfatto, se andate a vedere da dove sono partito i risultati sono stupefacenti... per me il dottor Masullo è un DIO.

    Di ritorno dal Perù e un po' preoccupato per lo stress a cui ho sottoposto i capelli, sono andato a fare la mia prima visita di controllo post intervento. Giunto in clinica, e accolto sempre con grande cordialità dal dottore e dal suo staff, il medico ha controllato i miei capelli visibilmente soddisfatto del risultato ottenuto, mi ha rassicurato che tutto era in perfetta linea. Durante il controllo ho fatto anche il mio primo PRP e applicato una schiuma che il medico mi ha consigliato di usare che si chiama Rogaine.

    Se riesco proverò a mettere delle foto con capelli lavati per darvi un idea della densità, soprattutto nelle zone dove abbiamo innestato più capelli, il vertex non è ancora come lo vorrei ma è stata una mia precisa scelta durante l'intervento quello di dedicare maggiore cura alla zona frontale con l'idea di fare un'ulteriore intervento nel vertex appena possibile.

    Un messaggio a chi sta pensando di fare il trapianto, fino ad oggi non posso che essere soddisfatto di essermi affidato al dott. Masullo e al suo staff, i risultati per me sono stati stupefacenti anche se molti esperti del blog probabilmente non saranno d'accordo, la ricrescita è stata copiosa, la naturalezza dei capelli trapiantati fantastica.


    Ultima cosa, durante il controllo il dottore ha anche cambiato la mia terapia per adattarla alla stagione e ai risultati, da giorno 3 novembre assumo mezza pasticca di propecia a giorni alterni, bioscalin energy, restax e applico minoxidil o rogaine 2 volte al giorno.
     
    .
  9. Lollo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti stai benone. Per la terapia cos e il restax?
     
    .
  10. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo @ 8/11/2018, 15:08) 
    Complimenti stai benone. Per la terapia cos e il restax?

    Il restax credo che sia un integratore ( tra i migliori insieme a prostafactors) di serenoa repens.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sì il restax è un integratore di Serenoa Repens (saw palmetto) ad alta titolazione, 320 mg die la posologia classica.
     
    .
  12. Lollo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, a me il dottore non l ha mai fatto assumere..boh
     
    .
  13. Bros1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel cambio d’immagine complimenti a te e al dottore come sempre eccezionale.
     
    .
  14. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti anni hai? Prendi Fina??
     
    .
  15. rivoglio_i_miei_capelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio123 @ 17/11/2018, 14:07) 
    Quanti anni hai? Prendi Fina??

    Ho 35 anni non prendo fina ma propecia mezza un giorno si e uno no, il dottore mi ha sconsiglaito di usare la finasteride che è un farmaco pensato per problemi alla prostata.
     
    .
54 replies since 18/11/2017, 11:32   17975 views
  Share  
.
Open chat