clinica arenamed dott serkan aydin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccioversace
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, scusate se la sezione è sbagliata magari spostate!
    Volevo sapere se conoscete la clinica arena med ad instambul, ho cisto che ci sono su facebook ed alri siti un sacco di casi con successo e tutti i commenti sono ottimi voi sapete darmi notizie?
    Grazie saluti
     
    .
  2. ciccioversace
        Like  
     
    .

    User deleted


    salv enon risponde nessuno?????????????????????????????
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    È una lowcost un conoscente ci è stato e non si è trovato bene, la clinica mi diceva anche che era sporca e fumavavano addirittura lo staff dentro la stanza nella chirurgia mentre l'operavano.
     
    .
  4. ciccioversace
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma allora perchè tutti i casi deludenti non vengono riportati o nessuno che si lamenta????
    nei forum non se ne parla!
    Ho letto in un forum straniero qualcosa del genere ed effetivamente dicevano di avere questo modus operandi !!!!!
    vorrei trovare un low cost serio e non macellai
    spendere dai 7000 euro in poi è una grossa spesa sinceramente!!!!!
     
    .
  5. gradozero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi sono operato con Arenamed l'8 settembre scorso, 5000 uf in unica sessione; al terzo mese procede benissimo (posterò anche le foto); ho scelto loro dopo svariate ricerche. Volevo segnalare che il post sulla presunta "macelleria" è un clamoroso fake (una balla grossa e rotonda). La clinica mi è stata consigliata da un'amica italiana trasferitasi a Istanbul 5 anni fa. Sono attrezzati, competenti, disponibili e la clinica è vera, con standard più svizzeri che italiani. Io fumo sigarette elettroniche e manco quella ho potuto usare. Attenzione perché lavorano molto bene, ho solo l' impressione che stiano dando "fastidio" alla concorrenza...
     
    .
  6. gradozero
        Like  
     
    .

    User deleted


    A 16 giorni
    Attached Image
    finelli-giorno16-n1

     
    .
  7. gradozero
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'onor a 7 giorni dal trapianto
    Attached Image
    finelli-giorno-7-donor

     
    .
  8. gradozero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi (a quasi tre mesi), con ricrescita, come dev'essere, irregolare (alcuni non sono mai caduti, molti stanno spuntando); le prime due scattate con una reflex, l'ultima con cellulare
    Attached Image
    IMG_20171201_132920

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    La donor mi sembra sofferente e con prelievi troppo ravvicinati.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Darkness

    Group
    Member
    Posts
    2,030
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Donor devastata
     
    .
  11. gradozero
        Like  
     
    .

    User deleted


    La donor sta benissimo (fine terzo mese tra una settimana)
    Attached Image
    IMG_20171202_091701

     
    .
  12. Rubinetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera,a tutti ho effettuato il trapianto di capelli presso Arenamed il9 novembre 2017,sinceramente ho trovato una clinica molto pulita,personale molto serio e a mio avviso molto preparato,nessuno che fumava in sala operatoria e neanche in giro per la clinica,!! Ci tenevo a precisarlo perché penso che siano critiche gratuite ed inutili! Per quanto riguarda i risultati a breve vorrei aprire il mio report personale! Buona serata
     
    .
  13. Salvatore.U.89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, io parlo per esperienza vissuta sulla propria pelle e testa e non per sentito dire...

    sono partito con il gruppo il 7/09/2017

    Tutto perfetto,transfert comodi e veloci, hotel accogliente, clinica pulita ed attrezzata ,staff del dottore Aydin gentilili e competenti preparandomi al meglio per l'intervento l' accompagnatore ILARIO persona premurosa e preparata sempre presente con lui non mi sono mai sentito solo e sempre in buone mani
    consigliato 100%
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Se volete aiutare le altre persone potenzialmente interessate a questa clinica il miglior modo che avete di farlo è aprire un report completo della vostra esperienza nella sezione report altri chirurghi.
    Inserite foto pre e post che dovrete mandare a [email protected]
    Questa discussione viene chiusa perchè genera sola confusione e possibili problemi legali.
     
    .
13 replies since 23/11/2017, 07:43   1381 views
  Share  
.
Open chat