Autotrapianto BHT peli del corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marc111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Taking UF from the beard in the neck it could be fine, but there is not thàt many down there. Better should be to take UF from the body hairs, I have so many..


    CITAZIONE (Bapt777 @ 9/12/2017, 00:08) 
    BHT is equivalent to doing a test of 100 UF to see if the regrowth is there and if a good healing of the donor area.

    I have already seen poorly healed guys, and have an impact on the face.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Yes, but they are UF of 1 hair.

    UF of beard there may be 2 and shoot in length.

    A chest hair is shuddering and grows little in length.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gellone @ 11/12/2017, 22:59) 
    CITAZIONE (first_duty @ 8/12/2017, 15:17) 
    Non è del tutto vero, molte cliniche chiedono un sovrapprezzo minimo. Dato che la procedura d'estrazione è più laboriosa e lenta credo sia normale. I tassi di sopravvivenza delle graft estratte dalla barba sono simili a quelli dei capelli. Per quanto riguarda il resto dei body hair varia da persona a persona perché, se ci si fa caso, ognuno di noi ha una propria morfologia dei peli corporei. C'è chi li ha fitti e spessi sul petto o sulle gambe, chi dappertutto, chi da nessuna parte, chi sulla schiena e pochi sul petto o sull'addome e non sul petto e via così. Anche la consistenza cambia molto, alcune persone li hanno lunghi e spessi sugli arti, altri sul petto, ma in generale c'è un mix impronosticabile ed individuale della qualità e della consistenza delle graft ricavabili dei body hair.

    Partendo dal presupposto che io mai e poi mai mi farei estrarre le UF dal viso (barba) ma sono stracolmo di peli in tutto il resto del corpo, specie nelle spalle e schiena, di quei peli che sembrano dei pali e che arriveranno ai 5/6 cm di lunghezza, quindi quali sarebbero le caratteristiche ottimali per i body hair?
    Inoltre quali sarebbero queste cliniche con ottimi prezzi nei BHT?

    Comunque da quello che avevo capito, almeno fino a poco tempo fa, i BHT si potevano fare solo in integrazione di un trapianto normale di capelli? no?
    E se uno non ha più donor in testa?

    Un trapianto di soli body hair effettivamente non ha molto senso, ma tutto dipende dalla zona da ricoprire e dalla densità che si ricerca. Se si tratta di rinfoltire una zona diradata si possono anche utilizzare solo body hair. Ovviamente fare una testa intera non si può o meglio il risultato non sarebbe sicuramente soddisfacente.

    Le caratteristiche affinché i body hair siano buoni candidati per un trapianto sono principalmente calibro e lunghezza.
    Poi sono da considerare texture e forma ma quando i body hair vengono frammischiati con i capelli di solito si confondono e ne assumono le caratteristiche per quanto riguarda questi due aspetti, a meno che non ci sia una differenza netta (ad esempio alcune persone hanno la barba rossa e i capelli scuri o biondi).
    Siccome ognuno ha una propria morfologia di peli corporei, è difficile generalizzare. C'è chi ha peli spessi e lunghi sugli arti, chi sul torace, chi sull'addome, chi sulla schiena. Alcune persone hanno peli spessi e folti sulle braccia e fini fini sul petto oppure viceversa.

    La fonte più importante di solito è la barba, gli altri body hair vanno valutati caso per caso.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Yes first duty ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    All body hair can potentially be removed.

    But not all give the same yield or the same effect.

    Above all, the difficulty with the hairs other than those of the beard concerns the length of shoot.

    People who resort to it are forced to adopt short cuts.

    A test is not mandatory, but it is, in my opinion, de rigueur.

    Not only to check that the ratio of regrowth is correct, but also that the aesthetic result is satisfactory.

    It may be preferable, rather than reserving the BHT to the single vertex, to disseminate the hairs taken from the hair so as to give it a more homogeneous appearance.

    However, BHT rarely have more than two hairs and are mainly composed of one.
     
    .
  6. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fist i miei peli sono dello stesso colore dei capelli (per ora).
    Comunque mi sembrava d'aver sentito che i chirurghi sono restii a prelevarli da altre parti del corpo che non siano la barba ed il petto?
    E' vero?
    Perchè?
    Non c'entra nulla la zona di prelievo quindi? basta che rispettino i buoni parametri di cui sopra?


    Chiedevo del trapoiando di soli peli corporei perchè io essendo messo malissimo, e volendo fare il mio primo trapianto FUE, dopo esaurirei subito la mia pessiama donor, ma siccome il mio futuro sarà o mettermi qualche pelo in testa da qualunque parte venga o il parrucchino, in quanto più passano gli anni e più sta situazione sta diventando insopportabile, ora mi sono tricopigmentanto ma dovendo portare i capelli sempre rasatissimo adesso mio faccio più schifo di prima.
    Quindi detto questo sto già mettendo le mani avanti per i successivi trapianti che vorrei fare, anche se economicamente so già non ce la farò mai a starci dietro per fare tutto ciò.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    The color of the hairs or the donor area is darker because not in miniaturization phase

    They are reluctant in the sense or bht hair other than beard.

    Chest, thigh ... not even texture as the hair.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gellone @ 18/12/2017, 00:54) 
    Fist i miei peli sono dello stesso colore dei capelli (per ora).
    Comunque mi sembrava d'aver sentito che i chirurghi sono restii a prelevarli da altre parti del corpo che non siano la barba ed il petto?
    E' vero?
    Perchè?
    Non c'entra nulla la zona di prelievo quindi? basta che rispettino i buoni parametri di cui sopra?


    Chiedevo del trapoiando di soli peli corporei perchè io essendo messo malissimo, e volendo fare il mio primo trapianto FUE, dopo esaurirei subito la mia pessiama donor, ma siccome il mio futuro sarà o mettermi qualche pelo in testa da qualunque parte venga o il parrucchino, in quanto più passano gli anni e più sta situazione sta diventando insopportabile, ora mi sono tricopigmentanto ma dovendo portare i capelli sempre rasatissimo adesso mio faccio più schifo di prima.
    Quindi detto questo sto già mettendo le mani avanti per i successivi trapianti che vorrei fare, anche se economicamente so già non ce la farò mai a starci dietro per fare tutto ciò.

    https://bellicapelliforum.com/il-trapianto...transplant-bht/
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Grazie Bola, molto interesante. Ci sono cose che non ti spieghi fino a quando non ti vengono spiegate :D

    E leggendo l'articolo, finalmente ho capito perchè la guarigione della barba è stata di soli 5 - 6 giorni (tempo di caduta di tutte le crosticine), mentre la donor classica ha richiesto circa 10 giorni in più.
    Anche il diverso follicle depth (profondità del follicolo) minore nei peli della barba credo sia una variabile molto importante.
    Probabilmente il punch penetra più superficialmente e da lì la guarigione più rapida.
     
    .
  10. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 23/12/2017, 02:02) 
    CITAZIONE (Gellone @ 18/12/2017, 00:54) 
    Fist i miei peli sono dello stesso colore dei capelli (per ora).
    Comunque mi sembrava d'aver sentito che i chirurghi sono restii a prelevarli da altre parti del corpo che non siano la barba ed il petto?
    E' vero?
    Perchè?
    Non c'entra nulla la zona di prelievo quindi? basta che rispettino i buoni parametri di cui sopra?


    Chiedevo del trapoiando di soli peli corporei perchè io essendo messo malissimo, e volendo fare il mio primo trapianto FUE, dopo esaurirei subito la mia pessiama donor, ma siccome il mio futuro sarà o mettermi qualche pelo in testa da qualunque parte venga o il parrucchino, in quanto più passano gli anni e più sta situazione sta diventando insopportabile, ora mi sono tricopigmentanto ma dovendo portare i capelli sempre rasatissimo adesso mio faccio più schifo di prima.
    Quindi detto questo sto già mettendo le mani avanti per i successivi trapianti che vorrei fare, anche se economicamente so già non ce la farò mai a starci dietro per fare tutto ciò.

    https://bellicapelliforum.com/il-trapianto...transplant-bht/

    Già lo avevo letto. Grazie comunque.
     
    .
  11. Marc111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessanti considerazioni
    Grazie mille!
    Se vi capitasse qualche nome di clinica o chirurgo che conoscete e che è bravo nel bht please mandatemi qualche info che voglio cominciare a fare delle valutazioni concrete per un futuro trapianto che desidererei pianificare entro il 2018.
    Buon anno!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io sto valutando o Cosmedica o il dott. Cinik. BHT!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gellone @ 18/12/2017, 00:54) 
    Fist i miei peli sono dello stesso colore dei capelli (per ora).
    Comunque mi sembrava d'aver sentito che i chirurghi sono restii a prelevarli da altre parti del corpo che non siano la barba ed il petto?
    E' vero?
    Perchè?
    Non c'entra nulla la zona di prelievo quindi? basta che rispettino i buoni parametri di cui sopra?


    Chiedevo del trapoiando di soli peli corporei perchè io essendo messo malissimo, e volendo fare il mio primo trapianto FUE, dopo esaurirei subito la mia pessiama donor, ma siccome il mio futuro sarà o mettermi qualche pelo in testa da qualunque parte venga o il parrucchino, in quanto più passano gli anni e più sta situazione sta diventando insopportabile, ora mi sono tricopigmentanto ma dovendo portare i capelli sempre rasatissimo adesso mio faccio più schifo di prima.
    Quindi detto questo sto già mettendo le mani avanti per i successivi trapianti che vorrei fare, anche se economicamente so già non ce la farò mai a starci dietro per fare tutto ciò.

    Scusa Gellone ho letto solo ora la domanda. I peli della barba sono quelli preferiti perché hanno una percentuale d'attecchimento abbastanza alta (si avvicina a quella dei capelli) e assomigliano maggiormente ai capelli anche come ciclo pilifero. Gli altri body hair hanno percentuali d'attecchimento minori che vanno valutate da persona a persona. La zona di prelievo (barba a parte) dipende dalla morfologia dei peli corporei in ogni zona e questo aspetto cambia per ogni individuo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    I peli della schiena possono funzionare?
     
    .
28 replies since 4/12/2017, 02:54   1317 views
  Share  
.
Open chat