Consigli post trapianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, sono a tre mesi e mezzo esatto dal trapianto fue, sto prendendo due volte al giorno sempre il minoxidil galenico 5%, ma la situazione in zona donatrice ancora lascia a desiderare, è il caso di preoccuparsi ?

    Edited by first_duty - 16/3/2018, 03:39
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    Puoi provare ad aprire un report e inviare qualche foto all'indirizzo email indicato qua https://bellicapelli.forumfree.it/?t=70712341

    Contatta però anche la clinica presso cui ti sei operato.

    Edited by Giobby-sama - 15/1/2018, 20:44
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, sono a 5 mesi e mezzo da un autotrapianto fue, vorrei sapere da cosa può dipendere il fatto che il risultato rispetto a un mese o due mesi fa, invece di migliorare stia peggiorando ?

    Edit first
    corretto titolo


    Edited by first_duty - 16/3/2018, 03:38
     
    .
  4. abbafra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soprattutto in zona donatrice, la ricrescita dei capelli e i buchi lasciati dipendono dal chirurgo che ti ha operato... chi è stato? puoi postare foto e spiegarci meglio perche la tua situazione post trapianto sta peggiorando e come? grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perché a 4 mesi dal trapianto la ricrescita mi sembrava maggiore, e la cosa come logica dovrebbe andare migliorando fino ad un anno , ora sono a 5 mesi e mezzo e la densità e foltezza sembra anche minore dei prissimi mesi ...sto usando il minoxidil galenico 5% una volta al giorno, ho paura che il farmacista sbagli qualcosa, ora ho deciso di passare a quello industriale perché mi sento più sicuro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    Ciao scusa,
    ma 2 foto per farci capire la situazione?

    Comunque prima di passare da galenico ad industriale o viceversa, soprattutto nel post trapianto, consulterei la clinica e/o un dermatologo esperto in tricologia.
     
    .
  7. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continuare a scrivere da 2 mesi sempre la stessa cosa, ignorando le riflessioni e le domande dai tuoi interlocutori, è inutile.
    Posta foto, gratfs impiantati e nome del dottore che ti ha operato. Sennò è inutile che continui a scrivere. Lo abbiamo capito che la donor è indietro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    No è che senza le foto è difficile valutare la situazione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Boh Succede anche me, sono a 6 mesi e 10 giorni dall' intervento e ho un po' peggiorato rispetto a qualche mese fa che stavo meglio. spero che è il ciclo normale del capello che provoca questi alti e bassi fin quando si stabilizza la situazione.
     
    .
8 replies since 15/1/2018, 16:25   958 views
  Share  
.
Open chat