Autotrapianto BHT peli del corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marc111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno
    desidererei sapere se ci sono nel forum dei pazienti i quali si sono sottoposti ad auto trapianto utilizzando come area donor i peli del corpo (BHT) invece che i capelli dello scalpo.
    sarebbe bello capire se ci sono stati dei buoni risultati, anche nel tempo.
    so che in India e Turchia ci sono cliniche specializzate nel BHT. ma non sono a conoscienza di riscontri pratici da parte di pazienti che si siano sottoposti effettivamente ad autotrapianto con questa tecnica.
    grazie dell'attenzione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    Ciao Marc,
    Inizio con il linkarti la sezione della Harline clinic di Ankara -> https://bellicapelli.forumfree.it/?f=2415055.
    Nel sottotitolo di ogni discussione troverai i riferimenti alla tipologia di intervento.
    Appena riesco recupererò casi di altre cliniche ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    - Dr.Feriduni (prelievi dal petto ma in sessioni ridotte e solo quando la zona è esaurita)
    - Dr.Arvind Poswal in India (prelievi da barba petto e varie zone del corpo)
    - Dr. Lupanzula (barba e petto)
    - Dr. Kaan Pekiner (barba e petto)
    - Dr. Tayfun (barba e petto)
     
    .
  4. Marc111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille per le informazioni.
    Se ci fossero dei pazienti che effettivamente si sono sottoposti ad interventi e possono fornire feedback su questi sopra citati chirurghi, sono bene accetti.
    Cordialmente

    qualcuno saprebbe darmi qualche info e feedback circa il dr Emre Karadeniz di Istanbul?
    Anche riguardo i prezzi e serietà. Ho avuto un preliminare colloquio circa 1 anno fa e mi sembro' serio. Intendo fare il trapianto questa estate con strip fut+bht.
    Grazie mille
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    Figurati ;)
    Quello che mi permetto di consigliarti è:
    - di spulciare i vari report in questa sezione https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1053619 e di scrivere direttamente agli utenti che hanno postato le esperienze che ti interessano
    - contestualmente puoi scrivere ai consulenti delle cliniche per chiedere informazioni e farti visionare ulteriori casi ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ciao Marc, se fai la ricerca in alto a destra con i termini "Report BHT" puoi trovare alcuni casi, non so se sono tutti, ma è un buon inizio.
     
    .
  7. Marc111
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto farò delle ricerche nelle discussioni del forum
    grazie mille
     
    .
  8. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    I BHT potrebbero essere l'unica vera soluzione e ripiego per il futuro, visto che cure efficaci ancora non ne usciranno per lungo tempo e il trapianto normale ha dei grossi limiti.
    Ma invece di incentivare questa tecnica le tirano un freno, mettendo prezzi assurdi per per ogni U.F. e per di più in considerazione del fatto che solo una minima parte riesce a sopravvivere...
    Bah...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gellone @ 8/12/2017, 13:22) 
    I BHT potrebbero essere l'unica vera soluzione e ripiego per il futuro, visto che cure efficaci ancora non ne usciranno per lungo tempo e il trapianto normale ha dei grossi limiti.
    Ma invece di incentivare questa tecnica le tirano un freno, mettendo prezzi assurdi per per ogni U.F. e per di più in considerazione del fatto che solo una minima parte riesce a sopravvivere...
    Bah...

    Concordo pienamente, il bht rappresenta il futuro, qualche top surgeon dovrebbe iniziare a specializzarsi solo in questa tecnica.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gellone @ 8/12/2017, 13:22) 
    I BHT potrebbero essere l'unica vera soluzione e ripiego per il futuro, visto che cure efficaci ancora non ne usciranno per lungo tempo e il trapianto normale ha dei grossi limiti.
    Ma invece di incentivare questa tecnica le tirano un freno, mettendo prezzi assurdi per per ogni U.F. e per di più in considerazione del fatto che solo una minima parte riesce a sopravvivere...
    Bah...

    Non è del tutto vero, molte cliniche chiedono un sovrapprezzo minimo. Dato che la procedura d'estrazione è più laboriosa e lenta credo sia normale. I tassi di sopravvivenza delle graft estratte dalla barba sono simili a quelli dei capelli. Per quanto riguarda il resto dei body hair varia da persona a persona perché, se ci si fa caso, ognuno di noi ha una propria morfologia dei peli corporei. C'è chi li ha fitti e spessi sul petto o sulle gambe, chi dappertutto, chi da nessuna parte, chi sulla schiena e pochi sul petto o sull'addome e non sul petto e via così. Anche la consistenza cambia molto, alcune persone li hanno lunghi e spessi sugli arti, altri sul petto, ma in generale c'è un mix impronosticabile ed individuale della qualità e della consistenza delle graft ricavabili dei body hair.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    933
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Secondo me farseli togliere tante uf dalla barba non conviene, secondo me gli unici peli importanti sono capelli e barba.
     
    .
  12. kefa.68
        Like  
     
    .

    User deleted


    , e ancora e presto per darti un consiglio io lo fatto tre mesi fa in Turchia mi sono stati tolti 1000 dalla barba e sto aspettando con ansia i risultati .
    tra qualche mese ti faccio sapere come vanno le cose aspettami
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    BHT is equivalent to doing a test of 100 UF to see if the regrowth is there and if a good healing of the donor area.

    I have already seen poorly healed guys, and have an impact on the face.
     
    .
  14. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 8/12/2017, 15:17) 
    CITAZIONE (Gellone @ 8/12/2017, 13:22) 
    I BHT potrebbero essere l'unica vera soluzione e ripiego per il futuro, visto che cure efficaci ancora non ne usciranno per lungo tempo e il trapianto normale ha dei grossi limiti.
    Ma invece di incentivare questa tecnica le tirano un freno, mettendo prezzi assurdi per per ogni U.F. e per di più in considerazione del fatto che solo una minima parte riesce a sopravvivere...
    Bah...

    Non è del tutto vero, molte cliniche chiedono un sovrapprezzo minimo. Dato che la procedura d'estrazione è più laboriosa e lenta credo sia normale. I tassi di sopravvivenza delle graft estratte dalla barba sono simili a quelli dei capelli. Per quanto riguarda il resto dei body hair varia da persona a persona perché, se ci si fa caso, ognuno di noi ha una propria morfologia dei peli corporei. C'è chi li ha fitti e spessi sul petto o sulle gambe, chi dappertutto, chi da nessuna parte, chi sulla schiena e pochi sul petto o sull'addome e non sul petto e via così. Anche la consistenza cambia molto, alcune persone li hanno lunghi e spessi sugli arti, altri sul petto, ma in generale c'è un mix impronosticabile ed individuale della qualità e della consistenza delle graft ricavabili dei body hair.

    Partendo dal presupposto che io mai e poi mai mi farei estrarre le UF dal viso (barba) ma sono stracolmo di peli in tutto il resto del corpo, specie nelle spalle e schiena, di quei peli che sembrano dei pali e che arriveranno ai 5/6 cm di lunghezza, quindi quali sarebbero le caratteristiche ottimali per i body hair?
    Inoltre quali sarebbero queste cliniche con ottimi prezzi nei BHT?

    Comunque da quello che avevo capito, almeno fino a poco tempo fa, i BHT si potevano fare solo in integrazione di un trapianto normale di capelli? no?
    E se uno non ha più donor in testa?
     
    .
  15. Marc111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto fammi sapere
    Se potessi darmi indicazioni sulla clinica (anche Per messaggio) sarebbe perfetto.



    CITAZIONE (kefa.68 @ 8/12/2017, 23:14) 
    , e ancora e presto per darti un consiglio io lo fatto tre mesi fa in Turchia mi sono stati tolti 1000 dalla barba e sto aspettando con ansia i risultati .
    tra qualche mese ti faccio sapere come vanno le cose aspettami


    Si in effetti io sarei restio al prelievo dalla barba ma ho tanti peli sul corpo simili ai capelli.
    Vorrei provare a trapiantare anche solo 1000 o 2000 uf per vedere come va.
     
    .
28 replies since 4/12/2017, 02:54   1317 views
  Share  
.
Open chat