Rasatura Trapianto Fue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abbafra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto Alexanderand dovrebbe funzionare così in generale da tutti i chirurghi (o quasi). La rasatura è necessaria solo se i miniaturizzati sono uniformemente localizzati nelle aree che vuoi rinfoltire.
    MA ci sono altri casi in cui (vedi Serkan) la testa sembra venire piallata quasi sempre.
    personalmente preferisco la prima ipotesi perché (anche se può costare poco di più) gli altri non notano nulla! Anche perché, preservando la stessa capigliatura, non sono sufficientemente informati sull'ht da poter presupporre che ci si sia appena sottoposti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Infatti mi chiedevo proprio questo, io ad esempio sulle tempie ho un'arretramento netto, non ci sono capelli miniaturizzati, in pratica smettono di crescere quasi del tutto in quella zona. In questo caso pensavo che la rasatura si potesse evitare sulla zona ricevente con il fue.
     
    .
  3. abbafra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si. Il fatto è che ci sono situazioni con aree diradate in modo omogeneo, in cui il chirurgo pialla totalmente la zona ricevente (magari il paziente non si oppone per nulla pur essendo imbarazzatissimo). Mi dispiace perché spesso questo viene fatto per esigenze di velocità, praticità: il cliente quasi non conta nulla, conta solo fare più interventi possibili al giorno, e questo non si addice ad un intervento chirurgico come l'autotrapianto, in cui i protagonisti indiscussi dovrebbero essere Precisione, Qualità di innesto e dovizia di particolari....ma vabbè...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Avete qualche link con foto di qualcuno che ha adottato il metodo di autotrapianto senza rasatura completa?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Ti linko quelli del dottor Pekiner non per pubblicità ma perché li ricordo a memoria.

    Questo caso in proposte: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=75304348

    Mayhemag, Today, Shane e Dream più Fraspain (quest'ultima è FUE a capello lungo con sovrapprezzo) in esperienze: https://bellicapelli.forumfree.it/?f=64816590

    Ce ne sono sicuramente altri però non mi ricordo quali anche perché di solito non è riportata la dicitura "rasatura parziale" nel titolo del topic.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille, molto interessante, anche perché la situazione nel mio caso è esattamente identica a quella del soggetto nelle foto, compresa la lunghezza dei capelli (ho però 45 anni).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zippo001 @ 3/3/2018, 09:22) 
    Grazie mille, molto interessante, anche perché la situazione nel mio caso è esattamente identica a quella del soggetto nelle foto, compresa la lunghezza dei capelli (ho però 45 anni).

    Ci sono anche dei casi di Koray e Feriduni da vedere nel forum.
    Dottori che ti consiglio per esperienza e casi riusciti.
     
    .
21 replies since 22/12/2017, 00:44   1541 views
  Share  
.
Open chat